Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Intanto la gazzetta dei vermi ci aggiorna dicendo che il labiale non basta e senza audio non ci puo essere squalifica dello scarafaggio. Ovviamente 😉

Il labiale è nulla senza il consenso popolare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il labiale è nulla senza il consenso popolare 

Si infatti, sono io che mi sono illuso a vuoto che gli potessero squalificare l'attaccante nel pieno della lotta scudetto. Per un attimo avevo dimenticato la piovra. Non succederà nulla, come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Cmq  e parlo dei tifosi , l'hanno presa male male. Oggi ho parlato con un paio di loro ed erano avvelenati e con il fegato marcio :rofl:

Hanno capito che è finito tutto. Non hanno perso solo la partita. È crollato il castello di carta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l’inchiesta sulla curva e l’esposto della Fondazione Identità Bianconera hanno innervosito molto la dirigenza e di conseguenza la squadra. Comunque non commettiamo l’errore di ritenerli finiti. Non dimentichiamo che hanno come simbolo un serpente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Super70 ha scritto:

Secondo me l’inchiesta sulla curva e l’esposto della Fondazione Identità Bianconera hanno innervosito molto la dirigenza e di conseguenza la squadra. Comunque non commettiamo l’errore di ritenerli finiti. Non dimentichiamo che hanno come simbolo un serpente…

Per quest’anno sono fuori portata, troppo distanti per raggiungerli. Noi dobbiamo continuare questo trend di crescita, a testa bassa: tocca portare a casa la pelle e arrivare tra le quattro, poi l’anno prossimo sarà un’altra storia. Mi auguro solo che riescano a tenere tutti, anche se sarà difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Demone ha scritto:

Perdonami, ma credo che Motta, vedendo i suoi ragazzi tutti i giorni, possa valutare se un giocatore è in grado di giocare oppure no. Probabilmente lo reputava pronto. 

ok può reputarlo pronto, ci sta, fa la sua scelta. ma se evidentemente va a una velocità inferiore di tre marce rispetto agli altri, non puoi e non devi aspettare così tanto a toglierlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non con la consueta benedizione di @Dale_Cooper, ma bensì su sua minaccia ( sefz ) segnalo che nel topic VS cafè è stata pubblicata
la mega analisi tattica illustrata (con foto, didascalie, ecc) della partita coi ratti.. addirittura in tre parti: primo tempo, secodno tempo e focus sul gol-partita ;) 

Trovate tutto qui: .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Motta è  cosi :

Per lui conta solo il Sistema di gioco che tutti devono perseguire.

Facendo così  ,però  ,si corre il rischio di non Esaltare ma appiattire le caratteristiche dei singoli giocatori.

Si può  raggiungere una maggiore Compattezza di squadra , ma a che prezzo ??

Puoi risultare Ottuso ,Talebano, Incapace....se ogni singolo aspetto non s ' incastra.

Per questo a me non piace come allenatore e lo ritengo Sbagliato per la Juve...

Naturalmente  per me.

Non é proprio così non il sistema di gioco ma il collettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/02/2025 Alle 00:02, ventinove ha scritto:

Si cerca più di verticalizzare per tre motivi.

1) Perché sia Nico (che non è un gigante ma fisicamente è un torello) che Kolo Muani sanno tenere botta coi difensori.

2) perché certe squadre ti fanno pressing altissimo, l'Inter stasera ha fatti così.

3) Oltre a Di Gregorio hai Renato Veiga che ti garantisce la soluzione verticale.

Però ripartiamo ancora tantissimo dal basso, ed è la strada giusta perché dobbiamo imparare ad essere il più collettivo possibile.

Poi a seconda degli avversari avrai più opzioni.

Concordo e anzi, siccome anche stasera nel topic tattico è una cosa che è venuta fuori, magari se vieni a fare un salto là ne parliamo perchè non è che Motta era prima intelligente a inizio stagione, poi scemo e addesso di nuovo intelligente.. ci sono situazioni di campo, avversari, infortuni, momenti, caratteristiche dei singoli, ecc, che ti cambiano tantissimo la costruzione, l'approccio, la fase difensiva, le transizioni, ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, JuventinoSalentino87 said:

Intanto la gazzetta dei vermi ci aggiorna dicendo che il labiale non basta e senza audio non ci puo essere squalifica dello scarafaggio.

"Di fatto si ritiene impossibile avere la certezza assoluta del fatto che si sia detto "dio" anziché "zio"

Ovviamente 😉

Ha detto Bio, si capisce benissimo dal labiale.

Ha chiesto alla moglie di preparargli del maiale bio per cena

Chiarissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si infatti, sono io che mi sono illuso a vuoto che gli potessero squalificare l'attaccante nel pieno della lotta scudetto. Per un attimo avevo dimenticato la piovra. Non succederà nulla, come al solito

se è il lautaro visto ultimamente sarebbe meglio che non lo squalificassero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque starei cauto...

Si vedono segnali positivi.

Teniamo pero' conto che l'Inter è in crisi e con Empoli e Como è andata cosi' cosi, per non parlare del Psv.

Serve continuita'.

Vediamo domani e le prossime.

Di certo in piu' abbiamo Kolo...

Sul gioco boh....

Un po' meglio si ma viviamo comunque di singoli. Quelle stramaledette uscite dal basso anche con l'Inter in almeno tre occasione ci è andata di c...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Intanto la gazzetta dei vermi ci aggiorna dicendo che il labiale non basta e senza audio non ci puo essere squalifica dello scarafaggio.

"Di fatto si ritiene impossibile avere la certezza assoluta del fatto che si sia detto "dio" anziché "zio"

Ovviamente 😉

Scusate, ma anche a me pare evidente che abbia detto Bioparco e Orto Bio, riferendosi, come ripeto, allo stato del manto erboso dello stadium che è in perfette condizioni grazie ai metodi naturali utilizzati dai nostri giardinieri 😃.

E poi, vorrete mica togliere agli Ingiocabili il loro Grande Attaccante? E il sentimento popolare, dove lo mettete?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da dire, per la seconda volta questa stagione dopo Lipsia ho visto una Juve grintosa, giocando con cuore, e abbiamo finalmente tenuto un risultato senza farci recuperare.

Dopo un primo tempo 50/50, nel secondo tempo abbiamo preso in mano la partita, e abbiamo messo grinta e cuore nei contrasti e nel recuperare il pallone.

La manovra e quella che e, il gioco pure, ce tanto da migliorare, pero insomma, 4 vittoria di fila, sembra che mi sono sbagliato a pensare che lo spogliatoio e spaccato, perché i ragazzi mi hanno zittito (giusto cosi!), una squadra spaccata non fa questa prestazione, quindi bene cosi, spero che mi zittiscono su altre cose.

Nello specifico:

-Kolo Muani mostruoso, fa reparto da solo, che bella sorpresa, il gol e 80% suo

-conceicaio, impossibile non amarlo, e grintoso a cattivo, avvolte si perde nel voler saltare tutti ma e giovane, ha tutto il tempo per migliorare, e quando conta la mette dentro 

-Thuram (kephren) si dimostra ancora una volta di essere il nostro miglior centrocampista, chapeau

-Veiga, un altra bella sorpresa dal mercato di gennaio, per come si comporta in campo e con i compagni e come se fosse da noi per anni a questa parte, bravo

-Nico beh, tantissimo impegno, va riconosciuto, ma la qualità non ce, mi aspetto di più da lui

-Koop partita da 6, ha corso, ha pure tentato qualche giocata, e non ha fatto danni, avanti cosi

-Savona, mi sento male per questo ragazzo, perche mette l'impegno, ma ormai si vede che non e in condizione, non e giusto continuare a schierarlo titolare con la pubalgia, e in difficoltà, 

vedo una squadra in crescita mentalmente, e vedo un cambiamento nel modo di giocare (non facciamo piu quel giro palla sterile fra i difensori), quindi e anche giusto dare merito a Motta che (finalmente!!) ha deciso di cambiare un po il modo di giocare.

mi sto toccando mentre scrivo questo post perche non voglio portare sfiga, ma per la prima volta in 2 mesi sono di nuovo ottimista, speriamo che si continua cosi, complimenti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Rude Man said:

Io comunque starei cauto...

Si vedono segnali positivi.

Teniamo pero' conto che l'Inter è in crisi e con Empoli e Como è andata cosi' cosi, per non parlare del Psv.

Serve continuita'.

Vediamo domani e le prossime.

Di certo in piu' abbiamo Kolo...

Sul gioco boh....

Un po' meglio si ma viviamo comunque di singoli. Quelle stramaledette uscite dal basso anche con l'Inter in almeno tre occasione ci è andata di c...!

è una partita che fa crescere la consapevolezza. Questo è importantissimo per una squadra giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zacmayo ha scritto:

Hanno capito che è finito tutto. Non hanno perso solo la partita. È crollato il castello di carta 

Igienica uhuh 

ora si vede il marrone che c’era all’interno sefz 

12 ore fa, Super70 ha scritto:

Ah non è un lombrico? 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti