Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Scegli il tuo destino

Scegli il tuo destino  

1. 1. Se aveste a disposizione solo 2 risultati per le prossime 2 partite, esclusivamente una vittoria ed una sconfitta, niente altro. Quale sarebbe la vostra scelta?

• Asfaltare 4-0 i prescritti in casa domenica e godere come pazzi, ma poi perdere 2-0 mercoledì in Olanda ed uscire dalla Champions
      130
    • Perdere 0-2 in casa con i ratti di Milano, ma vincere 0-4 col PSV e qualificarsi al prossimo turno di Champions
      168

Post in rilievo

la CL non la vinciamo sicuro, se battiamo le sputazze di milano perlomeno ci avviciniamo al quarrto posto per la CL dell anno prossimo,

con la sicurezza assoluta che i nostri manager in estate ci allestiscono una squadra che il mondo ci invidiera' :risata3:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Vincere entrambe, possibilmente umiliando i ratti

😄

Ho proprio scritto chiaramente nel sondaggio 'esclusivamente una vittoria ed una sconfitta, niente altro' se no è ovvio che tutti sceglierebbero quello..😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ho proprio scritto chiaramente nel sondaggio 'esclusivamente una vittoria ed una sconfitta, niente altro' se no è ovvio che tutti sceglierebbero quello..😏

Non posso scegliere allora ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare in CL. 
Ovvio che si gode a battere i prescritti, però per arrivare al 4 si può vincere tutte le altre, soprattutto con squadrette di medio-bassa in cui non vincere 5 a zero è umiliante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdiamo con l'Inter si tratta di uno smacco ma è una battuta d'arresto che non compromette l'arrivo tra le prime 4-5, che purtroppo è il nostro obiettivo stagionale in campionato.
Quindi tra le due opzioni proposte preferisco questa, visto che poi ad essa è collegata la vittoria nello spareggio di ritorno col PSV e l'accesso agli ottavi, in cui è possibile perfino prenderci una immediata vendetta sui Prescritti, visto che, essendo dalla nostra parte di tabellone, potremmo ritrovarceli proprio negli ottavi (o loro o l'Arsenal).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testa direbbe vincere con L'inter....il cuore dice che la champions è sempre la cosa più importante...!

E io tifo col cuore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco uscire dalla champions adesso se sono onesto.

agli ottavi si rischia di uscire dalla champions con l'inter, abbiamo gia dato materiale quest'anno per farci prendere per il c*lo, non voglio dare di piu....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere contro l'inter in campionato, passare il turno in Champions, pescare agli ottavi proprio l'inter e buttarli fuori dalla Champions.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho optato per il passaggio del turno, anche se va detto che una nostra sconfitta con le merdacce, insieme alle vittorie di Lazio e Fiorentina, inizierebbe a rendere la classifica abbastanza drammatica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se perdiamo con l'Inter si tratta di uno smacco ma è una battuta d'arresto che non compromette l'arrivo tra le prime 4-5, che purtroppo è il nostro obiettivo stagionale.
Quindi tra le due opzioni proposte preferisco questa, visto che poi ad essa è collegata la vittoria nello spareggio di ritorno e l'accesso agli ottavi, in cui è possibile perfino prenderci una vendetta sui Prescritti, visto che, essendo dalla nostra parte di tabellone, potremmo ritrovarceli proprio negli ottavi (o loro o l'Arsenal).

Si si, ci stà..ma potrebbe anche succedere di perdere in campionato coi prescritti e fare 0 punti, passare il turno champions e prendere un pò di milioni, trovarsi di nuovo i prescritti in champions e venire eliminati.

A quel punto avresti perso 3 punti per la lotta al 4° posto, preso qualche milione dalla champions prima di essere eliminato, e perso cocentemente due volte di seguito con gli odiosi ratti milanesi..scenario no buono.

4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Perdere contro l'inter in campionato, passare il turno in Champions, pescare agli ottavi proprio l'inter e buttarli fuori dalla Champions.

Ecco, potessi mettere la firma su questa tripletta, lo farei volentieri! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Mi hairubato il messaggio :)

Adesso, luca1973 ha scritto:

Mi hai rubato il messaggio  :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

E perchè? Se non ti piace hai solo da andare su un altro topic, nessuno ti obbliga

No, preferirei così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scelgo, vincere domenica sarebbe una bella botta di vita ma paradossalmente in campionato saranno più importanti le partite contro le piccole. Bisogna vincere tutte quelle contro parma, udinese,cagliari,genoa eccetera così da potersi permettere qualche passo falso contro quelle di alta classifica (certo meglio pareggiare che perdere però). La champions ovviamente non è competizione che possiamo vincere, ma fare un turno in più male non farebbe, sia economicamente che tecnicamente. Quindi per adesso dico che al momento è più importante la partita di mercoledi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Si si, ci stà..ma potrebbe anche succedere di perdere in campionato coi prescritti e fare 0 punti, passare il turno champions e prendere un pò di milioni, trovarsi di nuovo i prescritti in champions e venire eliminati.

A quel punto avresti perso 3 punti per la lotta al 4° posto, preso qualche milione dalla champions prima di essere eliminato, e perso cocentemente due volte di seguito con gli odiosi ratti milanesi..scenario no buono.

Beh, certo, nessuno di noi può conoscere il futuro...può capitare il quadro negativo da te descritto, può capitarne uno ancor più negativo (perdiamo con l'Inter in campionato, usciamo contro l'Inter dalla Champions e arriviamo sesti in campionato a fine stagione), può capitarne uno più positivo (perdiamo con l'Inter in campionato ma alla fine raggiungiamo il quarto posto, e in Champions la vittoria col PSV ci dà slancio e arriviamo in seminfinale).

Tu avevi chiesto di scegliere tra una doppia opzione nell'immediato, e nell'immediato preferisco la certezza di passare agli ottavi e incamerare 11 milioni + incasso da stadio, alla vittoria contro l'Inter che, estremizzando come nel tuo esempio, potrebbe anche rimanere una soddisfazione fine a sé stessa, un pò da tifosi del Toro o della Fiorentina, le cui stagioni sono nobilitate da una vittoria contro l'acerrima nemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, capisco che non siamo nel periodo super competitivo della nostra storia ma non credo che qualcuno ci vieterebbe di vincere domenica e passare il turno mercoledì 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Noto con dolore che si sta dimenticando che siamo la Juventus, non il Monza

Onestamente non mi sembra che siamo attrezzati molto per competere in Champions quest'anno...Pure il Bruges ieri sera mi è sembrato più convinto di noi in quello che fa (purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti