Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Può impuntarsi finché vuole ma il PSG di certo non lo regala, al massimo lo tengono e lo rivendono l'anno dopo a meno.

Può venirci in aiuto Luis Enrique che non lo vede, magari il PSG un po' si ammorbidisce.

A noi. Prestito oneroso con obbligo di riscatto, in due anni glielo paghiamo. Se c'è la volontà del giocatore non credo ci saranno problemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Veiga mi sembra buono ed è molto giovane. Speriamo di riscattarlo. Potrebbe alternarsi a Gatti e Bremer la prossima stagione con all'occorrenza Kalulu (che credo sarà i titolare come terzino destro).

ieri Veiga ha sbagliato molto in uscita e si è perso l'uomo un paio di volte: a me non ha fatto impazzire la sua prestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato impressionante: l'Inter ha 12(!) punti in meno dell'anno scorso, noi 8 in meno. MA, se il trend positivo continuasse, questo scarto andrebbe ovviamente a ridursi considerando il girone di ritorno horror dell'anno scorso. Speriamo che questa stagione vada in crescendo e che, effettivamente, "a Marzo voleremo" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Dato impressionante: l'Inter ha 12(!) punti in meno dell'anno scorso, noi 8 in meno. MA, se il trend positivo continuasse, questo scarto andrebbe ovviamente a ridursi considerando il girone di ritorno horror dell'anno scorso. Speriamo che questa stagione vada in crescendo e che, effettivamente, "a Marzo voleremo" (cit.)

Non so se ricordate ma in una semifinale di coppa italia due anni fa col mani di bremer alla fine e il loro pareggio, praticamente hanno svoltato le loro ultime stagioni, perché inzaghi era molto in bilico e criticato dino a quel punto... ecco vorrei immaginare che ieri sia stata la loro fine... non so se già in questa stagione ma spero per la prossima e di conseguenza un nostro ritorno

Aggiungo, in questa seconda parte di stagione stiamo anche ritrovando episodi a nostro favore rispetto all'andata... tra gol subiti e fol fatti, almeno si bilanciano le cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Renato Veiga è un pazzo ..mai visto uno appena arrivato in una squadra comportarsi come capopopolo.

Aldilà del fatto che gioca in maniera pulita .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Comunque Renato Veiga è un pazzo ..mai visto uno appena arrivato in una squadra comportarsi come capopopolo.

Verissimo!

Però gasa avere in squadra uno così 😁

Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Certo. Ma l'intensità è tipica di quadre con età media basse. 

...e quindi avremmo i requisiti per proporla quasi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Se devo rescindere danilo per spendere 21 milioni + 7 bonus per kelly o trovarmi con savona tiolare allora preferisco tenere danilo per altri 6 mesi, poi d'estate grazie di tutto e lo si sostituisce come si deve

Il fatto che ieri abbiamo vinto non significa che giuntoli non abbia fatto degli errori, il 90% dei pericoli creati dall'inter sono arrivati proprio dove c'era savona

C’è da dire però che la difesa da Giuntoli era stata pensata con Bremer e Cabal… Chiaro che se in un reparto saltano due crociati, poi qualcosa si paga, perché a Gennaio aumenta  il rischio “bidonazzo” sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma ultimamente molti alti e pochissimi bassi.... mi piace sottolineare i meriti quando ci sono

Sisi infatti sta giocando bene ultimamente ma più che altro deve stare attento quando passa la palla  perché più  di una volta stava rischiando la frittata 😅

3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Evra secondo 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kuro to shiro ha scritto:

C’è da dire però che la difesa da Giuntoli era stata pensata con Bremer e Cabal… Chiaro che se in un reparto saltano due crociati, poi qualcosa si paga, perché a Gennaio aumenta  il rischio “bidonazzo” sul mercato 

Giustissimo.
Però a mio avviso Cabal ha giocato troppo poco per dire che con lui sarebbe stata tutta un'altra cosa, così come Kelly ha giocato troppo poco per stroncarlo come fosse un brocco qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non so se ricordate ma in una semifinale di coppa italia due anni fa col mani di bremer alla fine e il loro pareggio, praticamente hanno svoltato le loro ultime stagioni, perché inzaghi era molto in bilico e criticato dino a quel punto... ecco vorrei immaginare che ieri sia stata la loro fine... non so se già in questa stagione ma spero per la prossima e di conseguenza un nostro ritorno

Aggiungo, in questa seconda parte di stagione stiamo anche ritrovando episodi a nostro favore rispetto all'andata... tra gol subiti e fol fatti, almeno si bilanciano le cose

l'Inter con la squadra più forte del campionato in 4 anni di Inzaghi ha vinto un solo scudetto, suicidandosi un anno contro il Milan e non partecipando nemmeno alla corsa al titolo l'anno del Napoli. In Champions, oltre ad uan finale raggiunta con un percorso da Europa League, ha sempre fatto ridere. Se non vincono quest'anno il ciclo Inzaghi è fallimentare. E sarebbe bellissimo se a sancirne la fine sia stata proprio questa partita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ieri Veiga ha sbagliato molto in uscita e si è perso l'uomo un paio di volte: a me non ha fatto impazzire la sua prestazione

Deve migliorare, però come alternativa alla coppia titolare Bremer-Gatti io lo vedrei bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono perplesso dagli acquisti fatti a gennaio. I due che abbiamo già pagato - Kelly e Costa - paiono inadeguati (uno addirittura non ha ancora visto il campo mentre l'altro si commenta da solo). 

I due in prestito secco - Muani e Veiga - stanno giocando titolari e bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda serissima. Ma voi durante i 9 Scudetti di fila avete mai sentito un tesserato juventino definirsi ingiocabili? Sono una cosa raccapricciante. Qui siamo oltre l'arroganza. Squadraccia immonda che per mesi di furti e giocate azzeccate per chissà quale fluido esoterico, pensano REALMENTE di essere il Barcellona di Messi prime. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma quale fluido, i sorci, di fluido, hanno solo il “cervello”, una massa informe e diarroica, oltre  alla consapevolezza di poter ladrare senza essere perseguiti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juvexsempre1692 said:

Mi dispiacerebbe tanto per cambiaso però se ci danno 70 milioni possiamo prendere 2 giocatori forti se scelgono bene 

La cesione di Cambiaso non ha senso. Nessuna Juve nella storia ha mai ceduto un difensore italiano forte di 24 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Turellone78 said:

Mi ricorda molto Felipe Melo in questo .ghgh spero solo che non cominci a gattonare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Hanno una base solida di diversi calciatori forti ed esperti. 

Ma non sono per nulla nè imbattibili nè, men che meno, ingiocabili.

Semplicemente anche per loro la stagione presenta il conto e non escludo che per essere in piena forma per la Champions League abbiano fatto un forte richiamo di preparazione e adesso sono meno brillanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Abbiamo un acquisto azzeccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Francesco B. said:

Gatti sarà sempre titolare, cosa che non hanno compreso molti amici juventini. È lui il vero capitano di questa squadra.

Gia. Sono alibito a legere formazioni qui e sui social senza Gatti in difesa. In difesa sara sempre Gatti piu gli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria ieri. Ma regaliamo sempre un tempo. Siamo sulla buona strada forse. Non si deve avere tanto entussiasmo. Siamo la Juve. 

un abbraccio a Savona, che un anno fa giocava in Serie c  e ieri (non solo) ha giocato con un infortuno e contro il miglior laterale della Serie A (8 gol). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A noi. Prestito oneroso con obbligo di riscatto, in due anni glielo paghiamo. Se c'è la volontà del giocatore non credo ci saranno problemi.

Si in effetti... boh guarda, se dovesse continuare così non mi frega delle modalità, basta che lo tengano 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti