Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Cmq ragazzi kolo muani in questo febbraio è stato fondamentale, a dir poco... anche oggi sul gol crea l'azione pericolosa battagliando in area con qualità... a voglia a parlare di tattica se non hai gente di questo livello che te lo alza in modo impressionante, dispiace per dusan ma la differenza ad oggi si vede

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Pressing Zampini ha triggherato Zazzavacconi .muttley ha detto che Spiaze prima dice di aiutare gli arbitri e poi parla di Var prima e dopo le partite quando non vincono .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vederla live ... me la sono vista tutta in differita ...ho finito ora di vederla

Godo come un maiale e forse può  rappresentare una svolta. Non dico più nulla perché mi sono bruciato troppe volte la mano. 

Dico solo che godo come un interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga e Kolo Muani sorprendente impatto. Il gioco è diventato più concreto e meno fumoso, non saranno contenti quelli che si lamentavano lo scorso anno ma alla Juve incontreranno sempre e solo i risultati. 4 vittorie quindi bene così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Viserion ha scritto:

Io non accetto un futuro senza Kolo Muani

E veiga 

4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Veiga e Kolo Muani sorprendente impatto. Il gioco è diventato più concreto e meno fumoso, non saranno contenti quelli che si lamentavano lo scorso anno ma alla Juve incontreranno sempre e solo i risultati. 4 vittorie quindi bene così.

Hanno postato poco fa le statistiche,  l'anno scorso zero tiri in porta vs fogne,  oggi 8... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ah, e quelle nitidissime della Juve non le conti? O quelle non fanno testo? E se all'andata abbiamo fatto 4-4 è colpa nostra? Già detto tante volte: gli allenatori fanno errori come tutte le persone del mondo e va bene, ma vedere di trovare sempre una scusa del tipo "ah ma se loro facevano......".

Anche se mio nonno aveva tre palle era un flipper......

Abbiamo avuto 3 occasioni nitidissime anche noi nel primo tempo... nico,   Chico e kolo muani che se la passa in mezzo c'è nico solissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre una goduria battere i meravigliosi ingiocabili prescritti cartonati

E al di là di stasera speriamo che questa vittoria ci dia morale e consapevolezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito in Tv che la Juve di questa sera aveva un  età media inferiore di 7 anni rispetto all'inter. Mi sembra rilevante per tantissimi aspetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma Nico che in sala stampa dice:

"sì è un po' di partite che vinciamo... un attimo... (plateale grattata di maroni davanti alle telecamere sefz ) ehm... stavo dicendo?" .asd

Se qualcuno ha la gif .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

La Marotta league ha regole di protesta tutte sue 

E magari si limitassero solo alle proteste... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 🤪

CHICOOO CI FA GODEREEEEEEEEEEE 🤪

IL DERBY D'ITALIA È NOSTROOOOOO! 🤪

TUTTA L'ITALIA! TUTTA L'ITALIA! TUTTA L'ITALIA! 🎶

DERBY D'ITALIA! DERBY D'ITALIA! DERBY D'ITALIA! sefz

BELLO KOLO! 🤪 BELLO MIO! 🤪 MA CHE GIOCATA HAI FATTO? 🤪 MA COME TI SEI GIRATO? 🤪 MA COME LI HAI SALTATI? 🤪

Scusate la bulimia di stampatello, ma sto godendo come mai ero riuscito a godere in questa stagione! sefz

Che bello! Che bello! Che bello! 

Che bello L'ATTEGGIAMENTO!

Quella cosa che ti consente di essere in partita sempre, anche quando non ti riesce tutto! Come nel 1°t, quando sbagliavamo le uscite e soffrivamo a sinistra il mismatch Savona-Dumfries. Ma l'atteggiamento c'era, perchè la prima occasione è stata nostra con Nico Gonzalez, e perchè ne abbiamo avute altre rispondendo a quelle avversarie, arrivate quasi sempre da nostre palle perse malamente, o da errori in uscita.

Dopo il primo quarto d'ora la gara si è aperta, con palle gol da una parte e dall'altra, con loro a produrre qualcosa in più e a gestire la partita. Noi c'eravamo, ma a fine 1°t ero consapevole che giocando così erano più i rischi di perderla che le possibilità di vincerla. 

Lo stesso Thiago ha confermato la cosa al rientro dagli spogliatoi, anche in modo abbastanza severo, aggiungendo che se avessimo migliorato per bene quei due aspetti che avevamo fatto male nel 1°t, avremmo invece avuto possibilità di vincerla. 

Detto fatto! 

Nel 2°t, mettendo a posto le uscite e avendo meno "rispetto" per l'avversario, la situazione è cambiata sin dal primo minuto. La gestione della partita si era invertita, ma con una particolarità: che noi a differenza loro, non abbiamo più concesso palle gol! A maggior ragione da quando abbiamo cambiato a sinistra Savona con Cambiaso, tornato finalmente sui suoi livelli strepitosi (ha giocato sia esterno che dentro il campo, fantastico nello stretto, perfetto!)! Da quel momento in poi non ho più avuto timore di "subire" Dumfries, e abbiamo quasi dominato!

Benissimo tutti (Savona a parte), con Gatti e Veiga a fare un 2°t mostruoso dopo aver dovuto fare gli straordinari nel 1°, con qualche ovvia imperfezione. 

Meraviglioso il recupero di Weah su Taremi, a farsi tutto il campo sull'unica palla sbagliata da Kolo Muani, da cui era partito un contropiede pericoloso. Ma per il resto Kolo è sorprendente! È come se fosse arrivato pronto, con caratteristiche specifiche, e che non hanno nemmeno bisogno di essere chiamate in causa spesso o con continuità in partita, perchè gli bastano pochi palloni, poche giocate, per risultare decisivo. In questa caratteristica assomiglia ad un 10 vecchio stampo, ma ricorda Osimhen per altre. La giocata della partita è sua, e non mi sto stancando di guardarla, una specie di ruleta in mezzo a quattro, sempre con l'impressione che possa perdere il pallone, che invece non perde mai! Strepitoso! 

Peccato solo per il mancato 2-0 di Koopmeiners, che ha giocato bene, e che aveva fatto un gran numero, salvato sulla linea da Dumfries. Abbiamo avuto anche altre opportunità, e altre ne avremmo avute, se Mariani dopo il nostro vantaggio non si fosse messo in testa di fischiare tutto a nostro sfavore nei pressi della loro area! 

Ma va bene così, vedere Lautaro incazzarsi al fischio finale non ha prezzo! Così come l'esultanza "dell'interista" Thiago Motta...) 

Insomma... Che bello vedervi così! 🤍🖤

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tra l'anno scorso e quest'anno c'è un abisso nella qualità del gioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, bolognabianconera said:

Tra l'anno scorso e quest'anno c'è un abisso nella qualità del gioco. 

Molti le partite non le guardano se no non si spiega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Penso che in quanto a velocità, io ho visto solo Mbappe fare dribling cosi secchi e veloci

Muani per me vale più di Vlahovic. Mi sa che per acquistarlo dovremo sborsare più del serbo che credo sarà ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti