Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Scegli il tuo destino

Scegli il tuo destino  

1. 1. Se aveste a disposizione solo 2 risultati per le prossime 2 partite, esclusivamente una vittoria ed una sconfitta, niente altro. Quale sarebbe la vostra scelta?

• Asfaltare 4-0 i prescritti in casa domenica e godere come pazzi, ma poi perdere 2-0 mercoledì in Olanda ed uscire dalla Champions
      138
    • Perdere 0-2 in casa con i ratti di Milano, ma vincere 0-4 col PSV e qualificarsi al prossimo turno di Champions
      171

Post in rilievo

1 hour ago, andreabeppeprato82 said:

Sono curioso di sapere le vostre priorità..

Scelta impossibile.

Potrei accettare di perdere coi ratti domenica solo se fossimo sorteggiati contro di loro in Champions ... .muttley

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente troppo importante vincere in Champions:

porterebbe 11 milioni di ricavi immediati + punti ranking UEFA, utili per la quinta squadra in CL, cosa di cui abbiamo disperato bisogno.

Perdere contro l'Inter non sarebbe un dramma per la classifica. Più utile fare punti con le piccole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma per carità ci può stare, gli ultimi 5 anni devono essere sembrati 50 per te immagino..😯

A priori significa prima che la partita si giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Assolutamente troppo importante vincere in Champions:

porterebbe 11 milioni di ricavi immediati + punti ranking UEFA, utili per la quinta squadra in CL, cosa di cui abbiamo disperato bisogno.

Perdere contro l'Inter non sarebbe un dramma per la classifica. Più utile fare punti con le piccole

Si però, siccome sono allo stadio domenica sera, almeno un pareggio per favore. Se no al ritorno non riesco a dormire in pullman..diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asfaltare i prescritti sempre e comunque, anche perché non credo abbiamo molte probabilità di vincere la Champions sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ragione, a qualunque essere senziente, suggerisce di scegliere la seconda opzione. Andare avanti in Champions significa guadagnare soldi da investire sul mercato e crescere tecnicamente e in esperienza. D’altra parte, perdere con l’Inter non comprometterebbe in maniera drammatica il perseguimento dei nostri obiettivi. 
La passione, invece, mi imporrebbe di riporre i miei panni da sportivo e mi indurrebbe a pensare che un 4-0 sull’Inter sarebbe goduria vera. 
E siccome trovo che il calcio sia passione, voto la prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Si però, siccome sono allo stadio domenica sera, almeno un pareggio per favore. Se no al ritorno non riesco a dormire in pullman..diablo

Ma nella realtà non dobbiamo scegliere per forza 

Speriamo in 2 vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Perdere contro l'inter in campionato, passare il turno in Champions, pescare agli ottavi proprio l'inter e buttarli fuori dalla Champions.

Ecco, questa non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. De panza. Tutta la vita fare perdere il campionato ai ratti, visto che tanto la Champions non la vinciamo di certo quest'anno.

2. De testa. Tutta la vita vincere contro i ratti, visto che è assai probabile dopo ieri che l'Italia perderà il 5 posto in Champions e ci servono punti in campionato per agguantare il 4 posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto con la ragione, per cui scelgo la seconda. Anche perché la sconfitta in campionato sarebbe ancora rimediabile, quella in Champions no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio voto nasce dal pessimismo.

Dubito che una qualificazione agli ottavi cambi di molto il nostro percorso CL, e temo per il 4° posto in campionato, quindi ogni punto in Serie A è ben accetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jopp ha scritto:

certamente andare avanti in champions, il campionato è bello che andato...

Ah bhè, nessuno credo (forse uno..) pensa che sia ancora possibile la rimonta in campionato per competere per lo scudetto.

Ma vedo tanti che sottovalutano la sfida con l'inter, i 3 punti in palio, dicendo che tanto si può recuperare con le piccole...cosa che non abbiamo mai fatto ultimamente e che anzi è proprio quello che è venuto a mancare nell'inizio della stagione. 

Rimangono ancora 14 gare in campionato ed ogni singolo punto è FONDAMENTALE perchè il quarto posto non è mai stato così incerto, io benedirò ogni singolo punto fatto, a maggior ragione se presi contro i rattazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obtorto collo scelgo la seconda, giusto perche' non mi ricordo più cosa vuol dire passare un turno ad eliminazione diretta in Champions:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Asfaltare i prescritti sempre e comunque, anche perché non credo abbiamo molte probabilità di vincere la Champions sefz 

perchè vincere il campionato è proprio alla nostra portata 

preferisco vincere in champions cosi si guadagnano più soldi per il mercato 

la vittoria in campionato serve solo ai ciucci e io piuttosto di aiutarli a vincere divento prescritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria in campionato vale doppio, batti Inter e pigli 3 punti x il quarto posto 

Champions porta più di 10 milioni, ma ho paura che esci il turno dopo

Vado di campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere ed umiliare l'inda è una gioia senza pari,  ho scelto battere l'inda  4 a 0 e se capitasse il quinto sarei ancora piu' contento, poi possiamo vincere ugualmente con il PSV, chi ce lo impedirebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sondaggio del genere in un forum juventino non dovrebbe nemmeno esistere…la Juve DEVE giocare per vincere tutte le partite che gioca.

Detto questo: stando al gioco…solo con il passaggio del turno in CL la nostra stagione ha ancora un minimo di senso…quindi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Vincere ed umiliare l'inda è una gioia senza pari,  ho scelto battere l'inda  4 a 0 e se capitasse il quinto sarei ancora piu' contento, poi possiamo vincere ugualmente con il PSV, chi ce lo impedirebbe 

Scusami, con la massima educazione e senza alcun intento di sfottere, ma che cavolo di ragionamento è?

L'autore del post ha fatto una domanda precisa, che equivale a una sorta di patto con il diavolo: se il diavolo ti propone che ne puoi vincere una e perdere una, scegli di vincere con l'Inter e perdere l'altra, o viceversa?

E' un giochino, è naturale che nulla impedisce di vincerle entrambe o perderle entrambe...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti