Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

dice che sono nettamente la squadra più forte ma hanno qualche problema negli scontri diretti

seh, come dire che un nuotatore è bravissimo ma ha paura di bagnarsi i capelli... o sei nettamente più forte o no, e che cacchio. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vabbè ragazzi ma allora a Firenze come faceva a fare quei gol senza un minimo di tecnica decente? 

Perché a Firenze se per due partite di fila non metti giù un pallone non gliene frega un * a nessuno. Giocare alla Fiorentina e giocare alla Juve sono due sport diversi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Pensiamo a cosa eravamo lo scorso anno dopo la partita con i falliti, umiliati senza aver tirato una volta in porta.

Oggi invece siamo in crescita, corriamo più degli altri, stiamo iniziando ad essere una squadra, pur con diversi difetti. Margini di miglioramento tantissimi...

Ti darò pienamente ragione quando faremo più punti dell'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bi@nconero said:

Vabbe, nel caso,  allora sono 2 i pir.la.

Quello che ti mette in campo e te che ci vai

si infatti io spero non sia cosi, per me aldila della pubalgia Savona deve andare a farsi le ossa in qualche squadra che lotta per salvarsi e poi ritornare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

Comunque ora sarebbe il caso di cominciare a giocare per non dico 90 ma almeno 75.

Non i soliti 45

Intanto però se giochi solo i secondi 45' e non i primi, qualche buona possibilità di vincere ce l'hai (a differenza di Napoli Juve per esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

Ti darò pienamente ragione quando faremo più punti dell'anno scorso 

Credo non sia difficile, visto il girone di ritorno dell'anno scorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vabbè ragazzi ma allora a Firenze come faceva a fare quei gol senza un minimo di tecnica decente? 

Perchè l'unica tecnica che possiede è quella nel tiro. Quindi quando riesce a trovarsi in una posizione giusta è molto pericoloso. Ma in tutto il resto è disastroso. La tecnica di base è differente alla tecnica di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

lo sto guardando a Pressing .muttley

dice che sono nettamente la squadra più forte ma hanno qualche problema negli scontri diretti .dah 

3 punti su 15 con noi bilan e napule. Ah va be ma hanno travolto gli amichetti della lazio 6-0😄😄😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Veiga mi è piaciuto tantissimo e ha un piede niente male..e anche weah terzino sta facendo benissimo 

Weah

Cambiaso

Bremer

Kalulu

Veiga

Gatti

sono un reparto di alto livello

Piu Kelly che vabbè 

e Cabal incognita partito bene

Se tenessimo questi otto si potrebbero prestare Costa e Savona a farsi le ossa

Sempre che Cambiaso non sia già stato impacchettato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si assolutamente, mi riferivo al dato in se. Primo tempo complicato, anche se non sono d'accordo con chi dice che magari ci hanno dominato, perché ricordo anche nostre occasioni abbastanza importanti. Secondo tempo invece di GRAN LUNGA meglio, vittoria meritata. 

Purtroppo nel primo tempo molta sofferenza anche a causa, mi dispiace dirlo perché è un bravo ragazzo, di Savona. Mi chiedo per l'ennesima volta cosa gli abbia fatto Alberto Costa per non vedere nemmeno 1' di campo

Non ci hanno dominato, anche perché nel primo tempo se Muani anziché tirare la passa in mezzo a Nico questa partita finisce 3-0, imho. sefz

Loro nel secondo tempo veramente male. A conti fatti, molto meglio noi nel complesso perché oltre ad aver tenuto botta nel primo tempo abbiamo anche creato qualche palla goal. Ma anche grazie Lautaro che stasera era in versione Wanda Metropolitano. sefz

Savona non bene ma neanche così tragico per me. Anzi, secondo me aveva pure iniziato molto bene la ripresa. Per il resto sapevo sarebbe stato tanto in difficoltà, magari mi aspettavo addirittura peggio. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Ma adesso che siamo a -10 dal napoli e -8 dall Inter ,noi in crescita e loro pare in bella flessione...a cosa puntiamo?soprattutto visto che abbiamo affrontato gran parte delle big...

Guarda.. credo che ancora non abbiamo la profondità della rosa che ci permette di far rifiatare i titolari in maniera tranquilla (e si è visto oggi con Savona-Cambiso com'è cambiata la musica), secondo me lo scudetto è inarrivabile quindi io personalmente punterei al terzo posto (giusto per essere sicuri di entrare in champions) e poi tutto sulla champions, e lì dove si arriva si arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Forse un po' troppi qui dentro avevano esagerato nei commenti contro Motta e i giocatori. Abbiamo raccolto molto meno di quanto seminato da inizio stagione.

Diciamo che questi troppi erano più meno il 95 % del tifo qui dentro.

Chi lo ha difeso saranno forse una quindicina, tenendomi largo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna il vero Cambiaso, il gioco migliorera’ esponenzialmente.. Come normale che sia.

Speriamo pensi solo alla Juve da adesso fino a fine stagione, se poi volesse andar via, mi dispiacerebbe molto ma va bene cosi.

Mai piu’ il cambiaso di Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Ma adesso che siamo a -10 dal napoli e -8 dall Inter ,noi in crescita e loro pare in bella flessione...a cosa puntiamo?soprattutto visto che abbiamo affrontato gran parte delle big...

Ci sono Napoli Inter, Juve Atalanta e Atalanta Inter nelle prossime quattro. 
Se facciamo quattro vittorie chissà (fantasticando ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFC93 said:

Artu' io te lo dico da tempo...Vlahovic e' un attaccante limitato, potente fisicamente e con un buon tiro, ma totalmente inadatto per una squadra di stampo europeo che gioca a calcio ed e' propositiva., ha degli importanti limiti tecnici, non salta l'uomo, ha difficolta' nello stop, non e' veloce, di testa non e' infallibile, buono a fare sportellate in area alla Lukaku, ma Lukaku  per me tecnicamente gli e' superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ci sono Napoli Inter, Juve Atalanta e Atalanta Inter nelle prossime quattro. 
Se facciamo quattro vittorie chissà (fantasticando ovviamente)

Giuseppe-Chine.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Artu' io te lo dico da tempo...Vlahovic e' un attaccante limitato, potente fisicamente e con un buon tiro, ma totalmente inadatto per una squadra di stampo europeo che gioca a calcio ed e' propositiva., ha degli importanti limiti tecnici, non salta l'uomo, ha difficolta' nello stop, non e' veloce, di testa non e' infallibile, buono a fare sportellate in area alla Lukaku, ma Lukaku  per me tecnicamente gli e' superiore.

io vedo più limiti mentali e caratteriali che influiscono su tutto il resto

comunque nei colpi di testa pecca tutta la squadra sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

A me non e’ piaciuto, ma come le altre partite, sta palesemente fuori forma e infatti mi so lamentato molto.

Le offese comunque sono all’ordine del giorno ormai qui.

Come su Savona.. Non sappiamo perche’ l’ha messo in campo, ha fatto na brutta partita, ma da qui a farlo passare da pippa o altro ce ne passa.

Savona è praticamente cotto, ma soprattutto ha la pubalgia.

Probabilmente si sta allenando a ritmi blandi.

Si vede che è fuori forma.

Più che correre sembrava caminasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

io vedo più limiti mentali e caratteriali che influiscono su tutto il resto

comunque nei colpi di testa pecca tutta la squadra sefz 

si ma per me dobbiamo continuare a crescere, abbiamo enormi margini, per me siamo la squadra con piu' ampi margini di miglioramento in serie A e una delle prime in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vinciamo a cagliari rega.. Questi rompono le palle come sempre, soprattutto a Cagliari… Ma prima pensiamo al Psv, bisogna vincere a Psv anche per i sordi!

al sorteggio ci daranno l’inter comunque, sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti