Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, andremax ha scritto:

Mi spiace dirlo (e odio essere polemico e negativo in queste circostanze), ma bisogna proseguire su questa traccia, puntando sul gruppo, sulla fame, sull’umiltà e dedizione di tutti i singoli verso la squadra, tagliando i rami secchi e le pecore nere che pensano ai loro interessi.

Parlo di chi è già stato epurato, come Chiesa e Rabiot, e di chi meriterebbe il benservito:

- Vlahovic

- Milik

- Arthur

- i vari rientri dai prestiti

Che cuore Renato

21 anni, è un leader nato. Bisogna tenerlo * miseria.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ha iniziato a cambiare . Può migliorare ulteriormente imho 

Vero, hai ragione, pensavo fosse un integralista super rigido ma forse c'è speranza, dunque speriamo 😝💪🤍🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Esatto. Kalulu da terzino ha giocato le

migliori partite, è un destro quindi con Veiga titolare è perfetto da terzino destro. 
A regime, Kalulu Gatti Veiga Cambiaso è la difesa titolare.

Mi sa che dimentichi Bremer 

43 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Bene bene bene.... molto bene. Finalmente una bella Juventus. Bel pressing a tutto campo.Questo è per me il bel calcio. Pressing, qualità, soffrire.(correre).

Dai Motta, non che devi convincere me è, intendiamoci, ma quell'esultanza mi è piaciuta..juve

Il gioco di conte praticamente 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, battlehymn ha scritto:

Ma ragazzi in questo momento weah è devastante come pensate di panchinarlo con uno che c'è da un mese scarso con noi che non abbiamo ancora visto???è giovane e avrà le sue chance, non creiamo casi dive non esistono,ora a destra siamo coperti 

Io lo farei giocare più avanti ad accentrarsi per tagliare il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Intendi questa stagione. Perché tra Veiga e Bremer scelgo 10 volte su 10 Bremer. Alla faccia della costruzione dal basso.

Si ma ci devi mettere qualcuno con dei piedi quantomeno presentabili. Bremer ha i piedi fucilati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biasin piange perché a nessuno interessa nel merito ma interessa solo la squalifica di Lautaro. 

Hai ragione a me interessa che una volta nella vita la tua squadra di * paghi per le porcate fatte!!!!!!!!!!!!!,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Biasin piange perché a nessuno interessa nel merito ma interessa solo la squalifica di Lautaro. 

Hai ragione a me interessa che una volta nella vita la tua squadra di * paghi per le porcate fatte!!!!!!!!!!!!!,

Sta piangendo perché ha paura che venga squalificato Lautaro (ma quando mai?)

Fa il bambino: "volete squalificare Lautaro? Bene, però si creerà un precedente"

Peccato che Buffon e Cristante sono stati squalificati...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Sta piangendo perché ha paura che venga squalificato Lautaro (ma quando mai?)

Fa il bambino: "volete squalificare Lautaro? Bene, però si creerà un precedente"

Peccato che Buffon e Cristante sono stati squalificati...

Sta facendo una figura barbina .ghgh

Per fortuna sua lo sanno già tutti che non ha una dignità,quindi gli cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Intendi questa stagione. Perché tra Veiga e Bremer scelgo 10 volte su 10 Bremer. Alla faccia della costruzione dal basso.

Bremer tutta la vita!

59 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mi sa che dimentichi Bremer 

Il gioco di conte praticamente 👍

Quando torna Bremer il posto è suo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Questo si....sono d ' accordo.

MA FINALMENTE HO CAPITO MOTTA : non è  così " strano "o " stupido " ad aver lasciato fino al 70 ' Savona..

Se hai una buona tecnica , Per lui è  importante coprire bene la " zona " dove si opera al servizio della squadra  , ne ' troppo sbilanciato ,né  troppo appiattito , anche se vai meglio a dx puoi far un buon lavoro a sx....

I ruoli diventano molto spesso secondari.

E su questo io non sono d ' accordo ( solo per fortuna Lautaro per colpa di Savona non ha segnato 2 gol e Dunfries ha preso il palo e staremmo parlando di un Motta disastroso. !) 

E per questo suo integralismo , non mi piace per la Juve !!!!

Meno, ha tolto Savona dopo nemmeno un quarto d'ora del secondo tempo, forse non voleva demoralizzarlo troppo togliendolo all'intervallo e magari preservare un altro po' Cambiaso che rientrava. Spero non si infortuni più Cambiaso, visto anche Kelly.. Pensò che lo abbia capito anche TM ormai dov'è l'anello debole dopo le ultime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq si può dire gol 80% kolo , 15% conceicao , 5% mckennie

Si insomma … il classico gol di Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la gazzetta dei vermi ci aggiorna dicendo che il labiale non basta e senza audio non ci puo essere squalifica dello scarafaggio.

"Di fatto si ritiene impossibile avere la certezza assoluta del fatto che si sia detto "dio" anziché "zio"

Ovviamente 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Intanto la gazzetta dei vermi ci aggiorna dicendo che il labiale non basta e senza audio non ci puo essere squalifica dello scarafaggio.

"Di fatto si ritiene impossibile avere la certezza assoluta del fatto che si sia detto "dio" anziché "zio"

Ovviamente 😉

Quindi e' la latrina rosea che giudica, non l'organismo sportivo..

L'importante e' saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si, loro mettono le mani avanti come sempre per difendere i merd0si

Piuttosto per indirizzare i giudizi di chi sarebbe preposto a farlo,,gli da un consiglio in sostanza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

A me è piaciuto molto l'impatto di cambiaso sulla gara. Ha portato qualità, tecnica e sicurezza nel palleggio. Per me va tenuto ad ogni costo. 

Sono d'accordo

Deve diventare una colonna di questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Piuttosto per indirizzare i giudizi di chi sarebbe preposto a farlo,,gli da un consiglio in sostanza..

Si. Sappiamo che i delinquenti sono immuni alla giustizia, quindi non aspettiamoci squalifiche, seppur si veda chiaramente che sia pronunciato DIO e non ZIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti