Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus si gode Mbangula: il giovane belga ad oggi conta 4 goal e 4 assist in stagione"

Post in rilievo

La Juve si gode l’ultimo gioiellino, Mbangula ha deciso la sfida col Psv nonostante i malanni della vigilia e dopo che la società ha detto "no grazie" alle offerte dall’estero a gennaio. Il giovane belga, che a inizio stagione è stato rinnovato fino al 2028, è stato protagonista in 8 reti con 4 reti e 4 assist tra Serie A  (3+3), Champions (un gol) e Supercoppa (un assist).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrato male col PSV e lo ha detto lui stesso che sembra essere un ragazzo molto sveglio. 

Per questo motivo crescerà e diventerà un elemento su cui contare. 

Ad oggi come riserva della Juventus ci sta benissimo. Gli va alzato l'ingaggio e rinnovato fino al 2030. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del orrenda prova di martedi, è il giocatore piu intelligente che abbiamo sugli esterni.

Come già detto ha fatto piu lui in questa stagione di Koop Luiz e NG messi insieme.... 

Ovviamente Giuntoli lo vuole vendere per andare a prendere altri bidoni in giro per l Europa.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra alti e bassi sta comunque dimostrando di avere buone qualità. È giovane e ha tutto il tempo per migliorare. Per me è stato una piacevole sorpresa finora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Aldilà del orrenda prova di martedi, è il giocatore piu intelligente che abbiamo sugli esterni.

Come già detto ha fatto piu lui in questa stagione di Koop Luiz e NG messi insieme.... 

Ovviamente Giuntoli lo vuole vendere per andare a prendere altri bidoni in giro per l Europa.

Si il problema è che appena un giovane diventa appena appetibile lo cede per fare cassa per poi trovarci in rosa i fenomeni di Gonzalez, Kelly, Koop.

Strategia che alla lunga porterà a continue ricapitalizzazioni.

Competenza.....quella manca alla Juventus 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula è giovane e quindi non bisogna avere aspettative elevate su di lui. I giovani non sono costanti ed hanno bisogno di tempo per crescere. Spero solo che giuntoli non lo vende in estate a 15 milioni per poi prendere Politano a 38 milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo ha numeri e prestazioni, bisogna lasciarlo crescere accettando anche errori e qualche partita sottotono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha impressionato sin dal suo esordio.

Thiago è un allenatore che non ha paura di rischiare certo un giovane.

E pescare giovani come Mbangula, Yldiz e Savona è fondamentale, ma lo è ancora di più farli giocare, soprattutto in momenti difficili come quelli degli ultimi anni dove la squadra non ha più mantenuto la qualità degli anni precedenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

attualmente è una riserva 

Per me invece ad oggi deve essere un titolare e lo sta dimostrando ampiamente. Tra lui e Nico Gonzalez io non avrei dubbi su chi scegliere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Speriamo di no, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per me invece ad oggi deve essere un titolare e lo sta dimostrando ampiamente. Tra lui e Nico Gonzalez io non avrei dubbi su chi scegliere.

Solo giocando e facendo esperienza può crescere.

A fine anno Giuntoli dovrà fare una bella svendita e fare la conta di quelli buoni e lui, secondo me, è uno che merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di venderlo e andare a prendere l'Adeyemi di turno, facciamo crescere questo ragazzo che ha la giusta mentalità e un discreto bagaglio tecnico. Poi è frustrante vedere qualche nostro giovane andare da qualche altra parte e quadruplicare il suo valore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Mbangula è il solito dilemma, ovvero dipende se vuole restare per stare in panchina ed

entrare nelle rotazioni, o se invece preferisce giocare e quindi andare in altri lidi ( con magari un ingaggio più alto ).

Se entriamo nella seconda ipotesi Giuntoli non ci può far nulla, oltre che monetizzare al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti