Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Scegli il tuo destino

Scegli il tuo destino  

1. 1. Se aveste a disposizione solo 2 risultati per le prossime 2 partite, esclusivamente una vittoria ed una sconfitta, niente altro. Quale sarebbe la vostra scelta?

• Asfaltare 4-0 i prescritti in casa domenica e godere come pazzi, ma poi perdere 2-0 mercoledì in Olanda ed uscire dalla Champions
      138
    • Perdere 0-2 in casa con i ratti di Milano, ma vincere 0-4 col PSV e qualificarsi al prossimo turno di Champions
      171

Post in rilievo

La CL porta soldi e anche se perdi in campionato hai tempo per recuperare, quindi è un sondaggio senza senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Scusami, con la massima educazione e senza alcun intento di sfottere, ma che cavolo di ragionamento è?

L'autore del post ha fatto una domanda precisa, che equivale a una sorta di patto con il diavolo: se il diavolo ti propone che ne puoi vincere una e perdere una, scegli di vincere con l'Inter e perdere l'altra, o viceversa?

E' un giochino, è naturale che nulla impedisce di vincerle entrambe o perderle entrambe...

Scusa ma a me sembra un ragionamento uguale al tuo, inoltre la scelta e' stata fatta, e' pleonastico che se tra le due partite, in una scelta proposta, affermo di volerne  vincerne una scelgo di perdere con l'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

La champions ovviamente non è competizione che possiamo vincere, ma fare un turno in più male non farebbe

Mai come quest'anno non siamo nel lotto delle pretendenti però negli ultimi anni è capitato due volte che delle outsider arrivassero addirittura in finale, il Dortmund l'anno scorso e il Tottenham nel 2019, quindi non mettiamo limiti alla provvidenza, ma resta il fatto che una competizione a eliminazione diretta si presta molto di più alle sorprese e come dici bene fare uno o due turni in più non sarebbe male. Senza contare che quelle che dovevano essere le corazzate della champions sono finite tutte agli spareggi, due addirittura l'una contro l'altra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

I tifosi juventini ste scelte non le devono fare, bisogna VINCERE e basta 

vi state provincializzando pure voi 

A me sembra solo un gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

La CL porta soldi e anche se perdi in campionato hai tempo per recuperare, quindi è un sondaggio senza senso

Si, proprio come abbiamo fatto fino adesso in stagione, buttando punti su punti soprattutto con le piccole, ed essendo a fatica al quinto posto. 'Tanto c'è sempre la prossima..' sarà il nuovo mantra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Scusa ma a me sembra un ragionamento uguale al tuo, inoltre la scelta e' stata fatta, e' pleonastico che se tra le due partite, in una scelta proposta, affermo di volerne  vincerne una scelgo di perdere con l'altra

E' per questo che a mio avviso era inutile aggiungere "tanto nulla impedisce di vincere col PSV dopo aver vinto con l'Inter", sapendo che nel giochino non era una opzione possbile.

Comunque nessun problema, era solo una precisazione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho votato perché non mi piace perdere, con chiunque, quindi l'ovvio è per me vincerle entrambe, o comunque passare il turno in Champions, e non sarà una passeggiata. Unico mio rammarico è che nell'eventualità di battere i prescritti, si va a fare un favore al Napoli, che proprio non sopporto, e nella mia scala di valori antitetici metto sullo stesso piano dei violacei. Sarò strano, ma queste due piazze per me vengono sopra chiunque, ci metto pure prescritti, bovini, lupacchiotti...................scusatemi ma napoletani e fiorentini non mi vanno proprio giù, e tremo solo a pensare ad un nuovo scudetto dei vesuviani, con festeggiamenti protratti per un lustro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché, dopo il servizio di Report esiste ancora una squadra che si chiama "Inter"???

L'hanno rimossa persino alla PlayStation...

https___wp-images.onefootball.com_wp-content_uploads_sites_24_2024_08_GUU5QXvWQAAZZGQ.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente anche si allineassero i pianeti di tutte le galassie conosciute, dubito fortemente che possiamo vincere la maledetta, per cui un bel 4-0 alla prescussese, oltre ad essere una goduria immensa, ci avvicinerebbe di un passo alla zona Champions, obiettivo basilare per fare mercato estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo votare A perché li odio dal profondo delle viscere 

Ma se voto A divento un tifoso come loro o come tutti i tifosuccoli di squadre insignificanti che fanno *, non vincono una mazza, magari vanno pure in B ma hanno la loro giornata trionfale perché hanno battuto la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passare in CL tutta la vita per prendere i soldi della qualificazione visto che siamo poveri, poi non la vinceremo.

In campionato possiamo anche perdere questa ed evitare di pareggiare delle partite stupide più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno juventino arriva a pensare questo allora è vero tutto quello che ci sta capitando non è un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovendo fare una scelta ho votato per la vittoria contro quelli di Appiano e la sconfitta in Olanda, ma in realtà penso che la Juve debba scendere in campo in entrambe le occasioni per vincere, senza fare alcun calcolo riguardante la partite successiva o quella precedente.

Si prepara una partita alla volta, si gioca una partita alla volta.

Si vince, pareggia o perde una partita alla volta, semplicemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato ci sono tante altre giornate, in Champions è necessario passare sia per la fiducia che ti dà il passaggio sia per il lato economico che potrebbe essere davvero importante. Per me la scelta è ovvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in vena di giocare la domanda interessante secondo me sarebbe:se ti garantissero che una delle due va bene e l'altra no (senza specificare quale) accetteresti o andresti a giocare le due partite senza certezze fidandoti della squadra?

Servirebbe a valutare il grado di fiducia della tifoseria verso la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti