Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Scegli il tuo destino

Scegli il tuo destino  

1. 1. Se aveste a disposizione solo 2 risultati per le prossime 2 partite, esclusivamente una vittoria ed una sconfitta, niente altro. Quale sarebbe la vostra scelta?

• Asfaltare 4-0 i prescritti in casa domenica e godere come pazzi, ma poi perdere 2-0 mercoledì in Olanda ed uscire dalla Champions
      140
    • Perdere 0-2 in casa con i ratti di Milano, ma vincere 0-4 col PSV e qualificarsi al prossimo turno di Champions
      171

Post in rilievo

Battere l'Inter assolutamente, che tanto in CL le chance sono meno di zero. Anzi, poi se peschiamo i perdazzurrri agli ottavi e' probabile che prendiamo anche la seconda scoppola. Poi c'è la realtà, e la realtà è che si possono vincere entrambe le partite, per quanto difficile..... iniziamo battendo l'Inter domenica ( ma anche un n pareggio non sarebbe male), poi in Champions si vede.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Guarda che é il contrario eh... io ho votato per passare il turno fi champions perché voglio giocarmela fino in fondo in questa competizione. E sarei patetico?

Cosa stai dicendo? 

Sono quelli come te che pensano solo all,'inda che sono ridotti come i tifosi della fiorentina o del Torino quando pensano a noi 

Non hai capito un c...o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza nessuna polemica ,ma per capire :

A me togliete le discussioni sui costi pagati da Giuntoli ,per le occasioni perse o sugli errori di Motta

e poi ammettete  questi sondaggi  ??

Mah.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso alla fine usciranno due pareggi… se dovesse essere una vittoria e  una sconfitta preferisco vincere in CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/02/2025 Alle 22:11, Antony 1 ha scritto:

Senza nessuna polemica ,ma per capire :

A me togliete le discussioni sui costi pagati da Giuntoli ,per le occasioni perse o sugli errori di Motta

e poi ammettete  questi sondaggi  ??

Mah.

Visto che è successo..?!? Una vittoria ed una sconfitta, una situazione altamente probabile che ha misurato il termometro della tifoseria in anticipo 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque battere i cartonati non è stata gloria fine a sé stessa eh, abbiamo preso 3 punti importantissimi e agganciato la Lazio al 4° posto

Tanto in CL le chance erano comunque poche, se non era ora sarebbe stato + avanti (magari proprio contro l'inda)

Ma farli balzare primi in campionato espugnando lo Stadium sarebbe stato troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Comunque battere i cartonati non è stata gloria fine a sé stessa eh, abbiamo preso 3 punti importantissimi e agganciato la Lazio al 4° posto

Tanto in CL le chance erano comunque poche, se non era ora sarebbe stato + avanti (magari proprio contro l'inda)

Ma farli balzare primi in campionato espugnando lo Stadium sarebbe stato troppo

Allora non capite proprio, non è questione di chances di vincere, è che ogni turno in più di Champions = più soldi = mercato migliore il prossimo anno.

L'uscita prematura si traduce direttamente nel fatto che dovremo vendere qualcuno di bravo, probabilmente, e non potremo prendere qualcuno di forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Eymerich ha scritto:

Allora non capite proprio, non è questione di chances di vincere, è che ogni turno in più di Champions = più soldi = mercato migliore il prossimo anno.

L'uscita prematura si traduce direttamente nel fatto che dovremo vendere qualcuno di bravo, probabilmente, e non potremo prendere qualcuno di forte.

Io penso che noi tifosi dovremmo smetterla di fare i contabili e pensare a fare i tifosi
L'anno scorso non abbiamo fatto coppe, zero ricavi Champions, eppure solo in estate hanno speso oltre 200 milioni

Il problema non sono i soldi ma come si usano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che si è realizzato quello che ho votato, e va bene così. Se non fosse stato il psv sarebbe stata la squadra successiva ad eliminarci, dunque ribadisco e confermo il mio voto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a paragonare il vincere ed andare avanti nella competizione regina con l'eventualità di urinare in testa agli ndranghetisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Eymerich said:

Anche arrivare quarti in campionato porta soldi, eh!

Poi Conte una volta vinto lo scudetto scappa via come al suo solito e viene da noi (poi mi sveglio tutto sudato, lo so), o forse va da chi arriva settimo, speriamo di non essere noi pero'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti