Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Tancredi palmeri lo vedo nervoso..

😁

Vieni avanti Tancretino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non vedo l'ora di rivedere quel simpaticone di Yerry Mina .sisi 

Ci pensavo anche io, sin dalla partita di andata...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Diciamo che questi troppi erano più meno il 95 % del tifo qui dentro.

Chi lo ha difeso saranno forse una quindicina, tenendomi largo

Molto largo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Tancredi palmeri lo vedo nervoso..

😁

Io lo vedo brutto come la fame.

Ma ha pure una moglie?

Ci vuole coraggio a dormire con lui...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Io lo vedo brutto come la fame.

Ma ha pure una moglie?

Ci vuole coraggio a dormire con lui...

Verissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AlenJu said:

è stato un errore gravissimo tenere Savona in campo per 60 minuti con evidenti problemi fisici. poi gli episodi sono andati bene e siamo tutti felicissimi, ma se l'inter faceva tre gol in quelle occasioni nitidissime...

è questo il bello e il brutto del calcio, anche all'andata abbiamo goduto tantissimo per il 4a4, ma con un altro errore grave di motta (danilo in campo aperto contro thuram) poteva finire 6a1.

Ah, e quelle nitidissime della Juve non le conti? O quelle non fanno testo? E se all'andata abbiamo fatto 4-4 è colpa nostra? Già detto tante volte: gli allenatori fanno errori come tutte le persone del mondo e va bene, ma vedere di trovare sempre una scusa del tipo "ah ma se loro facevano......".

Anche se mio nonno aveva tre palle era un flipper......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ah, e quelle nitidissime della Juve non le conti? O quelle non fanno testo? E se all'andata abbiamo fatto 4-4 è colpa nostra? Già detto tante volte: gli allenatori fanno errori come tutte le persone del mondo e va bene, ma vedere di trovare sempre una scusa del tipo "ah ma se loro facevano......".

Anche se mio nonno aveva tre palle era un flipper......

Oppure sapevi chi dover ringraziare 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno dallo stadio, prima di tutto grande e importante vittoria, secondo bravi tutti dal mister alla squadra... alcune considerazioni, sembra paradossale ma nella prima parte di stagione si giocava "forse meglio" di oggi ma gli episodi giravano a sfavore (tranne in alcune partite dove avevamo demeritato), ultimamente il gioco è molto diverso a tratti bruttino ma molto pragmatico, meno possesso fumoso (infatti lo abbiamo diminuito molto) e più concretezza e aggiungo dei singoli che sono fondamentali, uno su tutti kolo muani che sa battagliare davanti e crearsi possibilità.... queste cose insieme ad  episodi che stiamo portando dalla nostra parte ci stanno portando risulati importanti in un mese che dico e ridico era ed è un'occasione importante per rilanciarsi e che stiamo fino ad oggi cogliendo al massimo, adesso fare en plain le prossime tre ci farebbe chiudere un mese di febbraio praticamente perfetto.... magari un gioco che lascia qualche dubbio ma un cinismo e concretezza migliori.... chi vince ha sempre ragione e se arrivano risultati la fiducia aumenta...

Di strada c'è ne tanta da fare, il primo tempo non è stato di livello e abbiamo riachiato troppo nel secondo abbiamo alzato l'aggressività  e la sostanza dando molte difficoltà all'inter.... il campionato è lungo, serve equilibrio e niente estremi soliti da va tutto bene o va tutto male.... ora abbiamo raggiunto per la prima volta da tempo il quarto posto (seppur a pari merito con la lazio) ma possiamo anche alzare un occhio e guardare a chi ci sta davanti (atalanta a meno cinque), tocca pedalare e continuare  e chiudere la stagione nel migliore dei modi!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Per me Koop-Thuram, quella di stasera. Una mediana tosta. Locatelli è una riserva, rallenta troppo il gioco e ha meno fisicità. Luiz deve giocare trequartista centrale nei tre davanti con Yildiz e Conceicao/Nico

Nello schema di Motta di questa Juve il trequartista deve avere gamba, scatto e velocità per pilotare tutto il pressing, vedendo i nostri centrocampisti l'unico che può farlo bene è McKennie, Koop non ha il passo, infatti ha fallito nel ruolo, e nemmeno Douglas potrebbe farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, DarthNoldor said:

Nello schema di Motta di questa Juve il trequartista deve avere gamba, scatto e velocità per pilotare tutto il pressing, vedendo i nostri centrocampisti l'unico che può farlo bene è McKennie, Koop non ha il passo, infatti ha fallito nel ruolo, e nemmeno Douglas potrebbe farlo

Sono d'accordo, questa è una lacuna che abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Yldiz lo può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Volevo un attimo parlare dell'azione dove Thuram salta Renato Veiga con un fallo e poi l'inter prende il palo dopo la parata Di Gregorio.

Ma come fa l'arbitro a far continuare l'azione e poi fischiare il fallo?

Vantaggio per la Juventus non c'era.

Se segnava l'inter, che faceva? Fischiava fallo annullando il gol? Allora perché non lo ha fatto subito?

Oppure, se segnavano andava al var a vedere il fallo?

Capisco far continuare l'azione su un fuorigioco dubbio o su una palla che non si sa se sia uscita o meno oppure presa con le mani, ma così che senso ha?

Me lo sono chiesto anche io durante il live e l’ho scritto, mi hanno risposto che probabilmente è la prima volta che guardo una partita perché sono le regole, che su azione da gol si deve aspettare la fine. Come te io capisco su fuorigioco dubbi, se il vantaggio da quella situazione l’avesse avuto il difensore e, nonostante il fallo, l’attaccante riusciva a continuare palla al piede, ok non fermare l’azione, ma se c’è fallo netto dell’attaccante sul difensore, cosa continui? Per poi fare ore di polemiche e var se avessero segnato? La regola dirà anche di far così ma in caso del genere è assurda. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ritorno dallo stadio, prima di tutto grande e importante vittoria, secondo bravi tutti dal mister alla squadra... alcune considerazioni, sembra paradossale ma nella prima parte di stagione si giocava "forse meglio" di oggi ma gli episodi giravano a sfavore (tranne in alcune partite dove avevamo demeritato), ultimamente il gioco è molto diverso a tratti bruttino ma molto pragmatico, meno possesso fumoso (infatti lo abbiamo diminuito molto) e più concretezza e aggiungo dei singoli che sono fondamentali, uno su tutti kolo muani che sa battagliare davanti e crearsi possibilità.... queste cose insieme ad  episodi che stiamo portando dalla nostra parte ci stanno portando risulati importanti in un mese che dico e ridico era ed è un'occasione importante per rilanciarsi e che stiamo fino ad oggi cogliendo al massimo, adesso fare en plain le prossime tre ci farebbe chiudere un mese di febbraio praticamente perfetto.... magari un gioco che lascia qualche dubbio ma un cinismo e concretezza migliori.... chi vince ha sempre ragione e se arrivano risultati la fiducia aumenta...

Di strada c'è ne tanta da fare, il primo tempo non è stato di livello e abbiamo riachiato troppo nel secondo abbiamo alzato l'aggressività  e la sostanza dando molte difficoltà all'inter.... il campionato è lungo, serve equilibrio e niente estremi soliti da va tutto bene o va tutto male.... ora abbiamo raggiunto per la prima volta da tempo il quarto posto (seppur a pari merito con la lazio) ma possiamo anche alzare un occhio e guardare a chi ci sta davanti (atalanta a meno cinque), tocca pedalare e continuare  e chiudere la stagione nel migliore dei modi!

Ottimo post 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Primo tempo pova roba: arruffoni, imprecisi, mal posizionati, nervosi. Per fortuna loro non erano in serata.

Secondo tempo ripartiti decisamente meglio: aggressivi, meno intimoriti, piu veloci, piu precisi e chiaramente l'uscita di Savona determinante. Menomale che Dumfries non ne ha saputo approfittare, e ha preso due pali.

Nei singoli: grandi parate di Di Gregorio che per me salva la partita almeno due volte. Conceicao, male fino al gol, si riscatta. Koopmeiners niente, non si riprende. Forse ci vuole la psicoterapia. Thuram e Gatti giganteggiano, forse migliori in campo. Kolo danza col pallone. In questo modo Vlahovic il campo lo vede mai più.

Una sola nota a margine.. il secondo palo e/o seconda parata di Digre non esistono, perchè erano a gioco invalidato con metà dei nostri fermi e l'arbitro che infatti un secondo dopo ha pure fischiato. Loro hanno avuto tre vere palle gol (di cui 2 nella stessa azione) con parata di Digre e colpo di testa alto di Dumfries. Poi il palo sempre di Dunfries sul quale, per altro, se vedi il replay, Digre comunque c'era al 100% e, se non avesse preso il palo, avrebbe centrato in pieno il nostro portiere ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che sia necessaria anche una crescita mentale di questa squadra. Guardando la partita di stasera e quella contro il Como, sembra di vedere due squadre diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prova TV per il simulatore bestemmiatore!

Che aveva il ranteghino?

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi qui gli han fatto stravincere il campionato l altr anno a colpi di var e arbitri se no fallivano e han pensato di essere forti veramente e si son montati la testa... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Yldiz lo può fare 

Mckenni gioca perché è l'unico giocatore che abbiamo che sa giocare senza palla e si butta negli spazi, tutti gli altri partono palla al piede... Yildiz potrebbe fare quel ruolo se avessimo un esterno che si butta nello spazio...ma non lo abbiamo...siamo pieni di portatori di palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti