Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus si gode Mbangula: il giovane belga ad oggi conta 4 goal e 4 assist in stagione"

Post in rilievo

9 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

mbangula è 3 anni più vecchio di yamal.

E' anche 17 anni più giovane di Messi.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare gol e' un mestiere particolare ove spesso prevale l'istinto, talvolta anche a discapito della tecnica intesa quale padronanza dei fondamentali di base.

Senza fare castelli in aria, ho la sensazione che il giovane Mbangula questo istinto lo possiede e che pure con i piedi non sia affatto male, certo deve crescere e migliorare parecchi aspetti; a mio avviso e' da tenere e modellare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo serve la NextGen

Su Mbangula vanno dati onestamente meriti a Motta, perché il ragazzo in NextGen non era tra i migliori. Motta ci ha visto qualcosa di interessante e l’ha provato, scommessa vinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un punto di vista tecnico Mbangula mi sembra quasi un trequartista, non un vero esterno, un po' come Yildiz, si accentra, cerca la giocata, duetta, tira. Non è uno come conceicao che pianta lo scatto, Mbangula è più uno che ti sposta la palla. però onestamente lo vedo indietro, poco resistente, poco continuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti