Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Mai l'avrei detto dopo il primo tempo, invece siamo rientrati con una mentalità diversa.

Vittoria che vale doppio sia per la classifica sia perché contro le me.da.cce.

A mente fredda alcune considerazioni

• In passato non siamo stati fortunati negli episodi, ieri sera si, se lautaro e dumfries mettono le 2 occasioni clamorose diventa un'altra partita. Ma ci sta molte volte abbiamo pareggiato subendo 1 tiro. Speriamo la ruota sia girata
  • Gatti perfetto, Veiga meglio di quello che mi aspettassi, Weah è encomiabile
  • Giocare un mese e mezzo senza Cambiaso si è sentito, quando è entrato non solo è cambiata la fascia sinistra ma tutto il gioco della squadra. D'altronde Savona come terzino destro è accettabile, a sinistra non ce la fa. Ci dobbiamo rendere conto che faremo tutta la stagione con uno dei 2 terzini che giocava in Lega pro, lui fa il massimo ma non può ancora stare a certi livelli, almeno non da titolare fisso
  • A centrocampo Locatelli è mancato, seppur non sia un regista un minimo di tempi di gioco li ha, mentre sia Thuram che Koop sono 2 incursori e McKennie un onnipresente, infatti abbiamo giocato con tanta pressione e riconquista ma pochissimo ordine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Confermo, continuo a non capire certi cambi.

Thuram fondamentale in questa squadra.

Però ci hanno fatto ballare nel primo tempo.

Lui da solo non poteva reggere quei 3.

Poi andata meglio nel secondo siamo stati più aggressivi , tutti.

mi hanno detto che Thuram ha chiesto il cambio per crampi, poi non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea PV74 ha scritto:

Mai l'avrei detto dopo il primo tempo, invece siamo rientrati con una mentalità diversa.

Vittoria che vale doppio sia per la classifica sia perché contro le me.da.cce.

A mente fredda alcune considerazioni

• In passato non siamo stati fortunati negli episodi, ieri sera si, se lautaro e dumfries mettono le 2 occasioni clamorose diventa un'altra partita. Ma ci sta molte volte abbiamo pareggiato subendo 1 tiro. Speriamo la ruota sia girata
  • Gatti perfetto, Veiga meglio di quello che mi aspettassi, Weah è encomiabile
  • Giocare un mese e mezzo senza Cambiaso si è sentito, quando è entrato non solo è cambiata la fascia sinistra ma tutto il gioco della squadra. D'altronde Savona come terzino destro è accettabile, a sinistra non ce la fa. Ci dobbiamo rendere conto che faremo tutta la stagione con uno dei 2 terzini che giocava in Lega pro, lui fa il massimo ma non può ancora stare a certi livelli, almeno non da titolare fisso
  • A centrocampo Locatelli è mancato, seppur non sia un regista un minimo di tempi di gioco li ha, mentre sia Thuram che Koop sono 2 incursori e McKennie un onnipresente, infatti abbiamo giocato con tanta pressione e riconquista ma pochissimo ordine

Il terzino destro portoghese è stato assunto come barman ? Se no non si capisce perchè non giochi mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

mi hanno detto che Thuram ha chiesto il cambio per crampi, poi non so

Allora ci sta, siccome lo cambia spesso nonostante le buone prestazioni...

Una menzione a Digre, ieri semplicemente eccellente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Scusate, é qui che si sgodazza? sefz

Si, anche se ci sono quelli che...hanno fracassato i maroni per settimane contro tutto e tutti.........Anche per loro...si sgodazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi ..... non ho potuto vederla ma ieri tra cose personali e cose sportive è stata una delle giornate piu' belle della mia vita. 

E non voglio fare l'ipocrita .... NON CI CREDEVO PROPRIO PER NULLA !!!! ma nulla proprio zero. 

Una cosa avevo notato, e l'avevo notata dalla partita col PSV, che forse non eravamo cosi' scarsi ..... per cui inizia a pensare che forse motta incideva in negativo piu' di quanto pensassi. Ieri ho fatto quasi le 2 e mezza a rivedermi la replica. 

Certo è chiaro che poteva andare diversamente se l'inter avesse concretizzato le occasioni che ha avuto, pero' sti ca-zi !!!! e comunque siamo stati bravi a concretizzare in un momento in cui loro stavano aumentando i giri del motore. Ho visto quello che imputavo a motta ..... la mancanza di interpretazione dei momenti della partita.

Rinnego tutto oggi .... oggi rinnego le cose che avevo pensato dopo il PSV 

Rinnego che motta incida in negativo sulla rosa 

Rinnego che la chiave della svolta tattica sia panchinare koop (che ieri in 2-3 occasioni è stato il koop che mi immaginavo) 

Rinnego tutto .... godo come un maiale. Non voglio parlare di vittorie svolta perchè mi sono bruciato la mano troppe volte pero' bello !!!! speriamo dai !!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temevo la partita di ieri ed invece e' stato meraviglioso.

Sgambettare i prescritti e' sempre una goduria.

Tutti bravi,compreso il mister ma menzione speciale per Koop 

che sembra stia imbroccando la strada giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so mi beccherò un po' di insulti... 

leggo un po' di commenti ma non è che siamo stati così sontuosi... va detto che l'inter ha sbagliato tre gol fatti... centrocampo ancora non ci siamo, abbiamo subito parecchio la manovra dell'inter. Il primo filtro praticamente ancora non c'è o troppo poco per i miei gusti, certi cambi non me li spiego mai... ma qualcuno ha scritto che thuram ha chiesto il cambio e quindi prendo atto. 

Il disimpegno dal basso con i passaggini è un attacco alle coronarie tutte le volte, qualche volta abbiamo pure perso palla e ci è andata bene. Non dico di spararla sistematicamente ma neanche complicarsi la vita... hai pur sempre lautaro davanti a te, sta sulle balle ma è forte. Comunque quando parte la manovra dal basso l'inter è stata sempre abile a riposizionarsi subito. Morale: corriera davanti alla difesa e noi facciamo fatica a creare superiorità numerica o a saltare l'uomo, quindi ti basi tanto sulla tecnica individuale (famosa questione delle categorie di giocatori di allegriana memoria... e non sono pro Allegri lo dico subito)

detto ciò... kolo tutta la vita, speriamo rimanga e gli trovino dei compagni d'attacco ideali.... koop rimane oggetto misterioso per me... savona ancora leggero, speriamo evolva presto oppure va trovato un sostituto valido... veiga effettivamente buona partita, mi aspettavo di peggio...

andiamo a prenderci la qualificazione champions!!! Possiamo farcela!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Io penso che un bel rinnovo del prestito e riscatto l'anno dopo a una 40ina di milioni si possa spuntare.

A Luis Enrique sembra non interessare molto.

40 milioni la vedo dura. L’hanno pagato 95 giusto un anno o due fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

haha povere * indaiste.

A casaaaaaaaa

goduto non poco ieri sera nell'aver bastonato le 💩!

Finalmente (almeno nel secondo tempo) ho visto i nostri giocare con il sangue agli occhi con garra elevata a potenza enne! Spriamo non sia un fuoco di paglia e che contuinimo a sputare sangue per la gloriosa maglia che hanno l'onore di indossare!

Anche un po' di fortuna dalla nostra parte, ogni tanto non guasta, visto che il tuffatore olimpionico ieri sera si è letteralmente divorato 2 o 3 goal e che il suo compagno di merende, entrato a 30' dalla fine, era reduce da un infortunio.

Ieri sera ho visto benissimo anche Cambiaso, speriamo sia ritornato quello di 2/3 mesi fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potute vederla, ma leggo che per una volta siamo tornati dagli spogliatoi con la voglia di mangiarsi l'erba, e questo è un grosso passo in avanti. Muani decisivo come al solito, ma ormai non fa più notizia. Ho letto buone cose anche su Veiga, speriamo si possa fare qualcosa per lui a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

È un BELLISSIMO risveglio, fratelli bianconeri!!!

Meraviglioso.

Posso spendere una parola per a gestione del gruppo di Motta?

perchè a me pare di vedere tutti indistintamente sputare sangue per questa maglia. Bravissimo a non togliere subito a fine primo tempo Savona, anche se stava facendo schifo, l'avrebbe distrutto psicologicamente. Una menzione speciale per Gatti e Weah, due guerrieri. speriamo di vederli sempre così. E di vedere un girone di ritorno da Juventus

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

"E domani l'inter può mettere la freccia" - 15/02 - DAZN🥰

Non hanno specificato dove sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il terzino destro portoghese è stato assunto come barman ? Se no non si capisce perchè non giochi mai. 

Perché Weah sta sfornando prestazioni di alto livello.

Cosa ci dovrebbe essere da capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Perché Weah sta sfornando prestazioni di alto livello.

Cosa ci dovrebbe essere da capire?

Weah non è un terzino. E' una scelta d'emergenza. Invece il giovane portoghese, che non è in prestito, ma acquistato, è un giocatore di ruolo. Non vorrei facesse la fine di un Djalo regalato in estate al primo che capita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Poco da dire.
Nel primo tempo si sono mostrati superiori, come da pronostici, anche se la Juve aveva costruito le sue occasioni, quindi non è stata passiva.
Nel secondo tempo non c'è stata gara. Raramente ho visto una carica agonistica simile, una simile "cattiveria" in senso buono, li abbiamo travolti anche fisicamente.
Pensando a questo secondo tempo, vengono un pò di rimpianti, perché una Juve del genere poteva tranquillamente essere al posto dell'Atalanta in campionato e tra le prime 8 del girone di Champions.
Vabbè. Comunque vincere contro i prescritti  è sempre tanta roba!

Savona non ha la gamba del terzino, troppo macchinoso con quell"altezza, io vorrei vederlo da centrale, in ogni caso deve mangiarne ancora tanta di polenta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti