Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Scegli il tuo destino

Scegli il tuo destino  

1. 1. Se aveste a disposizione solo 2 risultati per le prossime 2 partite, esclusivamente una vittoria ed una sconfitta, niente altro. Quale sarebbe la vostra scelta?

• Asfaltare 4-0 i prescritti in casa domenica e godere come pazzi, ma poi perdere 2-0 mercoledì in Olanda ed uscire dalla Champions
      138
    • Perdere 0-2 in casa con i ratti di Milano, ma vincere 0-4 col PSV e qualificarsi al prossimo turno di Champions
      171

Post in rilievo

Pensa se perdiamo in casa con l'inter, passiamo quindi in champions per venire eliminati il turno dopo dalla stessa inter...

Meditate 😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Un tifoso juventino secondo me non sceglie di perdere una delle prossime due partite.

Se potessi scegliere di non perdere nessuna delle due ovviamente lo farei al volo.

Ma siccome la squadra la vedo come sta messa, soprattutto come tenuta di testa, so che nella realtà purtroppo c'è una buona probabilità che possa finire in uno dei due modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Se potessi scegliere di non perdere nessuna delle due ovviamente lo farei al volo.

Ma siccome la squadra la vedo come sta messa, soprattutto come tenuta di testa, so che nella realtà purtroppo c'è una buona probabilità che possa finire in uno dei due modi.

Perdonami se non rispondo al tuo sondaggio, ma sarebbe come se dovessi votare ad un sondaggio che dice "dovendo ucciderne uno dei due, scegli di uccidere tuo padre o tua madre?". Spero di essermi riuscito a spiegare con questo esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sfugge il senso di un sondaggio simile...

Non mi sembra così complicato da capire...è una scelta tra due situazioni diverse.

Una porta punti, una porta soldi, entrambe portano emozioni contrastanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AST ha scritto:

La CL non è roba per noi, cerchiamo di mettere più punti possibili in cascina

per raggiungere (o provarci) il 4° posto, dai siamo seri.....

se "la champions non è roba per noi" perchè vuoi raggiungere il quarto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Non mi sembra così complicato da capire...è una scelta tra due situazioni diverse.

Una porta punti, una porta soldi, entrambe portano emozioni contrastanti

Ho capito ma é come dire preferiresti uscire a cena con Scarlett Johansson oppure con Charlize Theron...

Non sono cose concrete su cui si possa "scegliere", esistendo gli avversari (o le attrici che inspiegabilmente con me non vogliono uscire).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto posso odiare l’Inter la qualificazione al turno successivo porta soldi, invece la nostra qualificazione alla champions il prossimo anno non può dipendere dalla partita con l’Inter, ci sono ancora tante altre partite e se non ci qualifichiamo beh colpa nostra (con la speranza che chi di dovere faccia una bella analisi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio devo scegliere in questa stagione di ricostruzione priorità al campionato.

Accesso agli ottavi di CL e 3 punti con inter sono alla portata.

Mi aspetto 2 pareggi, che non sarebbe poi così male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trezegol96 said:

Perdere contro l'inter in campionato, passare il turno in Champions, pescare agli ottavi proprio l'inter e buttarli fuori dalla Champions.

Questa e' una "vision" !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ho capito ma é come dire preferiresti uscire a cena con Scarlett Johansson oppure con Charlize Theron...

Non sono cose concrete su cui si possa "scegliere", esistendo gli avversari (o le attrici che inspiegabilmente con me non vogliono uscire).

Una vittoria in campionato e un'eliminazione in Champions non mi sembrano minimamente paragonabili all'uscire con due attrici famose, dai per favore...è una semplice scelta tra due situazioni effettivamente possibili.

Forse la VITTORIA della Champions attualmente potrebbe esserlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Una vittoria in campionato e un'eliminazione in Champions non mi sembrano minimamente paragonabili all'uscire con due attrici famose, dai per favore...è una semplice scelta tra due situazioni effettivamente possibili.

Forse la VITTORIA della Champions attualmente potrebbe esserlo..

Mah, premesso che non ho invocato la chiusura del topic ma mi sembrano ipotesi fatte un po' così per parlare un po' del nulla cosmico.

Ovvio che sono due situazioni possibili ma non dipendono MINIMAMENTE dalla volontà dei tifosi (e manco da quella dei soli giocatori della Juve), quindi qualunque preferenza sarebbe inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pragmatismo, due bei pareggi che ci tengano in corsa per entrambi gli obiettivi stagionali.

Ovvio che se poi si potesse vincere sarei molto più felice, ma con la difesa attuale non sono tanto fiducioso (soprattutto per domenica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Per i soldi?

Fra passaggio turno e incasso da stadio sono tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, premesso che non ho invocato la chiusura del topic ma mi sembrano ipotesi fatte un po' così per parlare un po' del nulla cosmico.

Ovvio che sono due situazioni possibili ma non dipendono MINIMAMENTE dalla volontà dei tifosi (e manco da quella dei soli giocatori della Juve), quindi qualunque preferenza sarebbe inutile.

Ma chi lo ha detto che dipendono dalla volontà dei tifosi? I tifosi possono solo scegliere se tifare o no, e basta.

E' una semplice preferenza per capire quello che il tifoso accetterebbe meglio, cosa c'è di complicato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

per i soldi in modo che forse - dopo aver messo in mano la squadra a dirigenti e tecnico normodotati - si

torni ad essere competitivi.

mi sembrava ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma chi lo ha detto che dipendono dalla volontà dei tifosi? I tifosi possono solo scegliere se tifare o no, e basta.

E' una semplice preferenza per capire quello che il tifoso accetterebbe meglio, cosa c'è di complicato?

Io non accetto nemmeno di pareggiare una amichevole estiva figurati se prenderei in considerazione l'ipotesi di perdere una delle prossime due partite: mi sembra tanto la tragica frase "vincere per me non è una ossessione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Pragmatismo, due bei pareggi che ci tengano in corsa per entrambi gli obiettivi stagionali.

Ovvio che se poi si potesse vincere sarei molto più felice, ma con la difesa attuale non sono tanto fiducioso (soprattutto per domenica).

Sarebbe sicuramente una soluzione che eviterebbe di lasciare tanto amaro in bocca e accontenterebbe la maggior parte della tifoseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi rifiuto di votare, a priori concepisco sempre e solo un risultato per la squadra per cui tifo. 

Ma per carità ci può stare, gli ultimi 5 anni devono essere sembrati 50 per te immagino..😯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti