Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Muani per me vale più di Vlahovic. Mi sa che per acquistarlo dovremo sborsare più del serbo che credo sarà ceduto.

Vlahovic non è scarso in senso assoluto, ma è davvero troppo poco adattabile a diversi stili di gioco. In più per quanto sia uno che si impegna sempre tantissimo è uno troppo viscerale, si agita e sente troppo la pressione perdendo in lucidità. Muani mi sembra uno molto consapevole dei propri mezzi anche quando sbaglia e che se ne fotte un pò di tutto. Qualcuno che crede ancora in Dusan però lo si può trovare, il problema per il francese secondo me non sarà tanto il Psg, a cui interessa liberarsene, quanto il fatto che facendo così bene da noi è probabile che si presenti a lui qualche club che gli offra uno stipendio ben più alto di quello che possiamo dargli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Nel secondo tempo miglior juve della stagione. Un buon viatico per eindhoven. Spero di vedere presto una linea difensiva kalulu,gatti,veiga,cambiaso

Sarebbe però un peccato togliere il Weah terzino di ora , sembra aver trovato la sua collocazione ideale ….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ritorno dallo stadio, prima di tutto grande e importante vittoria, secondo bravi tutti dal mister alla squadra... alcune considerazioni, sembra paradossale ma nella prima parte di stagione si giocava "forse meglio" di oggi ma gli episodi giravano a sfavore (tranne in alcune partite dove avevamo demeritato), ultimamente il gioco è molto diverso a tratti bruttino ma molto pragmatico, meno possesso fumoso (infatti lo abbiamo diminuito molto) e più concretezza e aggiungo dei singoli che sono fondamentali, uno su tutti kolo muani che sa battagliare davanti e crearsi possibilità.... queste cose insieme ad  episodi che stiamo portando dalla nostra parte ci stanno portando risulati importanti in un mese che dico e ridico era ed è un'occasione importante per rilanciarsi e che stiamo fino ad oggi cogliendo al massimo, adesso fare en plain le prossime tre ci farebbe chiudere un mese di febbraio praticamente perfetto.... magari un gioco che lascia qualche dubbio ma un cinismo e concretezza migliori.... chi vince ha sempre ragione e se arrivano risultati la fiducia aumenta...

Di strada c'è ne tanta da fare, il primo tempo non è stato di livello e abbiamo riachiato troppo nel secondo abbiamo alzato l'aggressività  e la sostanza dando molte difficoltà all'inter.... il campionato è lungo, serve equilibrio e niente estremi soliti da va tutto bene o va tutto male.... ora abbiamo raggiunto per la prima volta da tempo il quarto posto (seppur a pari merito con la lazio) ma possiamo anche alzare un occhio e guardare a chi ci sta davanti (atalanta a meno cinque), tocca pedalare e continuare  e chiudere la stagione nel migliore dei modi!

Troppi pochi like su questo commento. In questa stagione di ricostruzione rimaniamo una squadra in balia degli episodi dove quando gira bene sembra tutto magnifico e quando gira male siamo la peggiore Juve della storia. La strada per me è quella giusta, con Bremer e un attaccante idoneo fin dall'inizio probabilmente saremmo già qualche step avanti, ma tocca continuare a crescere, l'obbiettivo finale è riuscire ad essere pragmatici anche giocando meglio e controllando di più la partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Troppi pochi like su questo commento. In questa stagione di ricostruzione rimaniamo una squadra in balia degli episodi dove quando gira bene sembra tutto magnifico e quando gira male siamo la peggiore Juve della storia. La strada per me è quella giusta, con Bremer e un attaccante idoneo fin dall'inizio probabilmente saremmo già qualche step avanti, ma tocca continuare a crescere, l'obbiettivo finale è riuscire ad essere pragmatici anche giocando meglio e controllando di più la partita.

con Bremer e l’attaccante idoneo eravamo in testa , senza tanti dubbi direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dormita MERAVIGLIOSA e risveglio dedicato a quel pagliaccio di Mikicoso!! Non sanno vincere e non hanno mai saputo perdere, questi mediocri buffoni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Oggi ho sentito in Tv che la Juve di questa sera aveva un  età media inferiore di 7 anni rispetto all'inter. Mi sembra rilevante per tantissimi aspetti.

Quei sette anni di differenza si sono visti tutti nel secondo tempo. Temevo che loro “sporcassero” la partita con esperienza e malizia, invece siamo stati bravissimi noi a metterla sul piano del ritmo e della freschezza. Loro non ne avevano più, noi continuavamo a pressarli in avanti con coraggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime tre partite abbiamo recuperato 6 punti ad inda e Napoli e 4 all’Atalanta.. può significare  niente ma per il momento va benissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, marianox ha scritto:

E come avevo promesso mo mi sbronzo fino a svenire. 

Che giocatore Kolo Muani mammamia 

Ti voglio bene 

Come è andata la sbronza? Grande juve ieri era ora!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Fanno proprio schifo, sto andazzo mafioso ha proprio stufato. 

Bhe diciamo che in Rai forse sono meno peggio che dalle altre parti  😁 ... Suina rosa invece ha comunque fatto un articoletto scrivendo che mancano 4 gialli a noi... Sarà perché Un Barella ammonito vale 5 dei nostri a prescindere  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello ragazzi, e quanto meritavamo una serata come questa, ora pero prentendo continuita, ho appena cominicato a mangiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ManuelMan ha scritto:

Sarebbe però un peccato togliere il Weah terzino di ora , sembra aver trovato la sua collocazione ideale ….

In effetti anche oggi ha fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piano piano ci dobbiamo togliere il pattume delle gestioni precedenti... vlahovic a 12 milioni e Locatelli titolare del centrocampo sono le priorità cui bisogna porre rimedio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Thuram deve essere sempre titolare, locatelli deve stare in panchina. 

Questa cosa è fondamentale 

possono giocare entrambi in un centrocampo a 3, con Loca (o Douglas) che scala sulla linea dei centrali, Due terzini di arrembaggio (Weah e Cambiaso) e Thuram/Koop (o Mc) mezzeali 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Weah

Cambiaso

Bremer

Kalulu

Veiga

Gatti

sono un reparto di alto livello

Piu Kelly che vabbè 

e Cabal incognita partito bene

Se tenessimo questi otto si potrebbero prestare Costa e Savona a farsi le ossa

Sempre che Cambiaso non sia già stato impacchettato 

Cambiaso giocatore di altissimo livello 

Il vero regista di questa squadra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kuro to shiro ha scritto:

Comunque credo che sia necessaria anche una crescita mentale di questa squadra. Guardando la partita di stasera e quella contro il Como, sembra di vedere due squadre diverse.

Vero. Ma vero anche che ultimamente contro il Como non ci ha giocato bene nessuno e qualcuno ci ha lasciato pure le penne come i viola ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Bhe diciamo che in Rai forse sono meno peggio che dalle altre parti  😁 ... Suina rosa invece ha comunque fatto un articoletto scrivendo che mancano 4 gialli a noi... Sarà perché Un Barella ammonito vale 5 dei nostri a prescindere  

Ma mi fanno schifo tutti, perché non é più una questione di simpatizzare o di tifo.. 

È diventata una cosca mafiosa. È in malafede che lo fanno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato come in altre partite che in determinate situazioni , vedi Kolo Muani con Nico Gonzalez e viceversa si tira in porta anziché passare la palla al compagno libero sotto porta.Ieri è andata bene, in altre occasioni ci ha fatto perdere punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vero. Ma vero anche che ultimamente contro il Como non ci ha giocato bene nessuno e qualcuno ci ha lasciato pure le penne come i viola ieri 

per me quello che sta facendo davvero la differenza e la ritrovata ampiezza della rosa, ora tralasciando solo per un attimo il valore tecnico di ogni singolo, ma e indubbio che da quando si riesce a fare una discreta rotazione, anche a partita in corso con i subbentranti la storia e cambiata.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Vlahovic non è scarso in senso assoluto, ma è davvero troppo poco adattabile a diversi stili di gioco. In più per quanto sia uno che si impegna sempre tantissimo è uno troppo viscerale, si agita e sente troppo la pressione perdendo in lucidità. Muani mi sembra uno molto consapevole dei propri mezzi anche quando sbaglia e che se ne fotte un pò di tutto. Qualcuno che crede ancora in Dusan però lo si può trovare, il problema per il francese secondo me non sarà tanto il Psg, a qui interessa liberarsene, quanto il fatto che facendo così bene da noi è probabile che si presenti a lui qualche club che gli offra uno stipendio ben più alto di quello che possiamo dargli. 

In ottica proseguito di stagione ci servono tutti e due e tutti e due motivati non possiamo permettervi di perdere per strada Dusan nel momento in cui a Kolo venisse un raffreddore, é troppo importante.. La faccenda  rinnovo pesa tantissimo sulla questione Dusan. Un rooster con entrambi in attacco sarebbe da grande squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo di frande qualita' e intensita'.. li abbiamo sominati anche dal punto di vista fisico....

Ne Thuram ne Locatelli sono dei veri play, ma mi tengo Thuram titolare tutta la vita, altri ritmi ,altra presenza fisica... nn c'e' paragone....

Speriamo che sia un nuovo inizio per la juve e si punti su un centrocampo visto ieri sera,,,,, se nn ce' tanta qualita' almeno fisicamente dominiamo !!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Cambiaso giocatore di altissimo livello 

Il vero regista di questa squadra 

Ieri è entrato benissimo,sono mesi che non giocava così,sia prima dell'infortunio sia quando ha giocato,poco,ultimamente sembrava cotto,speriamo faccio un finale di stagione al livello di ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti