Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Gianluigi Buffon per la bestemmia è stato squalificato nel 2021. Sia ben chiaro che ci sono video inequivocabili. Se non lo squalificano avremo la prova che questo sia un campionato PILOTATO e che devono pagarla con la radiazione i membri della Marotta League. 

Stiamo aspettando di vedere la squalifica contro il Genoa!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Gianluigi Buffon per la bestemmia è stato squalificato nel 2020. Sia ben chiaro che ci sono video inequivocabili della bestemmia di quel simulatore di * e se non lo squalificano abbiamo prove che questo sia un campionato PILOTATO e che devono pagarla con la radiazione i membri della Marotta League. 

Stiamo aspettando di vedere la squalifica del simulatore bestemmiatore contro il Genoa!

A me han sempre fatto ridere gli stranieri che bestemmiano in italiano...Ma perchè??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_8829.jpeg

1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

A me han sempre fatto ridere gli stranieri che bestemmiano in italiano...Ma perchè??

A me non fanno ridere né in italiano né dagli stranieri . E lo dico da friulano-veneto dove la bestemmia è un intercalare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

E Gatti??

Si alterna 

14 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

La cesione di Cambiaso non ha senso. Nessuna Juve nella storia ha mai ceduto un difensore italiano forte di 24 anni. 

Non lo so se lo vendono però di certo la società ha bisogno di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

l'Inter con la squadra più forte del campionato in 4 anni di Inzaghi ha vinto un solo scudetto, suicidandosi un anno contro il Milan e non partecipando nemmeno alla corsa al titolo l'anno del Napoli. In Champions, oltre ad uan finale raggiunta con un percorso da Europa League, ha sempre fatto ridere. Se non vincono quest'anno il ciclo Inzaghi è fallimentare. E sarebbe bellissimo se a sancirne la fine sia stata proprio questa partita

Direi la differenza tra aprire un vero ciclo (il nostro passato) e far finta di aprire un ciclo (quello loro) e la cosa che potrà farci ridere è che poi la juve prima o poi torna sempre e quando torna son dolori per gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Verissimo!

Però gasa avere in squadra uno così 😁

...e quindi avremmo i requisiti per proporla quasi sempre.

Soprattutto ora che abbiamo gente decente da far subentrare nei secondi tempi... 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Hanno una base solida di diversi calciatori forti ed esperti. 

Ma non sono per nulla nè imbattibili nè, men che meno, ingiocabili.

Semplicemente anche per loro la stagione presenta il conto e non escludo che per essere in piena forma per la Champions League abbiano fatto un forte richiamo di preparazione e adesso sono meno brillanti. 

Diciamo che le squadre che di norma lottano per i trofei  a marzo devono essere in forma per fare un ginale di stagione di livello, poi però gia da inzio stagione si vedeva (ed io lo sempre sostenuto) che l'inter sta più in fae di calo che di rinascita... poi forse la sfangano quest'anno perchehanno la rosa per farlo ma per il futuro non li vedo favoriti, ed è qui che dobbiamo entrare noi e riprenderci il primato, visto che non c'è una vera e propria corazzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

No ma io capisco l'arroganza se sei nelle condizioni di permettertelo. Nel Real Madrid di qualche anno fa se un Modric avesse detto che sono ingiocabili sarebbe stato arrogante ma avrebbe avuto diritto di esserlo. Sti sorci hanno vinto il numero di Scudetti di Pioli e arrivati in finale di Champions per un sorteggio che pareva il trofeo Tim. Fanno veramente schifo

e comunque le due volte che siamo arrivati in finale di CL abbiamo prima eliminato una volta Real e una Barca, che quindi erano delle corrazzate clamorose, ma niente affatto ingiocabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

e comunque le due volte che siamo arrivati in finale di CL abbiamo prima eliminato una volta Real e una Barca, che quindi erano delle corrazzate clamorose, ma niente affatto ingiocabili...

Nessun club al mondo è ingiocabile, pure il Brasile del 1970 ha perso delle partite. 

Il Real Madrid ha cominciato a essere clamoroso da quando Zidane ha messo Casemiro davanti la difesa, giocava a memoria con fenomeni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi sono video inequivocabili dove si vede chiaro il labiale ma qui Stanno girando la frittata sull'audio. 

Il campionato italiano è pilotato. La devono pagare con la radiazione ladri 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

La cesione di Cambiaso non ha senso. Nessuna Juve nella storia ha mai ceduto un difensore italiano forte di 24 anni. 

Concordo, ma erano anche altri tempi ed una volta il nostro campionato era il migliore al mondo praticamente. 

Oggi invece, andando all'ester (Premier) puoi triplicare lo stipendio e giocare nel campionato con piú visibilitá. 

Diciamo che non si puó far un paragone con i tempi passati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Io sono perplesso dagli acquisti fatti a gennaio. I due che abbiamo già pagato - Kelly e Costa - paiono inadeguati (uno addirittura non ha ancora visto il campo mentre l'altro si commenta da solo). 

I due in prestito secco - Muani e Veiga - stanno giocando titolari e bene.

Alberto Costa rischia di fare la fine di djalo e Alcaraz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gianluigi Buffon per la bestemmia è stato squalificato nel 2021. Sia ben chiaro che ci sono video inequivocabili della bestemmia di quel simulatore di * e se non lo squalificano avremo la prova che questo sia un campionato PILOTATO e che devono pagarla con la radiazione i membri della Marotta League. 

Stiamo aspettando di vedere la squalifica del simulatore bestemmiatore contro il Genoa!

Impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hanno fatto l'analisi grammaticale al dialogo di Vlahovic in panchina a Como e mi tocca leggere che non c'è audio per il simulatore. Alla luce del sole vanno le porcate  ladri!

Hai ragione... quello fu un fatto incredibile, e mi meraviglia che qui dentro non sia stato sufficientemente sottolineato...😯

8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Concordo, ma erano anche altri tempi ed una volta il nostro campionato era il migliore al mondo praticamente. 

Oggi invece, andando all'ester (Premier) puoi triplicare lo stipendio e giocare nel campionato con piú visibilitá. 

Diciamo che non si puó far un paragone con i tempi passati

tristemente vero... 😓

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zacmayo ha scritto:

IMG_8829.jpeg

A me non fanno ridere né in italiano né dagli stranieri . E lo dico da friulano-veneto dove la bestemmia è un intercalare 

Ma la foto??😅

Come intercalare è sicuramente sgradevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Direi la differenza tra aprire un vero ciclo (il nostro passato) e far finta di aprire un ciclo (quello loro) e la cosa che potrà farci ridere è che poi la juve prima o poi torna sempre e quando torna son dolori per gli altri

ma infatti la storia del calcio italiano porta la firma della Juve, costantemente. Le uniche volte in cui a vincere sono le altre è quando la Juve vive momenti negativi. Se noi siamo al top non importa quanto siano forti le altre, vinciamo sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Può impuntarsi finché vuole ma il PSG di certo non lo regala, al massimo lo tengono e lo rivendono l'anno dopo a meno.

Può venirci in aiuto Luis Enrique che non lo vede, magari il PSG un po' si ammorbidisce.

Impuntarsi non significa che lui deve fare come un bambino che non vuole la pappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

ma infatti la storia del calcio italiano porta la firma della Juve, costantemente. Le uniche volte in cui a vincere sono le altre è quando la Juve vive momenti negativi. Se noi siamo al top non importa quanto siano forti le altre, vinciamo sempre

Speriamo di tornare al top il prima possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Può impuntarsi finché vuole ma il PSG di certo non lo regala, al massimo lo tengono e lo rivendono l'anno dopo a meno.

Può venirci in aiuto Luis Enrique che non lo vede, magari il PSG un po' si ammorbidisce.

Se, come sembra, il PSG andrà a prendersi anche Oshimen, Kolo Muani sarà sicuramente in lista partenze.

Poi ovviamente non è detto che venga da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti