Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se andiamo in Champions quei due per me partono, se non ci andiamo parte Yildz. Dipende dal piazzamento 

Yildiz non credo lo cedono a meno che non arriva un offerta da 80 in su ma dubito che arriverà a quelle cifre 

1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Diciamo che cmq avere un attaccante come kolo fa tutta la differenza del mondo...nel primo tempo quando ci pressavano abbiamo sbagliato molto, loro erano più freschi e fisici, nel secondo siamo andati meglio ,soprattutto sono calati moltissimo loro, come sempre..

Nico e koop ieri hanno fatto benissimo soprattutto nelle posizioni in campo ...

Infatti loro nel primo tempo hanno corso tantissimo tant’è che immaginai un calo nel secondo tempo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda serissima. Ma voi durante i 9 Scudetti di fila avete mai sentito un tesserato juventino definirsi ingiocabili? Sono una cosa raccapricciante. Qui siamo oltre l'arroganza. Squadraccia immonda che per mesi di furti e giocate azzeccate per chissà quale fluido esoterico, pensano REALMENTE di essere il Barcellona di Messi prime. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

La presunzione è stata sempre la loro debolezza e l'umiltà la nostra arma...la differenza tra noi e loro è proprio questa, e non è poco eh, anzi è tutta la differenza del mondo 

Sono una buona squadra, ma ha il limite di durare 60 minuti perché se smette di pressare ed essere aggressiva, muore...quindi incompleta...nei 9 scudi noi sapevamo difendere in qualsiasi modo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Rivisto la partita poco fa, la supremazia dell Inter il primo tempo é stata più un effetto ottico che altro, in realtà abbiamo giocato alla pari soffrendo un po' fra il minuto 26 e il minuto 32 è con un occasione loro nel finale. Ma abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni molto ghiotte. Siamo molto molto forti già ora ma soprattutto  in prospettiva..abbiamo individualita di ottima caratura e quasi tutti che devono dare tutto il meglio della loro carriera ancora. E siamo un collettivo molto cazzuto. 

Esattamente.

Alla fine quei pericoli che hanno creato sono essenzialmente dovuto ad un confronto impari tra Savona e Dumfries 

36 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Pensa che c' era gente che  rimpiangeva Danilo... 

In effetti Danilo per molti più che un rimpianto era un pretesto per tafazzare e spalare ca.cca sul duo giuntoli Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda serissima. Ma voi durante i 9 Scudetti di fila avete mai sentito un tesserato juventino definirsi ingiocabili? Sono una cosa raccapricciante. Qui siamo oltre l'arroganza. Squadraccia immonda che per mesi di furti e giocate azzeccate per chissà quale fluido esoterico, pensano REALMENTE di essere il Barcellona di Messi prime. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma la differenza tra noi e loro non è nemmeno commentabile, non sanno vincere e non sanno perdere.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E poi Inzaghi all’andata disse che noi dovevamo prendere 6/7 gol.Cose dell’altro monte come direbbe Totò 😂

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma la differenza tra noi e loro non è nemmeno commentabile, non sanno vincere e non sanno perdere.... 

elkann su questo aveva ragione 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

La presunzione è stata sempre la loro debolezza e l'umiltà la nostra arma...la differenza tra noi e loro è proprio questa, e non è poco eh, anzi è tutta la differenza del mondo 

Sono una buona squadra, ma ha il limite di durare 60 minuti perché se smette di pressare ed essere aggressiva, muore...quindi incompleta...nei 9 scudi noi sapevamo difendere in qualsiasi modo 

No ma io capisco l'arroganza se sei nelle condizioni di permettertelo. Nel Real Madrid di qualche anno fa se un Modric avesse detto che sono ingiocabili sarebbe stato arrogante ma avrebbe avuto diritto di esserlo. Sti sorci hanno vinto il numero di Scudetti di Pioli e arrivati in finale di Champions per un sorteggio che pareva il trofeo Tim. Fanno veramente schifo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Yildiz non credo lo cedono a meno che non arriva un offerta da 80 in su ma dubito che arriverà a quelle cifre 

Infatti loro nel primo tempo hanno corso tantissimo tant’è che immaginai un calo nel secondo tempo 

Loro sono sempre questo e Inzaghi è un allenatore sistematico... arrivato al 60simo fa cambi, che però non sono all'altezza dei titolari, qst perché l'Inter va a tutta sempre e se non la sblocca vanno in difficoltà, anche se poi con le squadrette la riescono a spuntare perché più forti...ecco perché mi arrabbio quando uno sa difendere solo in un modo...non è possibile correre ed essere aggressivi per tutta la partita e per tutte le partite, è fisiologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

La cosa più importante che ha portato Motta è l'uscita dal pressing palla al piede. Questa roba è fondamentale. Con Allegri quando ci pressavano non riuscivamo ad uscire dalla metà campo e riconsegnavamo palla immediatamente. Adesso se ci pressano rischiano dei contropiedi devastanti. Per il resto tante cose da migliorare, ma questa cosa qui è una base fondamentale

Cambia anche la qualità dei giocatori piu alta a anche nei singoli, senza togliere i meriti a motta 

3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E poi Inzaghi all’andata disse che noi dovevamo prendere 6/7 gol.Cose dell’altro monte come direbbe Totò 😂

elkann su questo aveva ragione 😂

Si la frase detta su di loro credo sia la migliore mai detta da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Se devo rescindere danilo per spendere 21 milioni + 7 bonus per kelly o trovarmi con savona tiolare allora preferisco tenere danilo per altri 6 mesi, poi d'estate grazie di tutto e lo si sostituisce come si deve

Il fatto che ieri abbiamo vinto non significa che giuntoli non abbia fatto degli errori, il 90% dei pericoli creati dall'inter sono arrivati proprio dove c'era savona

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

No ma io capisco l'arroganza se sei nelle condizioni di permettertelo. Nel Real Madrid di qualche anno fa se un Modric avesse detto che sono ingiocabili sarebbe stato arrogante ma avrebbe avuto diritto di esserlo. Sti sorci hanno vinto il numero di Scudetti di Pioli e arrivati in finale di Champions per un sorteggio che pareva il trofeo Tim. Fanno veramente schifo

Il Real come stile è molto simile a noi, sono sempre umili, mai una parola fuori posto...il Real è forte appunto perché è umile, cioè rispetta tutte le squadre...

l'Inter, come stai dicendo, è la più forte di tutti da tempo, ma per il loro modo di essere hanno perso scudetti, ma è la loro storia che lo racconta, alla fine cercano sempre alibi...

Lo scorso anno hanno chiuso il girone di andata a 48 punti, con Ben 8 ( almeno) regalati, ma lì non si Parla... vincerà anche qst anno perché il napoli come noi lo scorso anno, non riesce ad assorbire le aspettative e le pressioni che ci sono a stare attaccati al treno...

Però ti dirò, i punti sono 10 a 13 giornate dalla fine e ti dirò, dovessimo fare altre vittorie di fila la situazione potrebbe cambiare, ora le pressioni sono davanti, noi potremmo andare di entusiasmo avanti...per me non è così impossibile, ad oggi, vincere...di certo non dipende solo da noi, ma vedere un treno dietro che vince, mette pressioni davanti...

L'atalanta arriverà quinta ( segnatelo) ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, SpaceOddity said:

C'è gente che sa contestualizzare e gente che non sa farlo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cambia anche la qualità dei giocatori piu alta a anche nei singoli, senza togliere i meriti a motta 

Si la frase detta su di loro credo sia la migliore mai detta da lui

Una stilettata unica da parte di elkann 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga mi sembra buono ed è molto giovane. Speriamo di riscattarlo. Potrebbe alternarsi a Gatti e Bremer la prossima stagione con all'occorrenza Kalulu (che credo sarà i titolare come terzino destro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e comunque, capisco che sto portiere è inspiegabilmente antipatico, ma ieri Di Gregorio con quel miracolo sullo 0 a 0 ha portato altri 3 punti. Se fanno quel gol non lo annullano mai nella vita per fallo di thuram, ma mai. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Veiga mi sembra buono ed è molto giovane. Speriamo di riscattarlo. Potrebbe alternarsi a Gatti e Bremer la prossima stagione con all'occorrenza Kalulu (che credo sarà i titolare come terzino destro).

Una difesa kalulu Bremer veiga e cambiaso sarebbe una difesa di alto livello sperando che rimane cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ah e comunque, capisco che sto portiere è inspiegabilmente antipatico, ma ieri Di Gregorio con quel miracolo sullo 0 a 0 ha portato altri 3 punti. Se fanno quel gol non lo annullano mai nella vita per fallo di thuram, ma mai. 

Non solo ieri sono ormai un po di partita che ci salva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Rivisto la partita poco fa, la supremazia dell Inter il primo tempo é stata più un effetto ottico che altro, in realtà abbiamo giocato alla pari soffrendo un po' fra il minuto 26 e il minuto 32 è con un occasione loro nel finale. Ma abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni molto ghiotte. Siamo molto molto forti già ora ma soprattutto  in prospettiva..abbiamo individualita di ottima caratura e quasi tutti che devono dare tutto il meglio della loro carriera ancora. E siamo un collettivo molto cazzuto. 

In tanti non hanno pazienza e temono (anche giustamente eh) che non arriveremo quarti, poi la pressione mediatica non aiuta. Basta guardare le cose con un pò più di serenità per rendersi conto che si sta costruendo una squadra forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi porto avanti, col cagliari sarà più importante di ieri, perché gli scontri dopo la vittoria di un big match sono molto importanti per non sprecare la vittoria in uno scontro diretto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Real come stile è molto simile a noi, sono sempre umili, mai una parola fuori posto...il Real è forte appunto perché è umile, cioè rispetta tutte le squadre...

Ma per favore, non diciamo bestialità.

Sono molto, molto, ma molto peggio dell’Inter quanto a disonestà e metodi pseudomafiosi per raggiungere i loro scopi.

Real e rispetto nella stessa frase non si possono proprio vedere. Dovrebbero essere radiati a vita per quello che hanno combinato negli anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Diciamo che fino ad ora alti e bassi però può migliorare 

Si ma ultimamente molti alti e pochissimi bassi.... mi piace sottolineare i meriti quando ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Si ma dipende anche da lui, se si impunta per restare poi il PSG dovrà trattare...

Può impuntarsi finché vuole ma il PSG di certo non lo regala, al massimo lo tengono e lo rivendono l'anno dopo a meno.

Può venirci in aiuto Luis Enrique che non lo vede, magari il PSG un po' si ammorbidisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Facce di * ingiocabili è partito Kolo 🤣

Screenshot_20250217-121541.png

nel mentre ha anche consumato un caffè.

voci di corridoio sussurrano che, a seguito del mischione, barellino sia rimasto incinto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti