Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, AlenJu ha scritto:

è stato un errore gravissimo tenere Savona in campo per 60 minuti con evidenti problemi fisici. poi gli episodi sono andati bene e siamo tutti felicissimi, ma se l'inter faceva tre gol in quelle occasioni nitidissime...

è questo il bello e il brutto del calcio, anche all'andata abbiamo goduto tantissimo per il 4a4, ma con un altro errore grave di motta (danilo in campo aperto contro thuram) poteva finire 6a1.

Danilo in campo e gatti in panchina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Quindi da ingiocabili a inviolabili...la strada per irrecuperabili è tracciata

Che poi..ingiocabili significa che domini in ogni zona del campo sottomettendo totalmente l'avversario... inviolabili significa che ti stai difendendo bene.. c'è una bella differenza.

Mi sembra che abbia abbassato il baricentro della squadra anche a chiacchiere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Almeno per stasera sono a cuccia.

Si respira aria pulita 

Si, esatto.

Sono tutti rintanati nei loro anfratti...

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il mercato di Giuntoli resta fallimentare.

Se però in questa squadra escono due o tre leader (inaspettati) con le palle cubiche (Mckennie e Gatti su tutti), iniziamo a prendere una buona strada

Stasera si festeggia e credo sia opportuno ignorare la roba che hai scritto sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a cosa eravamo lo scorso anno dopo la partita con i falliti, umiliati senza aver tirato una volta in porta.

Oggi invece siamo in crescita, corriamo più degli altri, stiamo iniziando ad essere una squadra, pur con diversi difetti. Margini di miglioramento tantissimi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Stramaccioni e’ molto meglio da commentatore, quest’anno non sta facendo male.. Molto meno tifoso di Ambrosini ed altri

Insomma... ho sentito certe cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mandami il link 👍 in mp 

Il link post partita offre poco..solo qualche portata di qualche derelitto .asd dovrei tornare nelle prime pagine del topic li qualcosa di succulento si trova di sicuro sefz 

ora vedo nel topic dedicato a Limone…li penso che troverò qualche perla..nel caso ti mando il link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il senso era quello di penalizzare la Juve, come sempre. Perché il fallo era evidente ma una volta andato al VAR, dato che l'intensità del fallo non si può decifrare, avrebbe deciso di lasciare la decisione presa sul campo. Per loro sfortuna non sono riusciti a segnare, quindi ha dovuto fischiare il fallo per non rendere il tutto palese.

Vabbè, io volevo sapere se a livello regolamentare è un comportamento normale o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il mercato di Giuntoli resta fallimentare.

Se però in questa squadra escono due o tre leader (inaspettati) con le palle cubiche (Mckennie e Gatti su tutti), iniziamo a prendere una buona strada

Thuram chico di gregorio kolo muani veiga 

Non mi sembra un mercato fallimentare 

E cmq koop e Douglas sono in risalita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque secondo me thisgo Motta ha individuato in vlahovic il problema di questa squdra 

E mi sa che ci ha preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Nella difesa nella costruzione e nel palleggio. Non mi è piaciuto nulla. È la vittoria non mi fa certo dimenticare. Perché un vero tifoso Juve guarda sempre in ottica futura..non la sola singola partita. 

Detto questo apprezzo che almeno nel secondo tempo siamo stati determinati e più rabbiosi.

Alla fine a parte il gioco.. come occasioni da gol siamo  stati più o meno alla pari. È già qualcosa. 

Detto questo tengo a precisare una cosa. 

Se fossimo una Juve forte.. Contro l'Inter mi andrebbe bene vincere anche con un gol in fuorigioco di 5 metri...ed essere stati presi a pallate per 89 minuti. 

Ma siccome vedo molte debolezze ci terrei che incominciassimo a giocare anche bene in ottica futura.

Questa vittoria fa godere per la squadra che hai battuto... Per la classifica... Ma al momento non mi fa registrare progressi di un probabile roseo futuro... Specie se alla prossima pareggi con il Canicattì 

Guarda che c'è anche l'avversario, pare che noi dobbiamo vincere per diritto di nascita... dai su, abbiamo giocato molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Stramaccioni e’ molto meglio da commentatore, quest’anno non sta facendo male.. Molto meno tifoso di Ambrosini ed altri

Concordo .drink 

oggi non mi è piaciuto il fatto che ha ribadito 3 volte che le nostre azioni son nate da situazioni casuali

invece la palla che arriva a Taremi era studiata dal tattico di Inzaghi immagino bah 

solitamente anche Ambrosini non mi dispiace ma oggi ho sentito una punta di livore che mi ha infastidito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Juventus ha sofferto SOLO per gli attacchi sulla fascia di Savona, tolto lui finita l'Inter, purtroppo sto ragazzo deve maturare in qualche realta' a sua dimensione.

è nel suo processo di maturazione, ma ricordo anche ottime prestazioni di personalità contro theo hernandez, per fare un esempio. stasera si vedeva che era in grande difficoltà fisica, probabilmente per la pubalgia, ogni scatto gli avversari gli prendevano 5 metri. non puoi esporlo a queste figuracce rischiando di bruciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:
55 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Concordo .drink 

oggi non mi è piaciuto il fatto che ha ribadito 3 volte che le nostre azioni son nate da situazioni casuali

Infatti quella parte se la poteva risparmiare,  che linter aveva avuto 6 rimpalli a favore nelle azioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Concordo .drink 

invece la palla che arriva a Taremi era studiata dal tattico di Inzaghi immagino bah 

solitamente anche Ambrosini non mi dispiace ma oggi ho sentito una punta di livore che mi ha infastidito…

C’è un vecchio detto che riporto: “Chi vince festeggia, chi perde spiega”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha bisogno di leader e di trascinatori. Inseriti Kolo e Veiga sono arrivate anche le vittorie sporche che ci avrebbero fatto assai comodo.

Ora bisogna continuare a lavorare. Aspettando il vero Koopmeiners e che Motta diventi un po’ meno fissato su certe scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlenJu said:

è nel suo processo di maturazione, ma ricordo anche ottime prestazioni di personalità contro theo hernandez, per fare un esempio. stasera si vedeva che era in grande difficoltà fisica, probabilmente per la pubalgia, ogni scatto gli avversari gli prendevano 5 metri. non puoi esporlo a queste figuracce rischiando di bruciarlo.

Ho sofferto di pubalgia so cosa significa, corri come se stessi trasportando un carro merci, una cosa atroce, ci ho sofferto per un anno e poi mi sono arreso, fermo sei mesi prima di ricominciare a giocare, spero abbiano fatto le giuste valutazioni lato staff medico, perche' stasera era improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti