Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus si gode Mbangula: il giovane belga ad oggi conta 4 goal e 4 assist in stagione"

Post in rilievo

Spero resti in rosa.Il paragone/dualismo  con Yidliz non ha motivo di esserci.Son giocatori entrambi validissimi e giovanissimi ,c'è posto per entrambi.Poi se arriva un'offerta folle possono andare, il marcato è immenso e si possono sostituire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Mi riferisco al mercato di gennaio dove è andato a prendere a peso d'oro giovanni sconosciuti con 10 partite nel calcio che conta e scarti del Chelsea e del Newcastle.

sí sí, avevo capito. La mia era solo una battuta perché siamo capacissimi di sputtanare tantissimi soldi anche senza dover andare all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bravissimo, è cresciuto molto e sembra avere la testa sulle spalle. Ci punterei anche per il futuro, perchè penso che possa crescere ancora tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo essere testimoni della sua crescita tra alti e bassi.

Al momento può essere solo una riserva ma se continua a migliorare con questo ritmo, da noi o da altri, può diventare un gran giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima sessione di mercato mbangula regalato alla fiorentina per 15 milioni + 3 di bonus e sostituito con colpani a 50 milioni
Visto come giuntoli gestisce il mercato mi aspetto un'operazione del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandagana ha scritto:

Bellissimo essere testimoni della sua crescita tra alti e bassi.

Al momento può essere solo una riserva ma se continua a migliorare con questo ritmo, da noi o da altri, può diventare un gran giocatore.

Insomma, solo una riserva....se l'alternativa è Nico, attualmente non lo so. Se la gioca con il portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche cose buone di Thiago Motta è la gestione dei giovani di cui Mbangula rappresenta la punta di diamante. Sarebbe un ottimo allenatore della Juventus Next Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente inferiore a Yildiz, ma tatticamente superiore, andatevi a vedere il gol contro il PSV, invece di intestardirsi a dribblare il suo diretto marcatore(PSV ti marca a tutto campo), ha cominciato a girare per il campo fino a quando l'avversario e' rimasto interdetto se continuare a seguirlo oppure no ed allora lui e' partito in area ed ha segnato.  Se Yildiz cresce tatticamente come Mbangula diventa un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz (next gen) 6 gol 5 assists 2456 minuti giocati

Mbangula (next gen) 4 gol 4 assists 988 minuti giocati

Nico Gonzalez (40 milioni) 3 gol 4 assists 1085 minuti giocati

Francisco Conceicao (10 milioni prestito + eventuali 30 riscatto) 4 gol 5 assists 1475 minuti giocati

Timothy Weah (12 milioni) 5 gol e 5 assists 1378 minuti giocati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo si trova davanti a un bivio, perché volendo e con il duro lavoro può diventare davvero forte… perché ha senso del gol e un pizzico di fortuna… anzi secondo me può anche non essere costretto a giocare sulla fascia in futuro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che la sua faccia al termine della partita mi ha colpito e sorpreso allo stesso tempo, un' altro al posto suo probabilmente avrebbe fatto il giro di campo per il gol della vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Posso dire che mbangula forse passa anche troppo in secondo piano rispetto al suo valore e qualità... oggi c'è yildiz che prende spesso i riflettori ma ricordiamo che mbangula ha esordito quest'anno e rispetto a altri più esperti incide molto di più... vedremo se sarà plusvalenza o uno di quelli che resta in rosa

Se qualcuno offre qualcosa non ci pensano 2 volte, ormai va così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Bravo lui e bravo anche Motta a lanciarlo e a crederci quando era per molti uno sconosciuto 

Quoto.

Nonostante io spenda sempre aspre critiche nell'operato di Motta, qui hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli pronto a fare una cheffata delle sue. 15 + 5 di bonus e lo chef stringe la mano.

8 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

mbangula è 3 anni più vecchio di yamal.

Anziano, in effetti. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti