Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il link post partita offre poco..solo qualche portata di qualche derelitto .asd dovrei tornare nelle prime pagine del topic li qualcosa di succulento si trova di sicuro sefz 

ora vedo nel topic dedicato a Limone…li penso che troverò qualche perla..nel caso ti mando il link

Grazie 🙏 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ho sofferto di pubalgia so cosa significa, corri come se stessi trasportando un carro merci, una cosa atroce, ci ho sofferto per un anno e poi mi sono arreso, fermo sei mesi prima di ricominciare a giocare, spero abbiano fatto le giuste valutazioni lato staff medico, perche' stasera era improponibile.

Finalmente qualcuno che lo dice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

invece la palla che arriva a Taremi era studiata dal tattico di Inzaghi immagino

Certo che lo era, è la sua mossa speciale:

02VssY.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlenJu ha scritto:

è stato un errore gravissimo tenere Savona in campo per 60 minuti con evidenti problemi fisici. poi gli episodi sono andati bene e siamo tutti felicissimi, ma se l'inter faceva tre gol in quelle occasioni nitidissime...

è questo il bello e il brutto del calcio, anche all'andata abbiamo goduto tantissimo per il 4a4, ma con un altro errore grave di motta (danilo in campo aperto contro thuram) poteva finire 6a1.

Bisogna anche gestire le forze, avremmo anche da passare un turno in CL a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Infatti quella parte se la poteva risparmiare,  che linter aveva avuto 6 rimpalli a favore nelle azioni.

Mah sai una volta ci può anche stare come commento nella foga della diretta

ma ribadirlo per tre volte quando i subumani hanno solo lanciato palle ad minchiam dal lato di Dumfries e vinto qualche rimpallo con Barella mi sembra un attimino sbilanciato come atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Ho sofferto di pubalgia so cosa significa, corri come se stessi trasportando un carro merci, una cosa atroce, ci ho sofferto per un anno e poi mi sono arreso, fermo sei mesi prima di ricominciare a giocare, spero abbiano fatto le giuste valutazioni lato staff medico, perche' stasera era improponibile.

Stasera giocava però contro uno dei terzini fisicamente più straripanti del campionato...

Partita non sufficiente ma non è un frabotta... Magari tra qualche anno ci darà soddisfazioni .ghgh

Si spera che dalla prossima cmq cambiaso sia titolare fisso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Pensiamo a cosa eravamo lo scorso anno dopo la partita con i falliti, umiliati senza aver tirato una volta in porta.

Oggi invece siamo in crescita, corriamo più degli altri, stiamo iniziando ad essere una squadra, pur con diversi difetti. Margini di miglioramento tantissimi...

Questi dati per i sostenitori del precedente allenatore non hanno senso....

IMG_20250217_003832.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Eh grazie...mancano i 150 messaggi di Mandzukic

Ma no dai c’è di peggio, almeno lui nei live si vede che soffre ed è gobbo, nonostante gufi motta 😁

c’è gente che son tre settimane che è scomparsa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Eh grazie...mancano i 150 messaggi di Mandzukic

Ci sono alcuni che svaniscono e compaiono quando non si vince. Da 2/3 settimane so svaniti ahah

1 minuto fa, pascki ha scritto:

Questi dati per i sostenitori del precedente allenatore non hanno senso....

IMG_20250217_003832.jpg

8 tiri in porta a 2 è clamoroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A quest’ora dopo un pareggio siamo a 100 pagine

Oggi 59

Perchè “amano” la Juve i soliti noti

Mi chiedevo come mai non fosse ancora comparso il tradizionale post di conteggio delle pagine. Ora siamo a posto. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

Mi chiedevo come mai non fosse ancora comparso il tradizionale post di conteggio delle pagine. Ora siamo a posto. Grazie

Mai la scelta del nome fu più azzeccata 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque secondo me thisgo Motta ha individuato in vlahovic il problema di questa squdra 

Dagli torto. Non stoppa un pallone manco se è da solo e l'avversario a 5 metri di distanza. Giocatore tecnicamente imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

8 tiri in porta a 2 è clamoroso

È anche da contestualizzare però, perché a xG l'Inter, a naso, sarà stata sopra i due, mentre noi sicuramente meno...

Vittoria meritata, secondo tempo ottimo, si gode per tre giorni... Però il primo tempo ho visto delle cose da mani nei capelli, ecco... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Come sta Biasin? Tutto ok? Che racconta il prescritto?

lo sto guardando a Pressing .muttley

dice che sono nettamente la squadra più forte ma hanno qualche problema negli scontri diretti .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

È anche da contestualizzare però, perché a xG l'Inter, a naso, sarà stata sopra i due, mentre noi sicuramente meno...

Vittoria meritata, secondo tempo ottimo, si gode per tre giorni... Però il primo tempo ho visto delle cose da mani nei capelli, ecco... sefz

Si assolutamente, mi riferivo al dato in se. Primo tempo complicato, anche se non sono d'accordo con chi dice che magari ci hanno dominato, perché ricordo anche nostre occasioni abbastanza importanti. Secondo tempo invece di GRAN LUNGA meglio, vittoria meritata. 

Purtroppo nel primo tempo molta sofferenza anche a causa, mi dispiace dirlo perché è un bravo ragazzo, di Savona. Mi chiedo per l'ennesima volta cosa gli abbia fatto Alberto Costa per non vedere nemmeno 1' di campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pascki ha scritto:

Dagli torto. Non stoppa un pallone manco se è da solo e l'avversario a 5 metri di distanza. Giocatore tecnicamente imbarazzante.

Vabbè ragazzi ma allora a Firenze come faceva a fare quei gol senza un minimo di tecnica decente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vabbe, nel caso,  allora sono 2 i pir.la.

Quello che ti mette in campo e te che ci vai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vero, il primo tempo ci hanno messo sotto e hanno avuto qualche buona occasione. 

Anche noi peró nel primo tempo potevamo segnare. 

Savona ha sofferto molto e su quella fascia hanno creato i vari pericoli.

Secondo tempo approcciato molto bene e il cambio Savona-Cambiaso ci ha aiutato in ambo le fase.

Riuscivamo ad uscire bene e ripartire in maniera pulita.

Mi é piaciuto Thuram, che si prende la responsabilitá di spaccare il Cc e creare la superioritá

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti