Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma a Giuntoli che ha fatto questa rosa non diamo i giusti meriti?

"Sono solo prestiti  e quelli scarsi gli abbiamo presi a titolo definitivo"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' interessante notare come in poco tempo si passi dalla depressione all'esaltazione. E' sempre stato e sempre sarà così: bisogna andare dove va il vento altrimenti si può venire spazzati via.Personalmente era decisamente fra i depressi ma, per evitare ricadute dolorose, mi astengo dall'esaltarmi. Di sicuro sono venute 4 vittorie di fila, una delle quali con l'Inter, ma mi sembra presto cominciare ad esaltare Giuntoli, Motta ecc. Forse qualcosa sta cambiando, a partire dalla ottima condizione fisica che è fondamentale per ottenere buoni risultati, qualcosa è davvero cambiato con l'arrivo di Kolo Muani ( con tutto il dovuto rispetto e simpatia per Vlahovic) e Veiga che non mi pare niente male.Qualche riserva però rimane, qualche debolezza nella rosa è rimasta (Savona non è giocatore da Juve, Dumfries domenica sembrava giocatore di un altra categoria), la difesa concede troppe occasioni e per essere obiettivi in queste ultime partite la sorte non ci è stata nemica. La mia speranza viene dal secondo tempo con l'Inter dove con Cambiaso e uno spirito finalmente diverso si è forse cominciato ad intravedere la vera Juve del futuro. Speriamo ma, non esaltiamoci ancora.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, umbertoI said:

se è il lautaro visto ultimamente sarebbe meglio che non lo squalificassero...

non è tanto il valore aggiunto di lautaro, tanto la prossima in casa in qualche maniera la vincono

quanto il fatto che vanno via di testa

loro sono alfieri del fair play .. premi facchetti a go-go, ecc.. ecc..

non esiste che uno dei loro possa essere squalificato per comportamento non consono

sono esempio per l'umanità, è una delle poche certezze che hanno oltre a siamo onesti, triplete mai stati in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, elisabettap ha scritto:

E' interessante notare come in poco tempo si passi dalla depressione all'esaltazione. E' sempre stato e sempre sarà così: bisogna andare dove va il vento altrimenti si può venire spazzati via. Personalmente era decisamente fra i depressi ma, per evitare ricadute dolorose, mi astengo dall'esaltarmi. Di sicuro sono venute 4 vittorie di fila, una delle quali con l'Inter, ma mi sembra presto cominciare ad esaltare Giuntoli, Motta ecc. Forse qualcosa sta cambiando, a partire dalla ottima condizione fisica che è fondamentale per ottenere buoni risultati, qualcosa è davvero cambiato con l'arrivo di Kolo Muani ( con tutto il dovuto rispetto e simpatia per Vlahovic) e Veiga che non mi pare niente male.Qualche riserva però rimane, qualche debolezza nella rosa è rimasta (Savona non è giocatore da Juve, Dumfries domenica sembrava giocatore di un altra categoria), la difesa concede troppe occasioni e per essere obiettivi in queste ultime partite la sorte non ci è stata nemica. La mia speranza viene dal secondo tempo con l'Inter dove con Cambiaso e uno spirito finalmente diverso si è forse cominciato ad intravedere la vera Juve del futuro. Speriamo ma, non esaltiamoci ancora.

Io invece sono sempre stato fiducioso e consapevole che il progetto di crescita dovesse necessariamente passare da mesi di alti e bassi, per cui queste 4 vittorie non fanno che confermare il mio ottimismo per il futuro (sia prossimo, sia remoto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, General Lee ha scritto:

non è tanto il valore aggiunto di lautaro, tanto la prossima in casa in qualche maniera la vincono

quanto il fatto che vanno via di testa

loro sono alfieri del fair play .. premi facchetti a go-go, ecc.. ecc..

non esiste che uno dei loro possa essere squalificato per comportamento non consono

sono esempio per l'umanità, è una delle poche certezze che hanno oltre a siamo onesti, triplete mai stati in b

La percezione che hanno di sé avrebbe risvolti tragicomici, se non fosse purtroppo supportata dalle istituzioni calcistiche e dai media. Qualche tempo fa parlavo con un paio di conoscenti prescritti e gli chiedevo perché i loro giocatori e il loro allenatore si producessero continuamente in proteste sguaiate e simulazioni. La risposta mi ha lasciato senza parole: perché sono da sempre abituati alle ingiustizie e quindi hanno sviluppato a livello psicologico questo sistema di difesa 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si infatti, sono io che mi sono illuso a vuoto che gli potessero squalificare l'attaccante nel pieno della lotta scudetto. Per un attimo avevo dimenticato la piovra. Non succederà nulla, come al solito

Dal barbiere ho letto la gazzetta rosa : dicono che senza audio non è possibile discriminare tra zio e Dio😂😂😂😂😂. Ti giuro , lo hanno scritto . Quindi salvabile . Io mi aspetto che Chinè a questo punto vada dallo Zio di Lautaro a chiedergli se gli sono fischiate le orecchie domenica . 

Ma il circo in confronto è arte 😂😂😂😂

2 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma a Giuntoli che ha fatto questa rosa non diamo i giusti meriti?

Calma e sangue freddo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Si, ieri avrá finalmente chiesto scusa a Motta 🤣

Li hanno visti al Mac insieme . Il Mac naturalmente era di Bonucci 😎

Modificato da zacmayo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

"Sono solo prestiti  e quelli scarsi gli abbiamo presi a titolo definitivo"

Vero.  A parte Thuram.
Anche se più che scarsi direi quelli che non hanno dimostrato di non esserlo sul campo... Non credo che DL ad esempio sia scarso, tutt’altro.

Ma i prestiti si possono riscattare, credo che Conceicao, Kolo e Kalulu verranno riscattati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

dicono che senza audio non è possibile discriminare tra zio e Dio

Ma non ha detto nessuno dei due.

Ha detto Pio, stava cantando “il pulcino Pio”, che diamine….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dal barbiere ho letto la gazzetta rosa : dicono che senza audio non è possibile discriminare tra zio e Dio😂😂😂😂😂. Ti giuro , lo hanno scritto . Quindi salvabile . Io mi aspetto che Chinè a questo punto vada dallo Zio di Lautaro a chiedergli se gli sono fischiate le orecchie domenica . 

Ma il circo in confronto è arte 😂😂😂😂

Calma e sangue freddo 

image.jpeg.73f9fa625f47432c1c8f9ef096278027.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che era da molto tempo che non facevamo così bene negli scontri diretti, questo va riconosciuto all'allenatore, quella paura e quel senso di inferiorità è stato cancellato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Dopo avere rivisto la partita prestazione monumentale del ragazzo. Fidati riguardala e vedrai. 

Concordo al 100%! dopo aver perso Bremer ho visto partite con centrali in cui mi sono caduti anche gli ultimi capelli rimasti, benedetto sia Veiga, che rimanga dopo il prestito non lo so, ma intanto abbiamo un centrale fino a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ciò che ha detto damascelli , sono perfettamente d'accordo con lui quindi bene la vittoria ma motta ha cannato totalmente una scelta iniziale e quella scelta ci poteva far perdere. I giocatori ci sono,anzi , dico di più, sta squadra è superiore a quella che ora è prima in classifica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ho letto ciò che ha detto damascelli , sono perfettamente d'accordo con lui quindi bene la vittoria ma motta ha cannato totalmente una scelta iniziale e quella scelta ci poteva far perdere. I giocatori ci sono,anzi , dico di più, sta squadra è superiore a quella che ora è prima in classifica. 

Concordo in pieno, si può dire che contro l'inter abbiamo vinto, nonostante Motta. Non vedere che Savona annaspava contro Dumfries già dopo 5 min senza prendere immediati provvedimenti non è da allenatore da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, elisabettap ha scritto:

Concordo in pieno, si può dire che contro l'inter abbiamo vinto, nonostante Motta. Non vedere che Savona annaspava contro Dumfries già dopo 5 min senza prendere immediati provvedimenti non è da allenatore da Juve.

È  quello che ho scritto io , sui vari post.

Non è  la singola partita ma il.futuro che mi preoccupa con questo allenatore :

non sa leggere le partite , sbaglia la formazione iniziale  e i cambi....

Purtroppo  è  così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti