Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Mi chiedo il senso di questi acquisti. 

Alcaraz non è stato confermato ma è un ottimo calciatore. Certo non valeva 50 milioni ma è davvero un ottimo calciatore.

Djalo è stata una scommessa. Io continuo a credere che se si riprende fisicamente sarà ancora un ottimo calciatore. Probabilmente lo sarà non ala Juve,

Alberto Costa, un ragazzo di 21 anni, appena arrivato, bocciato? Penso che in molti vi ricrederete. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

se ci facesse vincere la champions quest anno mi sarebbe meno traumatica la perdita (o forse di piu?...boh)

Se ci fa vincere la CL l'accompagno io ovunque voglia.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Svendere no, ma due anni di ammortamento potrebbero portare il costo del cartellino sui 60 mln.

Che non sono pochi, ma neanche un costo annuo esorbitante (25, massimo 30mln).

Se ce la facciamo ad agguantare un posto CL la prospettiva potrebbe non essere malvagia.

Nono messa così ti do perfettamente ragione.

Ovvio che dovesse confermarsi non possiamo pensare di spendere due spicci, ma metti questo e quello sarebbe bello riuscire a portarcelo a casa (ovviamente se si conferma, ripeto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ah, e quelle nitidissime della Juve non le conti? O quelle non fanno testo? E se all'andata abbiamo fatto 4-4 è colpa nostra? Già detto tante volte: gli allenatori fanno errori come tutte le persone del mondo e va bene, ma vedere di trovare sempre una scusa del tipo "ah ma se loro facevano......".

Anche se mio nonno aveva tre palle era un flipper......

ma che discorso è!? se hai fatto un errore e ti è andata bene dovresti tenerne conto per non ripeterlo in futuro. ad esempio non mettendo titolare savona finché non recupera fisicamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per lo scherzo alle fogne ma non mi monterei la testa per qualche vittoria. Bisogna superare il turno di Champions solo per i soldi. Bisogna arrivare nelle prime quattro in campionato e non sarà semplice. Penso che la Juve possa farcela col PSV perché può usare il contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma la foto??😅

Come intercalare è sicuramente sgradevole.

Da Ts …. Sono i pantaloni di Inzaghino lamentoso. Li abbiamo lasciati con le pezze … 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AlenJu said:

ma che discorso è!? se hai fatto un errore e ti è andata bene dovresti tenerne conto per non ripeterlo in futuro. ad esempio non mettendo titolare savona finché non recupera fisicamente.

Perdonami, ma credo che Motta, vedendo i suoi ragazzi tutti i giorni, possa valutare se un giocatore è in grado di giocare oppure no. Probabilmente lo reputava pronto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Quando è entrato cambiaso Dumfries ha fatto la fine dello scarafaggio 😂

guarda che il pignorprescrescusso E' uno scarafaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena ripreso dalla lorda dei festeggiamenti, volevo passare a godere anche con voi e vergare (sì, VERGAre) nell'etere un eterno "INTER MEEEERDAAAA" in saecula saeculorum!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono il successo, se poi arriverà l'eliminazione dalla Champions League e un pareggio a Cagliari però so già che i giudizi su Motta e la squadra saranno molto diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ne avete già parlato:

da quanto tempo Juve-Inter finisce senza almeno 1 rigore per loro?

Io almeno negli ultimi 10 anni non ne ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo (e odio essere polemico e negativo in queste circostanze), ma bisogna proseguire su questa traccia, puntando sul gruppo, sulla fame, sull’umiltà e dedizione di tutti i singoli verso la squadra, tagliando i rami secchi e le pecore nere che pensano ai loro interessi.

Parlo di chi è già stato epurato, come Chiesa e Rabiot, e di chi meriterebbe il benservito:

- Vlahovic

- Milik

- Arthur

- i vari rientri dai prestiti

3 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Che cuore Renato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andremax ha scritto:

Mi spiace dirlo (e odio essere polemico e negativo in queste circostanze), ma bisogna proseguire su questa traccia, puntando sul gruppo, sulla fame, sull’umiltà e dedizione di tutti i singoli verso la squadra, tagliando i rami secchi e le pecore nere che pensano ai loro interessi.

Parlo di chi è già stato epurato, come Chiesa e Rabiot, e di chi meriterebbe il benservito:

- Vlahovic

- Milik

- Arthur

- i vari rientri dai prestiti

Motta è  cosi :

Per lui conta solo il Sistema di gioco che tutti devono perseguire.

Facendo così  ,però  ,si corre il rischio di non Esaltare ma appiattire le caratteristiche dei singoli giocatori.

Si può  raggiungere una maggiore Compattezza di squadra , ma a che prezzo ??

Puoi risultare Ottuso ,Talebano, Incapace....se ogni singolo aspetto non s ' incastra.

Per questo a me non piace come allenatore e lo ritengo Sbagliato per la Juve...

Naturalmente  per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Io sono perplesso dagli acquisti fatti a gennaio. I due che abbiamo già pagato - Kelly e Costa - paiono inadeguati (uno addirittura non ha ancora visto il campo mentre l'altro si commenta da solo). 

I due in prestito secco - Muani e Veiga - stanno giocando titolari e bene.

Anche dopo una vittoria e un filotto non mollate eh 😁

L’avete detto in tutte le salse in qualsiasi topic, qua si parla di Juve Inter di ieri sera 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Riuscissimo a far entrare nel motore anche douglas luiz sarebbe top

Di questo giocatore non capisco i problemi fisici. Non era uno dalla cartella clinica preoccupante, anzi. Da noi invece sembra un Ramsey. Così di botto. E poi per me ha la personalità di una mozzarella. Non credo rimanga anche l'anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, masfon ha scritto:

Scusate se ne avete già parlato:

da quanto tempo Juve-Inter finisce senza almeno 1 rigore per loro?

Io almeno negli ultimi 10 anni non ne ricordo...

Sulla gazzetta mancavano quattro gialli per noi. Nottataccia a RCS 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Motta è  cosi :

Per lui conta solo il Sistema di gioco che tutti devono perseguire.

Facendo così  ,però  ,si corre il rischio di non Esaltare ma appiattire le caratteristiche dei singoli giocatori.

Si può  raggiungere una maggiore Compattezza di squadra , ma a che prezzo ??

Puoi risultare Ottuso ,Talebano, Incapace....se ogni singolo aspetto non s ' incastra.

Per questo a me non piace come allenatore e lo ritengo Sbagliato per la Juve...

Naturalmente  per me.

Io non parlo però di gioco, di tattica o tecnica.

io sto parlando dell’atteggiamento societario e del mister nei confronti di che pone il proprio interesse personale prima di quello della squadra. E questo lo apprezzo molto: si deve allontanare chi pensa solo ai soldi o al tabellino personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti