Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Era ora caxxo 

Ogni volta che ha la palla si avverte la sensazione di timore che crea nei difensori

6 presenze 5 goal e un assist, tra l’altro l’assist di oggi è fuori di testa, una giocata pazzesca

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vamossssssssssssssssssss.Quarta vittoria di fila.Ci sarebbero delle cose che nn mi sono piaciute,ma stikaxxi.So troppo contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Lautaro che protesta a fine partita è il massimo del godimento. Mi ha fatto tornare indietro

Barella no? E se non sbaglia manda a quel paese l arbitro ma va sempreeee tutto bene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia stavo morendo. Grazie ragazzi grazie.

sempre con voi e con il mister. Si vede che la passione c’è, si vede che il cuore non manca. Bisogna fare lo step definitivo, speriamo che sia stato questo.

Forza Juve *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante è che ho visto una squadra che aveva voglia di vincere. Ora devono mettersi in testa che questo non deve succedere solo quando s'incontra un avversario tanto odiato, ma anche quando si gioca contro l'ultima in classifica, perché noi siamo la Juventus e abbiamo il dovere di lottare contro tutti. Con questa voglia, a quest'ora avremmo avuto almeno una decina di punti in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo pessimo, al secondo ALZIAMO I RITMI e giochiamo bene e concretizziamo.

Tenere ritmi alti è troppo importante non solo per questa juve ma per com'è il calcio oggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti