Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minutes ago, TerzaDivisa said:

Ci sono Napoli Inter, Juve Atalanta e Atalanta Inter nelle prossime quattro. 
Se facciamo quattro vittorie chissà (fantasticando ovviamente)

il mio obiettivo massimo stagionale e' il terzo posto e sarebbe tantissima roba per un progetto nuovo e una squadra giovanissima

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io vedo più limiti mentali e caratteriali che influiscono su tutto il resto

comunque nei colpi di testa pecca tutta la squadra sefz 

Tranne Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

il mio obiettivo massimo stagionale e' il terzo posto e sarebbe tantissima roba per un progetto nuovo e una squadra giovanissima

E gli ottavi di Champions, sarebbe già una buona base (visto che i quarti non li vediamo dal 2019 oltretutto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Perché a Firenze se per due partite di fila non metti giù un pallone non gliene frega un * a nessuno. Giocare alla Fiorentina e giocare alla Juve sono due sport diversi. 

Punto di vista sicuramente più interessante e verosimile pur nella sua semplicità rispetto ai soliti “alla Juve hai tutto un altro tipo di pressioni” e simili che alla fine non stanno né in cielo né in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete ringraziare il talismano, mio figlio Alessandro( nome scelto tutt'altro che a casp) di 4 mesi che è stato in braccio con me tutto il secondo tempo. L'ha svoltata lui e non ho neanche dovuto dirgli una bugia sull'esito del match 🥰

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto , giochiamo meglio quando non dobbiamo giocare contro squadre chiuse , classico del difensivismo di Motta e del suo predecessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Vega dovevi comprarlo adesso al posto di Kelly 

Bisognerebbe anche prendere un centrocampista ottimo al posto di Douglas

Douglas sta pian piano entrando nelle rotazioni.

Secondo me comincerà a giocare molto più spesso e forse lo recuperiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, battlehymn said:

Comq muani è l'attaccante perfetto per motta. 

Hanno criticato tanto Giuntoli ma a quanto pare TUTTI lo volevano anche in prestito pure i tifosi youtuber interisti....grandissima pedina, credo sia difficile da portare a casa per via del costo ma confido in Cristiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Perchè l'unica tecnica che possiede è quella nel tiro. Quindi quando riesce a trovarsi in una posizione giusta è molto pericoloso. Ma in tutto il resto è disastroso. La tecnica di base è differente alla tecnica di calcio.

Più che altro non è migliorato di una virgola negli ultimi 3 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Dovete ringraziare il talismano, mio figlio Alessandro( nome scelto tutt'altro che a casp) di 4 mesi che è stato in braccio con me tutto il secondo tempo. L'ha svoltata lui e non ho neanche dovuto dirgli una bugia sull'esito del match 🥰

Innanzitutto congratulazioni e grazie per questo stupendo post. .sciarpa1

Colgo l'occasione per dire che, se tutto va bene, ci sarà un talismano per la prossima stagione anche in casa Cooper, raddoppiamo le forze .sisi

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non vedo l'ora di rivedere quel simpaticone di Yerry Mina .sisi 

Veiga VS Mina ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Non lo mollare il bimbo durante le partite ...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Hanno criticato tanto Giuntoli ma a quanto pare TUTTI lo volevano anche in prestito pure i tifosi youtuber interisti....grandissima pedina, credo sia difficile da portare a casa per via del costo ma confido in Cristiano.

Al PSG non ha reso, se da noi si trova bene, penso conterà molto anche la sua volontà e sono certo che troveranno una soluzione. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramses ha scritto:

Poche pagine e abbiam vinto contro gli ingiocabili....

Strano 😬😬🤡

Beh, tu devi contare che mancheranno i commenti di almeno un 30% del forum formato da gente che osanna l'Inter dalla mattina alla sera definendoli incredibili, ingiocabili e quant'altro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramses ha scritto:

Poche pagine e abbiam vinto contro gli ingiocabili....

Strano 😬😬🤡

Beh non ci sono i solit 3/4 utenti che possono postare messaggi per dire che Motta ha litigato con tutti, che Motta é interista, etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Punto di vista sicuramente più interessante e verosimile pur nella sua semplicità rispetto ai soliti “alla Juve hai tutto un altro tipo di pressioni” e simili che alla fine non stanno né in cielo né in terra

Mi sfugge di capire quale sia la differenza, a tal punto che un'opinione (alla Fiorentina se sbagli frega meno) sia legittima e l'altra (alla Juve hai tutt'altra pressione) non stia "né in cielo né in Terra". A me sembra che siano esattamente la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti