Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

26 minuti fa, marko77 ha scritto:

per me quello che sta facendo davvero la differenza e la ritrovata ampiezza della rosa, ora tralasciando solo per un attimo il valore tecnico di ogni singolo, ma e indubbio che da quando si riesce a fare una discreta rotazione, anche a partita in corso con i subbentranti la storia e cambiata.

Quoto

Lo dico da settimane, avere la squadra al completo sta facendo la differenza sopratutto nel tenere la partita nel secondo tempo con i cambi

Troppo spesso qui si ingnora il fatto che abbiamo giocato mesi e mesi senza nessuna alternativa in panca, e alcune volte anche senza alternativ nei titolari..  andatevi a vedere la formazione titolare e la panchina nella partita con lecce e confrontate con quelle di oggi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RUBY ha scritto:

Renato Veiga 😍

Giusto Veiga e’ uno che ha i cosiddetti e si vede speriamo torni kalulu così non vedremo piu Savona perché mi spiace per lui ma non può giocare nella Juve Abbiamo giocato in10 per più di un tempo Oggi comunque sono troppo felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è quell'incapace sulla Gazzetta che ha fatto la moviola dal Matteo Dalla Valle dicendo che alla Juve mancano quattro gialli... Ma chi è sto incompetente è un prescritto sicuramente d'un fresche che tira una gomitata dopo 10 minuti nettissima non lo vede barella e lautaro che mandano ripetutamente a f****** l'arbitro non lo vede Inzaghi che praticamente è sempre dentro la fascia e giocano in 12 non lo vede... però mancano quattro ammunizioni alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ma chi è quell'incapace sulla Gazzetta che ha fatto la moviola dal Matteo Dalla Valle dicendo che alla Juve mancano quattro gialli... Ma chi è sto incompetente è un prescritto sicuramente d'un fresche che tira una gomitata dopo 10 minuti nettissima non lo vede barella e lautaro che mandano ripetutamente a f****** l'arbitro non lo vede Inzaghi che praticamente è sempre dentro la fascia e giocano in 12 non lo vede... però mancano quattro ammunizioni alla Juve

Imbarazzante. Lo stavo scrivendo anch'io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Imbarazzante. Lo stavo scrivendo anch'io...

Questo Matteo Dalla Valle è proprio un prescritto perché non si possono scrivere certe scemenze passa in senso unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Questo Matteo Dalla Valle è proprio un prescritto perché non si possono scrivere certe scemenze passa in senso unico

Chi non è prescritto lì?

Guarda il titolo che hanno fatto...

Ok sono stati obbligati ci mancherebbe altro, non potevano esimersi, ma scritto più piccolo e a minori colonne di ogni volta che vince l'Inter o di quando devono semplicemente fare un'intervista a Lautaro come l'altro giorno...

Vergognosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un commento sul LIVE di questo forum:

l'ho seguito per la prima volta in modo intenso senza vedere la partita (prima l'ho sempre aperto in occasione di eventi importanti della partita). Mamma mia che branco di disfattisti e pessimisti! Non parliamo del primo tempo ma anche fino al gol, una serie di commenti negativi su ogni giocatore...* santissima, datevi una calmata!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Chi non è prescritto lì?

Guarda il titolo che hanno fatto...

Ok sono stati obbligati ci mancherebbe altro, non potevano esimersi, ma scritto più piccolo e a minori colonne di ogni volta che vince l'Inter o di quando devono semplicemente fare un'intervista a Lautaro come l'altro giorno...

Vergognosi!

Sì sono una feccia assurda infatti ogni juventino dovrebbe mai comprare la Gazzetta... È anche web leggere il meno possibile per generare meno traffico così guadagnano meno della pubblicità bisognerebbe mettere in atto un boicottaggio così com'è fatto con le pay TV a suo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Sì sono una feccia assurda infatti ogni juventino dovrebbe mai comprare la Gazzetta... È anche web leggere il meno possibile per generare meno traffico così guadagnano meno della pubblicità bisognerebbe mettere in atto un boicottaggio così com'è fatto con le pay TV a suo tempo

Io la vedo tutte le mattine al bar, tipo ora che sto facendo colazione...

Mai gli darò un euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Veiga tifava Juve da piccolo? Ieri ha sentito la partita, contro le cacche, come fosse un tifoso, uno di noi. Doveva venire un portoghese dalla premier per insegnare agli altri lo spirito Juve. Se continua così è da riscattare a tutti i costi

Sembra che giochi con la Juve da anni. Si è già tatuato la nostra maglia addosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelloB&W ha scritto:

un commento sul LIVE di questo forum:

l'ho seguito per la prima volta in modo intenso senza vedere la partita (prima l'ho sempre aperto in occasione di eventi importanti della partita). Mamma mia che branco di disfattisti e pessimisti! Non parliamo del primo tempo ma anche fino al gol, una serie di commenti negativi su ogni giocatore...* santissima, datevi una calmata!!!

Il Live di un forum non sarebbe proprio da frequentare. Io lo guardo un po' nell'intervallo di solito. Il primo tempo però è stato problematico. Dobbiamo ringraziare Lautarone e il palo se no vincevano loro. Anche se va detto che nel primo tempo delle occasioni per segnare le abbiamo pure avute. Nella ripresa poi sono spariti e noi ne abbiamo per fortuna approfittato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Veiga potenzialmente un mostro. Mettere trenta milioni a budget per riscattarlo

Si sarebbero dovuti mettere i soldi di Kelly per lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ma Veiga tifava Juve da piccolo? Ieri ha sentito la partita, contro le cacche, come fosse un tifoso, uno di noi. Doveva venire un portoghese dalla premier per insegnare agli altri lo spirito Juve. Se continua così è da riscattare a tutti i costi

Sembra che giochi con la Juve da anni. Si è già tatuato la nostra maglia addosso. 

È un pazzo (in senso buono )

Mi gasa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Il Live di un forum non sarebbe proprio da frequentare. Io lo guardo un po' nell'intervallo di solito. Il primo tempo però è stato problematico. Dobbiamo ringraziare Lautarone e il palo se no vincevano loro. Anche se va detto che nel primo tempo delle occasioni per segnare le abbiamo pure avute. Nella ripresa poi sono spariti e noi ne abbiamo per fortuna approfittato.

Penso che l'ingresso di Cambiaso ha cambiato la partita. Savona non riusciva proprio a tenere Dumfris e da quella parte sono arrivati i maggiori pericoli. Savona da panchinare adesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire.
Nel primo tempo si sono mostrati superiori, come da pronostici, anche se la Juve aveva costruito le sue occasioni, quindi non è stata passiva.
Nel secondo tempo non c'è stata gara. Raramente ho visto una carica agonistica simile, una simile "cattiveria" in senso buono, li abbiamo travolti anche fisicamente.
Pensando a questo secondo tempo, vengono un pò di rimpianti, perché una Juve del genere poteva tranquillamente essere al posto dell'Atalanta in campionato e tra le prime 8 del girone di Champions.
Vabbè. Comunque vincere contro i prescritti  è sempre tanta roba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ragazzi kolo muani in questo febbraio è stato fondamentale, a dir poco... anche oggi sul gol crea l'azione pericolosa battagliando in area con qualità... a voglia a parlare di tattica se non hai gente di questo livello che te lo alza in modo impressionante, dispiace per dusan ma la differenza ad oggi si vede

Ma non lo vedresti meglio accanto a Dusan ? Francamente quest'epurazione del serbo la trovo deleteria. Finchè resterà da noi deve essere coinvolto. Abbiamo preso Kolo per avere un'alternativa a Dusan, non per rimanere sempre e solo con una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Moeller73 said:

A parte che sarebbe stata tutta da vedere perché pure noi abbiamo avuto le nostre occasioni sia ne primo che nel secondo tempo, se al posto di Savona avessimo avuto Cambiaso manco quelle avrebbero avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

Ma lasciali stare che si maciullino il fegato st mentecatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Hanno criticato tanto Giuntoli ma a quanto pare TUTTI lo volevano anche in prestito pure i tifosi youtuber interisti....grandissima pedina, credo sia difficile da portare a casa per via del costo ma confido in Cristiano.

Se, come temo, vlahovic va via non sarà impossibile portarlo a casa.

Fino a due settimane pensavo prendesse 10 netti, invece erano lordi.

5 mln netti è una cifra fattibile.

Un bel prestito con obbligo 45/50 e lo porti a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti