Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Scegli il tuo destino

Scegli il tuo destino  

1. 1. Se aveste a disposizione solo 2 risultati per le prossime 2 partite, esclusivamente una vittoria ed una sconfitta, niente altro. Quale sarebbe la vostra scelta?

• Asfaltare 4-0 i prescritti in casa domenica e godere come pazzi, ma poi perdere 2-0 mercoledì in Olanda ed uscire dalla Champions
      138
    • Perdere 0-2 in casa con i ratti di Milano, ma vincere 0-4 col PSV e qualificarsi al prossimo turno di Champions
      171

Post in rilievo

1 ora fa, iSem ha scritto:

Il quarto posto è più importante di passare il turno 

Per i tifosi di Lazio fiorentina e simili sicuramente 

Io da tifoso juventino voglio che la Juve si giochi i trofei fino in fondo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che ovviamente spero in un risultato positivo in entrambe le sfide, economicamente sarebbe più importante qualificarci alla prossima edizione della Champions piuttosto che passare il turno. Quindi se proprio devo scegliere preferirei battere l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto passiamo il turno di coppa. Poi facciamo un filotto di vittorie e ci prendiamo pure il quarto posto. A questo punto la sconfitta con l'Inter svanirà dal ricordo rapidamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere contro l'Inter

dalla champions i soldi che potevi prendere ormai li hai presi, è fondamentale arrivare 4° in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

perchè vincere il campionato è proprio alla nostra portata 

preferisco vincere in champions cosi si guadagnano più soldi per il mercato 

la vittoria in campionato serve solo ai ciucci e io piuttosto di aiutarli a vincere divento prescritto 

Non credo che siano 20 o 30 milioni in più o in meno che cambino i nostri bilanci svoltando il mercato. Detto che tanto se bisogna buttarne 20 per Kelly forse è meglio non averli sefz Poi il quesito era chiaro, non era battere l'inter ma asfaltarli 4 a 0. E mi farebbe godere non poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Lo è, ma purtroppo questo ti fa capire quanto abbiano fatto male a noi tifosi juventini 5 anni di delusioni costanti

Codesto e' vero, cinque anni sono tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelgo il mio destino:

X domenica

2 mercoledì.

Sono realista, gli olandesi sono veramente scarsi e lo abbiamo ampiamente capito nelle precedenti due partite. Però in coppa mai dire mai, purtroppo quei due asini di Kelly e Di Gregorio ci hanno complicato le cose, per colpa di questi due stavamo rischiando di non portare a casa una partita dominata.

Contro i prescritti X quasi certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma non riesco a concepire che un tifoso della JUVENTUS possa anche solo per assurdo fare una scelta del genere. Io pretendo che la squadra dia tutto quello che ha e oltre per vincere entrambe le sfide, e accetto eventuali risultati negativi solo se vedo questo tipo di impegno. Essere da Juventus significa in primis questo per me, ancor prima che avere i piedi d’oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Per i tifosi di Lazio fiorentina e simili sicuramente 

Io da tifoso juventino voglio che la Juve si giochi i trofei fino in fondo 

Si ma dire "da tifoso Juventino" non vuol dire nulla

Oggi la Juve è al livello di fiorentina e lazio ed è la classifica a dirlo, purtroppo... e visto che la probabilità di vincere la CL anche passando il turno è molto molto bassa, io preferirei vincere con l'inter e mettere fieno in cascina per il quarto posto. Visto che poi li si parlerebbe di un 4-0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Sono curioso di sapere le vostre priorità..

La seconda ovviamente.

Mica siamo dei provincialotti come napulisti, viola, mucche, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

sono tifoso dell JUVENTUS quindi voglio vincerle entrambe... spero anche voi 

Ma è ovvio che tutti i tifosi vogliano vincerle tutte! Quelli che "spero che oggi si perda così almeno..." per me non sono veri tifosi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinco con il PSV perché in quel caso potremmo ancora incontrare le melme in Champions 

Oltre che si guadagna un fottío di dollaroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Sono curioso di sapere le vostre priorità..

Assassino. Peggio di Dio con Abramo e il figlio Isacco. NON VOTO. Spero nell'arrivo di un angelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti