Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se, come sembra, il PSG andrà a prendersi anche Oshimen, Kolo Muani sarà sicuramente in lista partenze.

Poi ovviamente non è detto che venga da noi...

Bhe così fosse potrebbe essere un vantaggio per noi per via del fatto che sarebbero ben disposti ad una cessione.

Ovvio non credo lo svenderebbero comunque, ma...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dimaco ha scritto:

ma và... Non mettevamo un passaggio dietro l'altro, abbiamo perso quasi tutti i contrasti, sono arrivati al tiro un sacco di volte... Di che parliamo? poi nel secondo tempo se preso singolarmente abbiamo meritato la vittoria, ma non raccontiamoci balle dai...

No non é cosí, ho riguardato la partita a freddo, loro hanno costruito occasioni si su qualche contrasto perso ma più per rimpalli e la palla gli rimaneva a loro  Oppure si per qualche imprecisione nostra in uscita ... Però se conti le occasioni le abbiamo avute quanto loro.. I primi 25 minuti abbiamo addirittura tenuto meglio il campo noi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Bhe così fosse potrebbe essere un vantaggio per noi per via del fatto che sarebbero ben disposti ad una cessione.

Ovvio non credo lo svenderebbero comunque, ma...

Svendere no, ma due anni di ammortamento potrebbero portare il costo del cartellino sui 60 mln.

Che non sono pochi, ma neanche un costo annuo esorbitante (25, massimo 30mln).

Se ce la facciamo ad agguantare un posto CL la prospettiva potrebbe non essere malvagia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

C'è gente che sa contestualizzare e gente che non sa farlo.

No semplicemente c'è gente che non distingue il livello dei giocatori perché ha metri di giudizio sballati e giudica secondo determinati parametri diciamo più faziosi. Quello che si é detto di Weah sotto Allegri per dire!!! 

Brocco nullo non da Juve, idem Gatti... 

Non é contestualizzare é proprio avere occhio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterD. ha scritto:

Ma per favore, non diciamo bestialità.

Sono molto, molto, ma molto peggio dell’Inter quanto a disonestà e metodi pseudomafiosi per raggiungere i loro scopi.

Real e rispetto nella stessa frase non si possono proprio vedere. Dovrebbero essere radiati a vita per quello che hanno combinato negli anni. 

Pensa ci sono tifosi di altre squadre che pensano la stessa cosa di noi...farai parte della stessa categoria ma con tifo ( se vogliamo chiamarlo così, perché per me non lo è)diverso...

Quando i tifosi delle altre squadre dicono qst cosa sulla Juve io rido e anzi provo tenerezza per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

In tanti non hanno pazienza e temono (anche giustamente eh) che non arriveremo quarti, poi la pressione mediatica non aiuta. Basta guardare le cose con un pò più di serenità per rendersi conto che si sta costruendo una squadra forte.

No ma io capisco anche che a caldo in una partita così un po' uno esce da quel primo tempo e dice "abbiamo rischiato" poi lo rivedi e dici si beh "abbiamo rischiato ma altrettanto loro" oltretutto la mia sensazione anche in diretta era che loro per decisione o senza volere hanno fatto il promo tempo a tavoletta.. Cominciavano a essere già stanchi verso la fine del primo tempo da tanto stavano dandoci dentro, e noi non stavamo andando piano ma non a tutta e soprattutto noi siamo molto più giovani e quel ritmo lo teniamo tutta la partita. Lautaro per ex  é appunto un toro ma é piantato eh... E poi loro sgomitano spingono si buttano pestano...hanno sto modo da loschi e sta arroganza schifosa, sembrano veramente una banda di poco di buono... E non é a mio avviso un punto di forza. È una squadra pompata e montata da arbitraggi e sistema e stampa a favore e da un assenza di avversari... Ancora così si son persi due scudetti del presunto ciclo. Quando vedi Inzaghi che con la palla in gioco lascia l area tecnica e entra letteralmente in campo... Capisci che sti qui a costo fi vincere sono abituati a fare la qualunque impuniti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

ieri Veiga ha sbagliato molto in uscita e si è perso l'uomo un paio di volte: a me non ha fatto impazzire la sua prestazione

Dopo avere rivisto la partita prestazione monumentale del ragazzo. Fidati riguardala e vedrai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se, come sembra, il PSG andrà a prendersi anche Oshimen, Kolo Muani sarà sicuramente in lista partenze.

Il psg con luis enrique non lo tiene a prescindere Kolo Muani,dobbiamo,in caso continui così,sperare che nessuna squadra di premier voglia fare la pazzia per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bealu ha scritto:

Ora testa a psv e cagliari. Vincere le prossime due è indispensabile per non mandare all'aria quanto di buono fatto.

io direi che andrebbe bene anche un pareggio con il PSV ed una vittoria a cagliari 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Mi chiedo il senso di questi acquisti. 

Ma ragazzi in questo momento weah è devastante come pensate di panchinarlo con uno che c'è da un mese scarso con noi che non abbiamo ancora visto???è giovane e avrà le sue chance, non creiamo casi dive non esistono,ora a destra siamo coperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il psg con luis enrique non lo tiene a prescindere Kolo Muani,dobbiamo,in caso continui così,sperare che nessuna squadra di premier voglia fare la pazzia per lui

Se il ragazzo si trova bene a Torino e la squadra gira con lui e per lui, non credo andrebbe a cercare altro...anche perché un contratto sufficientemente allettante glielo proporrà pure la Juventus.

Per accettare la Premier volendo c'è sempre tempo e in primis credo punti a giocare con buona certezza e rilanciarsi.

Poi non si può mai dire, chiaramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

io direi che andrebbe bene anche un pareggio con il PSV ed una vittoria a cagliari 😄

Mi accontenterei anche io .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

La presunzione è stata sempre la loro debolezza e l'umiltà la nostra arma...la differenza tra noi e loro è proprio questa, e non è poco eh, anzi è tutta la differenza del mondo 

Sono una buona squadra, ma ha il limite di durare 60 minuti perché se smette di pressare ed essere aggressiva, muore...quindi incompleta...nei 9 scudi noi sapevamo difendere in qualsiasi modo 

Ma non é nemmeno una questione di noi e loro secondo me o di umiltà verso presunzione. Ieri sera  visti loro hanno un atteggiamento di supponenza schifoso che non ho visto mai in nessuno in generale, questi qui li ha talemente tanto pompati la stampa di parte sono talmente aiutati e trainati dal sistema sono talmente abituati ed essere impuniti in campo e fuori  che tutti gli lecchino il *   che sono veramente convinti  di essere  la miglior squadra al mondo e che devono vincere per forza, cioé questi sono veramente convinti di essere ingiocabili. Si comportano come nulla fosse con l arbitro come fosse il loro maggiordomo, Inzaghi va in campo durante il gioco, il tutto con delle facce di una strafottenza di una cattiveria di un arroganza vomitevoli. Questi sembrano davvero dei collusi con la ndrangheta e frequentatori di delinquenti. Rendiamoci conto che dopo una partita così, Lautaro finisce bestemmiando come l avesse posseduto Belial, Marotta in tribuna idem,  escono e l armeno(ancorche non farsi un esame di coscienza sull uscita infelice con l ingiocabilità) ribadisce in conferenza stampa che son ingiocabili che il primo tempo l hanno fatto da ingiocabili e il secondo no è quindi hanno perso solo perché la skill ingiicabilità la hanno, loro grazia, lasciata spenta.livello bambino capriccioso che non sa perdere. Assurdo e mai visto. Sbruffoni e strafottenti. Per me a breve scoppiano sono palloni troppo gonfiati. Sembrano il villain di qualche film. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Non so se ricordate ma in una semifinale di coppa italia due anni fa col mani di bremer alla fine e il loro pareggio, praticamente hanno svoltato le loro ultime stagioni, perché inzaghi era molto in bilico e criticato dino a quel punto... ecco vorrei immaginare che ieri sia stata la loro fine... non so se già in questa stagione ma spero per la prossima e di conseguenza un nostro ritorno

Aggiungo, in questa seconda parte di stagione stiamo anche ritrovando episodi a nostro favore rispetto all'andata... tra gol subiti e fol fatti, almeno si bilanciano le cose

Da quel mani di Bremer il sistema della Marotta league li ha trainati e pompati in maniera assurda ben oltre i loro meriti. Molto oltre. Lo scorso campionato glielo hanno proprio regalato a colpi di var e rigori e impunità ogni partita ma proprio tutte eh... E loro si sono sentiti padreterni in terra.. 

3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque Renato Veiga è un pazzo ..mai visto uno appena arrivato in una squadra comportarsi come capopopolo.

Aldilà del fatto che gioca in maniera pulita .

È semplicemente uno che non ha paura, un guerriero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Hanno una base solida di diversi calciatori forti ed esperti. 

Ma non sono per nulla nè imbattibili nè, men che meno, ingiocabili.

Semplicemente anche per loro la stagione presenta il conto e non escludo che per essere in piena forma per la Champions League abbiano fatto un forte richiamo di preparazione e adesso sono meno brillanti. 

Ma di cosa parliamo dai che venivano da una settimana libera e noi abbiamo giocato un difficile turno di Champions col Psv. Fra noi molto giovani e loro molto vecchi la forbice del rendimento fisico in partita é stata vistosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Da quel mani di Bremer il sistema della Marotta league li ha trainati e pompati in maniera assurda ben oltre i loro meriti. Molto oltre. Lo scorso campionato glielo hanno proprio regalato a colpi di var e rigori e impunità ogni partita ma proprio tutte eh... E loro si sono sentiti pedreterni in terra..

Tra l'altro ricordo male io o quel gol era nato da un fallo su qualcuno dei nostri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Tra l'altro ricordo male io o quel gol era nato da un fallo su qualcuno dei nostri ?

Si credo di sì... Inzaghi se perdeva quel match veniva esonerato, quella volta li li abbiamo letteralmente resuscitati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma di cosa parliamo dai che venivano da una settimana libera e noi abbiamo giocato un difficile turno di Champions col Psv. Fra noi molto giovani e loro molto vecchi la forbice del rendimento fisico in partita é stata vistosa... 

Dal punto di vista fisico potrebbe esserci stato un calo loro e ci sta ma è anche vero che noi abbiamo avuto la champions ma loro a causa del recupero con la fiorentina di due giovedì fa hanno giocato lunedì il turno di campionato precedente,noi martedì,non arrivavamo molto più stanchi di loro,questo va detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

se ci facesse vincere la champions quest anno mi sarebbe meno traumatica la perdita (o forse di piu?...boh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti