Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Scegli il tuo destino

Scegli il tuo destino  

1. 1. Se aveste a disposizione solo 2 risultati per le prossime 2 partite, esclusivamente una vittoria ed una sconfitta, niente altro. Quale sarebbe la vostra scelta?

• Asfaltare 4-0 i prescritti in casa domenica e godere come pazzi, ma poi perdere 2-0 mercoledì in Olanda ed uscire dalla Champions
      133
    • Perdere 0-2 in casa con i ratti di Milano, ma vincere 0-4 col PSV e qualificarsi al prossimo turno di Champions
      168

Post in rilievo

Sara' che ho fatto in tempo a vedere la juve di Platini e di conseguenza tutto quello che e' venuto dopo ma mi emoziona poco pensare di passare col PSV per poi uscire agli ottavi o ai quarti se succede un miracolo.

Preferisco battere l'inter domenica, penso sia economicamente piu' remunerativo partecipare alla prossima champions che fare gli ottavi quest'anno e stare in poltrona a settembre.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la Juventus deve scendere in campo sempre per vincere (mercoledì però mi andrebbe bene anche uno dei nostri "cari" pareggi a cui quest'anno siamo tanto affezionati sefz), se proprio dovessi scegliere con una pistola puntata sulla tempia, direi vittoria in campionato coi cartonati. Ed il motivo è semplice: bisogna essere realisti, in Champions anche passando il turno, sarebbe solo una questione di tempo prima di essere eliminati visto che in circolazione ci sono squadre nettamente più forti... in campionato invece, siamo quinti e la qualificazione alla prossima edizione della massima competizione internazionale è assai complicata considerando il numero di avversarie in corsa per un solo posto (i primi tre li considero già assegnati) e il fatto che quest'anno difficilmente ci andrà anche la quinta classificata con il ranking. E per il nostro futuro prossimo è di vitale importanza non fallire quest'obiettivo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco arrivassero a voi i soldi del passaggio in Champions League… Pensate di vincere questa coppa? quest’anno??? Ovvio che un 4-0 ai prescritti cartonati non ha prezzo e si ricorda per tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda non da juventino. Dobbiamo vincerle entrambe, nessuna scusa.

Qualsiasi delle due non vincessimo, sarebbe un grosso danno.

In campionato siamo indietro e ci servono punti per la qualificazione in Champions. In coppa, se usciamo, avremo molti meno soldi per il mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, shak ha scritto:

manco arrivassero a voi i soldi del passaggio in Champions League… Pensate di vincere questa coppa? quest’anno??? Ovvio che un 4-0 ai prescritti cartonati non ha prezzo e si ricorda per tutta la vita

Ancora con 'sta storiella del "non sono soldi vostri".

Sveglia, non siamo negli anni '80. Esiste il Fair Play Finanziario. Meno soldi incassati = meno possibilità di fare mercato.

Nel calcio moderno gli incassi contano tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto al gioco (altrimenti direi che bisogna vincerle entrambe) e di quanto rende economicamente vincere l'una o l'altra partita non mi frega nulla, sono un tifoso, non un contabile. Premesso questo, e che non credo proprio che questa Juve possa vincere la CL quest'anno (se si arriva agli ottavi, o ai quarti grazie giusto a un miracolo, sarebbe già grasso che cola) dico che preferisco vincere contro i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere domenica darebbe fiducia e aumenterebbe le chance di passare il turno magari con un pari.. e poi meglio vincere domenica che passare il turno e poi perdere agli ottavi con le mierde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio, la vittoria eventualmente col PSV pesa parecchi milioni in più nelle casse e per il prestigio internazionale, per il campionato si può recuperare anche dopo, per quanto la situazione non sia semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, shak ha scritto:

E' un semplice discorso legato alla comprensione di come funziona il calcio oggi, e di voler bene alla Juve, non di benefici personali per il singolo tifoso.

In un periodo in cui la società sta attenta anche al mezzo milione di euro, penso non sia banale intascare 2,2 milioni per la vittoria in Olanda, altri 11 per essere arrivati agli ottavi e un sold out allo stadio perché, comunque vada, sarà un big match (Inter o Arsenal).

Una vittoria con l'Inter è una grossa gioia, ma molto più effimera, e somiglia tanto a quelle soddisfazioni per le quali, fino a poco tempo fa, prendevamo in giro bovini e violacei, ovvero la vittoria sa-va-stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma scusate, capisco che non siamo nel periodo super competitivo della nostra storia ma non credo che qualcuno ci vieterebbe di vincere domenica e passare il turno mercoledì 😁

Certamente, ma questo mi pare sia solo un gioco. Io ho scelto l'opzione 1. Una vittoria con l'Inter ci manterrebbe in zona Champions e forse ci darebbe un po' di stimoli per il campionato senza contare che una volta fuori dalla Champions potremmo preparare le gare con più tempo a disposizione. Diciamo che sto pensando più alla gallina domani (qualificazione Champions) che all'uovo oggi (gli 11 milioni per andare agli ottavi, ma con il rischio di fondere in campionato).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ancora con 'sta storiella del "non sono soldi vostri".

Sveglia, non siamo negli anni '80. Esiste il Fair Play Finanziario. Meno soldi incassati = meno possibilità di fare mercato.

Nel calcio moderno gli incassi contano tantissimo.

E' vero anche se a noi tifosi interessa il campo. Non ho mai guardato al bilancio. A quello ci pensino gli amministratori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

battere i ratti, tanto è inutile andare avanti in Champions. I soldi che arriverebbero sarebbero letteralmente gettati nel c. da Giuntoli come fatto finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda senza risposta , si deve scegliere di non rispondere , noi giochiamo sempre per vincere , siamo la Juve .

Chi sceglie è complice .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti