Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus si gode Mbangula: il giovane belga ad oggi conta 4 goal e 4 assist in stagione"

Post in rilievo

Per me è un giocatore su cui puntare, si vede che tecnicamente è forte, e quando hai tecnica e velocità qualche pericolo lo crei sempre. Poi è anche un bravo ragazzo che ci tiene tantissimo a far bene. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se giocava altrove si direbbe 'perche la Juve non trova questi talenti?'

e ancora giovane e discontinuo, una cosa normale per i giocatori della sua eta, considerando  che e la sua prima stagione con i grandi, giocando nella Juve, ha dei numeri importanti ed e giusto che va riconosciuto. 

e la cosa che fa ben sperare e che sembra di aver la mentalità giusta per poter sfondare nel calcio che conta, non e un presuntuoso e non si e montato la testa come tanti altri giovani.

Puo dire la sua in questa Juve, sperando che lo Chef non lo vende per quattro soldi in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì partita non bella, è entrato con voglia di fare, ma penso abbia sbagliato quasi tutte le giocate.

Per fortuna non sbaglia quella decisiva, ovvero l'apertura a destra sullo scarico di Gatti nell'azione del gol del 2-1.

E, soprattutto, si trova in mezzo all'area perché segue il resto dell'azione, giustamente resta stretto in mezzo, e non si ferma a guardare. Quindi non si tratta neanche di un gol fortunoso, ma frutto della sua intelligenza calcistica. Il ragazzo sa sempre dove mettersi e come farsi trovare pronto.

Davvero una piacevolissima scoperta, Samu, uno di quei giocatori che spero possa rimanere a lungo nella Juve 🤍🖤🤍🖤

P.s.: soprattutto meritorio il mea culpa a fine partita per la propria prestazione, nonostante il gol (già in televisione a fine gara, lo hanno inquadrato ed era tutto fuorché felice). Questo è un bene, vuol dire che il ragazzo sa di poter fare meglio di così e poter diventare più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come??!! e' da martedi sera che qui leggo che ha fatto una partita da licenziamento in tronco senza giusta causa e ora su TS voglono farmi credere

che e' bravo?? 

lo riterremo bravo quando sara' in grado di risolvere una partit.......ah no...cioe'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me davvero una grossa sorpresa dal momento che lo scorso anno lo vedevo faticare e non poco con la Next Gen.

Bravo lui a migliorarsi e bravo Motta a credere in lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Martedì partita non bella, è entrato con voglia di fare, ma penso abbia sbagliato quasi tutte le giocate.

Per fortuna non sbaglia quella decisiva, ovvero l'apertura a destra sullo scarico di Gatti nell'azione del gol del 2-1.

E, soprattutto, si trova in mezzo all'area perché segue il resto dell'azione, giustamente resta stretto in mezzo, e non si ferma a guardare. Quindi non si tratta neanche di un gol fortunoso, ma frutto della sua intelligenza calcistica. Il ragazzo sa sempre dove mettersi e come farsi trovare pronto.

Davvero una piacevolissima scoperta, Samu, uno di quei giocatori che spero possa rimanere a lungo nella Juve 🤍🖤🤍🖤

P.s.: soprattutto meritorio il mea culpa a fine partita per la propria prestazione, nonostante il gol (già in televisione a fine gara, lo hanno inquadrato ed era tutto fuorché felice). Questo è un bene, vuol dire che il ragazzo sa di poter fare meglio di così e poter diventare più forte.

Concordo pienamente, specie sul PS, da giocatore maturo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Io a Giugno per 25 milioni lo venderei, sta overperformando

Lo pensavo anch'io fino a una ventina di giorni fa

Ora gli concedo il beneficio del dubbio .ghgh

Magari a fine stagione lo riterrò un punto fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. “si gode..”, diciamo per fortuna che nel mercato appena chiuso non è arrivata una, seppur misera.., offerta altrimenti giuntoli e TM lo avrebbero sbolognato al volo, per correre ad “investire “ (sic!!) nel Kelly di turno…

C’e’ una simpatica commedia americana “La strana coppia”, io invece quella giuntoli TM la definisco “La sciagurata coppia”..,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

sicuramente la nota migliore della stagione, insieme al rilancio di Weah

Direi anche il recupero di McKennie come mezzala che segna (l'anno scorso tanti assist ma zero gol).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Aldilà del orrenda prova di martedi, è il giocatore piu intelligente che abbiamo sugli esterni.

Come già detto ha fatto piu lui in questa stagione di Koop Luiz e NG messi insieme.... 

Ovviamente Giuntoli lo vuole vendere per andare a prendere altri bidoni in giro per l Europa.

Perché in giro per l'Europa? L'Atalanta o la Fiorentina non hanno piú mezzi giocatori da venderci a prezzi assurdi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro bel prodotto della U23 come altri giovani già (s)venduti per far quadrare i conti (buttando nel * quanto incassato). Speriamo che la U23 continui a far crescere giovani interessanti e si cambi registro nella loro gestione. 

A volte, nella gestione "Paratici" come in questa, si ha la sensazione che interessi più fare tante operazioni che fare le operazioni giuste, complici le amicizie con procuratori vari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Direi anche il recupero di McKennie come mezzala che segna (l'anno scorso tanti assist ma zero gol).

guarda, io ho reputato Wenston il miglior giocatore della scorsa stagione: ha tirato la carretta in un ruolo non suo, poi ha avuto un fisiologico calo in primavera. Giocava più esterno, per quello segnava meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora molto acerbo, ma mi piace, è un giocatore veloce ma non mingherlino come tanti altri, potrà fare sicuramente bene in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, rens73 said:

Perché in giro per l'Europa? L'Atalanta o la Fiorentina non hanno piú mezzi giocatori da venderci a prezzi assurdi?

Mi riferisco al mercato di gennaio dove è andato a prendere a peso d'oro giovanni sconosciuti con 10 partite nel calcio che conta e scarti del Chelsea e del Newcastle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che mbangula forse passa anche troppo in secondo piano rispetto al suo valore e qualità... oggi c'è yildiz che prende spesso i riflettori ma ricordiamo che mbangula ha esordito quest'anno e rispetto a altri più esperti incide molto di più... vedremo se sarà plusvalenza o uno di quelli che resta in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti