Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Vedere Nico Gonzalez quasi al 90 minuto andare in progressione con la palla x poi finire la sua corsa in terra con i crampi... Tanta roba.. È questa la giusta attitudine.. È questa la Juve che vogliamo... Fino alla fine.. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ma Veiga tifava Juve da piccolo? Ieri ha sentito la partita, contro le cacche, come fosse un tifoso, uno di noi. Doveva venire un portoghese dalla premier per insegnare agli altri lo spirito Juve. Se continua così è da riscattare a tutti i costi

Sembra che giochi con la Juve da anni. Si è già tatuato la nostra maglia addosso. 

Condivido,giocatore dal grandissimo potenziale che ha dalla sua una grinta e una fame incredibili

Purtroppo però non abbiamo un diritto di riscatto ma è solo in prestito secco,speriamo di riuscire a metterci in qualche modo d'accordo con il chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marko77 ha scritto:

comunque quello che conta davvero, forse anche piu della vittoria stessa, sembra che stia nascendo un gruppo.

Il gruppo c’è sempre stato. Gli sciacalli inventavano litigi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Il gruppo c’è sempre stato. Gli sciacalli inventavano litigi 

e una mia sensaziione allora, certo mica mi riferivo a quello che si diceva in giro per destabilizzare, ma a me sembra che in campo abbiamo voglia tutti di dare di piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Se così fosse saremmo su una strada tipo "Atalanta" in cui si coniuga alla organizzazione anche la pericolosità in avanti. 

Per essere tipo l'Atalanta ci manca il replicare in quasi tutte le gre l'intensità mostrata nel secondo tempo di ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Infatti concordo con te dicendo che non sono disastri non sto dicendo automaticamente che sono da JUVE  

Ci sono stati tanti errori e pure cose buone vediamo dove arriviamo e poi valutiamo solo fa strano sentire dai soliti "luminari" che gente come Giuntoli o Thiago.Motta sono dei perfetti incapaci 

Chi arriva in Serie A non è incapace a prescindere. Altrimenti sarebbero a casa...

Il problema è che ci sono allenatori/dirigenti che per quanto bravi sono adatti ad altri contesti ed altre situazioni. La Juventus, essendo la squadra più titolata e tifata d'italia è un ambiente a se stante, con le sue regole (rigide a volte) e i suoi meccanismi. Puoi essere l'allenatore/dirigente più bravo del mondo, ma se non ti attieni a quei meccanismi vai fuori strada.

Ad esempio, alla Juventus secondo me è molto più importante andare a cena tutti insieme per cementare il gruppo piuttosto che fare un allenamento di tattica in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Questo Matteo Dalla Valle è proprio un prescritto perché non si possono scrivere certe scemenze passa in senso unico

Il bruciore in mezzo alle chiappe è molto fastidioso, bisogna capire il nervosismo.....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi rischi nel primo tempo.

Secondo tempo imperiale.

Credo che con Cambiaso al posto di Savona, dovremmo esserci,più o meno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jouvans ha scritto:

Io li guardo lo stesso .ghgh 

Però domani... con calma... stasera effettivamente anch'io niente analisi approfondite o slide sefz 

Infatti ho specificato ieri sera sefz

Da oggi si torna in riga!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se i nostri centrocampisti fossero ben integrati.

Al momento solo Thuram ha dimostrato cosa potrà diventare e cosa è adesso.

Ieri primo tempo a centrocampo abbiamo patito abbastanza.

Speriamo sia DL che Koop possano presto lasciare il segno.

Locatelli nonostante uscita di Thuram è entrato molto bene, è più incontrista e una figura così serve.

Adesso importante passare il turno Champions.

Fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria del tutto inaspettata, ammetto che io ieri sera avrei firmato per un pareggio! :d Comunque vincere contro i Ratti fa sempre godere il triplo!!

Non mi illudo che sia una svolta (la "vittoria che svolta la stagione" doveva già avvenire fin troppe volte da agosto scorso ad oggi), ma piccoli miglioramenti ci sono. :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Gatti, Kalulu, Bremer, Cabal, Costa, Savona, Cambiaso, Veiga, Kelly. Chi resterà?

Gatti è il leader emotivo di questa squadra, nonchè un ottimo difensore: mi auguro gli venga rinnovato il contratto a breve.

Kalulu spero non inizi a impantanarsi nella palude di infortuni come a Milano, perchè è un giocatore serio, come piace a me.

Veiga ha molta grinta e voglia di fare, ma ieri ha sbagliato tanto in impostazione.

Cambiaso ha dimostrato, nello spezzone finale, di avere una qualità superiore alla media. Come d'abitudine, però, ha anche rischiato di perdere una palla sanguinosa nel finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, John camp ha scritto:

Vedere Nico Gonzalez quasi al 90 minuto andare in progressione con la palla x poi finire la sua corsa in terra con i crampi... Tanta roba.. È questa la giusta attitudine.. È questa la Juve che vogliamo... Fino alla fine.. 

Ed è il motivo per cui Thiago non lo toglie mai e si becca gli insulti dei grandi esperti del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Pensate se i nostri centrocampisti fossero ben integrati.

Al momento solo Thuram ha dimostrato cosa potrà diventare e cosa è adesso.

Ieri primo tempo a centrocampo abbiamo patito abbastanza.

Speriamo sia DL che Koop possano presto lasciare il segno.

Locatelli nonostante uscita di Thuram è entrato molto bene, è più incontrista e una figura così serve.

Adesso importante passare il turno Champions.

Fondamentale.

per me, Thuram doveva restare in campo: ha giocato un secondo tempo eccellente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è quell'incapace sulla Gazzetta che ha fatto la moviola dal Matteo Dalla Valle dicendo che alla Juve mancano quattro gialli... Ma chi è sto incompetente è un prescritto sicuramente d'un fresche che tira una gomitata dopo 10 minuti nettissima non lo vede barella e lautaro che mandano ripetutamente a f****** l'arbitro non lo vede Inzaghi che praticamente è sempre dentro la fascia e giocano in 12 non lo vede... però mancano quattro ammunizioni alla Juve

Imbarazzante che la Gazzetta si metta a parlare di questi quattro gialli mancanti, vivisezionando ogni intervento della Juventus (ovviamente non quelli dell’Inter: gomitata di Thuram, un paio di ripartenze fermate, Acerbi che trattiene in contropiede, proteste e insulti, Inzaghi in campo, ecc.) senza considerare minimamente il metro di giudizio complessivo, che a me, tra l’altro, è pure piaciuto. Non mi sorprende che le "cheerleader" dell’Inter facciano un articolo del genere: fa comunque abbastanza ridere.

Anche se la cosa migliore è nel sottotitolo: "Ma niente braccio di Gatti in area" .asd.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo finalmente rivisto il vero cambiaso, ha cambiato la partita. Tanta corsa e tantissima qualità. Speriamo continui così e che si sia tolto definitivamente il City dalla testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Condivido,giocatore dal grandissimo potenziale che ha dalla sua una grinta e una fame incredibili

Purtroppo però non abbiamo un diritto di riscatto ma è solo in prestito secco,speriamo di riuscire a metterci in qualche modo d'accordo con il chelsea

Se il giocatore dovesse apprezzare particolarmente la destinazione, si potrebbe imbastire una trattativa.

Sicuramente un difensore come lui fa molto molto comodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

Ma Veiga tifava Juve da piccolo? Ieri ha sentito la partita, contro le cacche, come fosse un tifoso, uno di noi. Doveva venire un portoghese dalla premier per insegnare agli altri lo spirito Juve. Se continua così è da riscattare a tutti i costi

Sembra che giochi con la Juve da anni. Si è già tatuato la nostra maglia addosso. 

Bisogna ASSOLUTAMENTE sedersi con il Chelsea e trattare il trasferimento a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è quell'incapace sulla Gazzetta

Direi tutti... d'altra parte nascono indaisti, se vincono "era solo un calcio d'angolo", se perdono "il gol avversario nasce da una rimessa che forse andava battuta 30 cm. più indietro" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Gatti, Kalulu, Bremer, Cabal, Costa, Savona, Cambiaso, Veiga, Kelly. Chi resterà?

Probabile che Savona e Costa vadano a farsi un anno di esperienza, in prestito, in una neopromossa o società amica.
Quanto a Veiga, leggo che essendo Hancko il promesso sposo bianconero, difficile che la Juve lo trattenga. Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

per me, Thuram doveva restare in campo: ha giocato un secondo tempo eccellente

Confermo, continuo a non capire certi cambi.

Thuram fondamentale in questa squadra.

Però ci hanno fatto ballare nel primo tempo.

Lui da solo non poteva reggere quei 3.

Poi andata meglio nel secondo siamo stati più aggressivi , tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti