Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Scegli il tuo destino

Scegli il tuo destino  

1. 1. Se aveste a disposizione solo 2 risultati per le prossime 2 partite, esclusivamente una vittoria ed una sconfitta, niente altro. Quale sarebbe la vostra scelta?

• Asfaltare 4-0 i prescritti in casa domenica e godere come pazzi, ma poi perdere 2-0 mercoledì in Olanda ed uscire dalla Champions
      138
    • Perdere 0-2 in casa con i ratti di Milano, ma vincere 0-4 col PSV e qualificarsi al prossimo turno di Champions
      171

Post in rilievo

La CL non è roba per noi, cerchiamo di mettere più punti possibili in cascina

per raggiungere (o provarci) il 4° posto, dai siamo seri.....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma scusate, capisco che non siamo nel periodo super competitivo della nostra storia ma non credo che qualcuno ci vieterebbe di vincere domenica e passare il turno mercoledì 😁

Bhè ma quello sarebbe il desiderio del 100% dei tifosi...fa poco testo in ottica sondaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Noto con dolore che si sta dimenticando che siamo la Juventus, non il Monza

I primi che se lo sono dimenticati sono i Birigenti e la Proprietà di traditori.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente la seconda, se poi siamo diventati la fiorentina o il torino allora ha ragione chi da bravo provinciale ha votato la prima.

4 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ma che topic è

Io invece credo che sia molto indicativo per capire che tipo di tifosi siamo diventati .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Noto con dolore che si sta dimenticando che siamo la Juventus, non il Monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Bhè ma quello sarebbe il desiderio del 100% dei tifosi...fa poco testo in ottica sondaggio 

Si ma non capisco il sondaggio, perché il calcio non è matematica, cioè se non vinci domenica non è che vai in olanda e perché non hai vinto domenica allora passai il turno e lo stesso vale al contrario... sono cmq due partite importanti  e dal significato diverso... con l'inter vedendo gli incastri delle altre anche un pareggio non sarebbe da buttare   el caso negativo, col psv devi mantenere il vantaggio o migliorarlo vincendo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di votare prendendo in considerazione l'ipotesi di perdere una delle prossime 2 partite: siamo rimasti giusto noi tifosi a non farci contagiare dalla mediocrità che ha avvolto la società, non voglio essere trascinato nello stesso vortice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AST ha scritto:

La CL non è roba per noi, cerchiamo di mettere più punti possibili in cascina

per raggiungere (o provarci) il 4° posto, dai siamo seri.....

concordo. Sicuramente più importante vincere con le 💩, sperando poi nel 5° posto visto che ho più di un dubbio che riusciremo ad arrivare 4°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma non capisco il sondaggio, perché il calcio non è matematica, cioè se non vinci domenica non è che vai in olanda e perché non hai vinto domenica allora passai il turno e lo stesso vale al contrario... sono cmq due partite importanti  e dal significato diverso... con l'inter vedendo gli incastri delle altre anche un pareggio non sarebbe da buttare   el caso negativo, col psv devi mantenere il vantaggio o migliorarlo vincendo... 

Ma nessuno dice che il calcio è matematica, è ovvio...è un sondaggio per vedere il tifoso juventino quale delle due situazioni preferirebbe di più..tutto li, niente di complicato, è una semplice preferenza su due situazioni opposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè dovremmo scegliere di non fare risultati positivi in entrambe le partite o vincerle entrambe... a me basterebbe battere i prescritti e passare in qualche modo col Psv anche con un pareggino... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Chiaramente la seconda, se poi siamo diventati la fiorentina o il torino allora ha ragione chi da bravo provinciale ha votato la prima.

Io invece credo che sia molto indicativo per capire che tipo di tifosi siamo diventati .

Anche io, e sono d'accordo con quello che dici,dalla risposta si capisce molto, relativamente alla tifoseria che siamo (diventati)

9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se tifi juve nemmeno accetti di scegliere

Forse la tua è la risposta migliore, ci stiamo dimenticando chi siamo (ahimè).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma nessuno dice che il calcio è matematica, è ovvio...è un sondaggio per vedere il tifoso juventino quale delle due situazioni preferirebbe di più..tutto li, niente di complicato, è una semplice preferenza su due situazioni opposte

troppo difficile da capire come vedi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se tifi juve nemmeno accetti di scegliere

Per me se tifi Juve, l'hai vissuta gli ultimi 5 anni e hai presente come siamo messi mentalmente scegli eccome. Proprio perchè sai benissimo che la terza opzione più pessimista non è che sia poi così remota..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto la Juve non asfalta l'Inter in modo roboante? Sarebbe una bella botta al loro morale. Ho votato per il 4-0.

Purtroppo non avverrà, specie in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Ridevamo per il fatto  che nelle radio romane, napoletane, ecc., sentivamo che i loro tifosi dicessero,  io posso finire pure in B ma basta che vinciamo contro la Juve, provinciali.

Dato che chi ha aperto la discussione ha messo due opzioni a quelle rispondo.

Vincere la partita di Champions, dell'Inter me ne sbatto, abbiamo ancora un sacco di partite da fare e leggo nei vari posti che siamo la Juve.

Magari l'Inter è più forte ma le altre no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non ho capito perchè dovremmo scegliere di non fare risultati positivi in entrambe le partite o vincerle entrambe... a me basterebbe battere i prescritti e passare in qualche modo col Psv anche con un pareggino... 

Ma quello, ovviamente, sarebbe il sogno di tutti al 100%....avrebbe senso chiedere ad un tifoso se sarebbe contento di due risultati del genere? Non credo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Lo so ci mancherebbe ma ecco mi fa strano da tifoso juve scegliere😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ridevamo per il fatto  che nelle radio romane, napoletane, ecc., sentivamo che i loro tifosi dicessero,  io posso finire pure in B ma basta che vinciamo contro la Juve, provinciali.

Dato che chi ha aperto la discussione ha messo due opzioni a quelle rispondo.

Vincere la partita di Champions, dell'Inter me ne sbatto, abbiamo ancora un sacco di partite da fare e leggo nei vari posti che siamo la Juve.

Magari l'Inter è più forte ma le altre no.

Bravo 👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Un tifoso juventino secondo me non sceglie di perdere una delle prossime due partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti