Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lippi a "DAZN": "La Juve ha intrapreso un nuovo percorso, serve tempo. Motta non mi entusiasma, ma è un allenatore capace. Vlahovic? In situazioni del genere ho dato fiducia"

Post in rilievo

3 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Rispetto all'ultimo Allegri ci vuole ben poco. Se poi parli di trofei vinti è un'altra storia, ma è il passato.

Ci vuole poco mica tanto, nonostante siano stato 3 anni di risultati scadenti tutte le volte ti ha portato a qualificarti per la CL e l'anno scorso pure una CI forse insperata ma tant'è. Motta sarà capace di fare lo stesso? Vedremo (e non sono una vedova di Allegri giusto per mettere le cose in chiaro)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, non lo cambi. Questo è e questo rimarrà..

Anche perchè dubito che una persona cambi carattere a 42 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Ci vuole poco mica tanto, nonostante siano stato 3 anni di risultati scadenti tutte le volte ti ha portato a qualificarti per la CL e l'anno scorso pure una CI forse insperata ma tant'è. Motta sarà capace di fare lo stesso? Vedremo (e non sono una vedova di Allegri giusto per mettere le cose in chiaro)

Per me (ed io stimo allegri) la juve di motta potrebbe eguagliare già quest'anno i risultati della scorsa stagione.. poi ci sta che successivamente silotti per trofei importanti li si valuta tutto poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Rispetto all'ultimo Allegri ci vuole ben poco. Se poi parli di trofei vinti è un'altra storia, ma è il passato.

ne riparliamo a maggio 

Allegri una coppa e sempre qualificato in champions 

vedremo il futuro cosa ci riserva, di sicuro Lippi ha detto :"Motta non mi entusiasma" basta questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Io sono d'accordissimo con te e anche la mia idea, la juve va be ha passato momenti non facili e l'obiettivo è diventato almeno tenere il posto champions in questi anni che è il minimo sempre, certo come dici la juve deve tornare  a lottare per il vertice e in questo contesto  dico pazienza quest'anno prendiamoci il posto champions ma dal prossimo bisogna vedere tutt'altro che lottare per un posto champions e vale per dirgenti, giocatori e allenatore

Sono totalmente d'accordo, hai espresso con altre parole il mio stesso concetto.
Aggiungo che purtroppo Motta (e questo non è certo colpa sua...) sconta anche il fatto che lo scudetto in casa Juve manca ormai dal lontano 2019/20, astinenza insolita, e che fa ancora più male se si considera che venivamo da un ciclo di scudetti "bulimico".
Quindi la bramosia di vincere dei tifosi, la "fame" e, ahinoi, anche l'intolleranza, la frenesia, aumentano sempre di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, maur0 said:

Ha ragione su Motta: dopo Allegri dovevi prendere un allenatore affermato e dello stesso livello se non superiore. Prendere Motta che è una scommessa, non avendo mai allenato squadre di vertice, è tornare indietro. E abbiamo già visto con Ferrara e Pirlo come sono andate le cose.

Paragone non giusto, in quanto Ferrara prima e Pirlo poi hanno avuto alle spalle due dirigenze diverse: una inetta e l'altra che si stava sfasciando. Riguardo al mister affermato, anche Lippi quando arrivò era una scommessa, così come il Trap, ma le dirigenze che avevano alle spalle, facevano la differenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

basta sentire l'intervista perchè dice chiaramente quello detto da tutto sport 

è edulcorata 

Mi linki il video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mi linki il video?

è su DAZN 

devi essere abbonato per vederlo, intervista di Ciro Ferrara prima a bordo mare e poi in casa 

ma basta fare lo sforzo di aprire la Home page di tuttosport 

tuttojuve ha edulcorato l'intervista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono totalmente d'accordo, hai espresso con altre parole il mio stesso concetto.
Aggiungo che purtroppo Motta (e questo non è certo colpa sua...) sconta anche il fatto che lo scudetto in casa Juve manca ormai dal lontano 2019/20, astinenza insolita, e che fa ancora più male se si considera che venivamo da un ciclo di scudetti "bulimico".
Quindi la bramosia di vincere dei tifosi, la "fame" e, ahinoi, anche l'intolleranza, la frenesia, aumentano sempre di più.

Si è vero più anni senza scudetto peggio si vive, però sono sincero dopo 9 anni di sucessi (pero ricordiamoci praticamente solo due anni senza nessun trofeo da ormai 15 anni quasi) mi potevo anche aspettare un periodo di magra, certo alla juve superati uno due anni senza nemmeno lottare inizia ad essere pressante la situazione... ecco perchè la fiducia va alimentata  vedendo miglioramenti costanti, ed ecco perché quest'anno io cmq non voglio essere estremamente critico perché questo anno salvo uscita dal posto champions lo do come di rodaggio, che poi per me magari si può  anche eguagliare lo scorso anno con posto champions  e coppa italia che almeno darebbe molta fiducia secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

è su DAZN 

devi essere abbonato per vederlo, intervista di Ciro Ferrara prima a bordo mare e poi in casa 

La home page di tuttosport riporta solo il titolo, poi riporta altro, così come tutti gli altri quotidiani, ansa compresa. 
Nessuno riporta parole di disappunto verso Motta. Ora guardo l’intervista su DAZN..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

è su DAZN 

Oh non vedi l'ora eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

La home page di tuttosport riporta solo il titolo, poi riporta altro, così come tutti gli altri quotidiani, ansa compresa. 
Nessuno riporta parole di disappunto verso Motta. Ora guardo l’intervista su DAZN..

Su Tuttosport ho letto che pur ritenendolo capace non lo entusiasma, per il discprso che avrebbe preferito uno più trascinatore. Se ci si riferisce a questo non le trovo parole di disappunto, mi pare una semplice opinione, del tutto legittima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ha detto pure Lippi che caratterialmente il prescritto è inadeguato… Conte e Allegri infatti hanno fatto quello che hanno fatto perché oltre che capaci sono dei trascinatori.

Ritornare quanto prima sui nostri passi e trovare un altro allenatore con queste caratteristiche deve essere prioritario per salvare il salvabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Ci vuole poco? Quindi arriveremo terzi e vinceremo la coppa Italia in carrozza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Mister, intervista un po' democristiana sefz

Al contrario. Neanche troppo tra le righe dice esattamente ciò che è il problema di Motta - e quindi, per trascinamento, della Juve - la mentalità. Dice che si aspettava qualcuno che trascinasse i tifosi, nel senso che doveva dare carattere a dei ragazzi giovani che non sanno di default cos’è la Juve. 
Ha proprio centrato il nodo problematico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ci vuole poco? Quindi arriveremo terzi e vinceremo la coppa Italia in carrozza?

Mi auguro che tra tre anni otterremo di più di un terzo posto in carrozza e una Coppa Italia.

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Allenatore giovane e rosa giovane = serve tempo

Avrei voluto vedere questa squadra dove sarebbe arrivata con Bremer

Già, non mi piace dare attenuanti legate agli infortuni, ma Bremer nell'economia di questa squadra pesa diversi punti secondo me. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HexAl ha scritto:

L’ha detto pure Lippi che caratterialmente il prescritto è inadeguato…

Ci state frantumando le cervella con questi nomignoli da adolescenti. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi auguro che tra tre anni otterremo di più di un terzo posto in carrozza e una Coppa Italia.

Già, non mi piace dare attenuanti legate agli infortuni, ma Bremer nell'economia di questa squadra pesa diversi punti secondo me. 

Iniziamo a qualificarci in Champions quest’anno, perché non arrivarci è un fallimento gigantesco. Il peggiore dal 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Iniziamo a qualificarci in Champions quest’anno, perché non arrivarci è un fallimento gigantesco. Il peggiore dal 2010.

Non è in discussione che quest'anno si debba arrivare quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

dopo Allegri immaginavo di vedere una figura che trascinasse maggiormente la tifoseria

Conte? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SuperT ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Mister, intervista un po' democristiana sefz

Ma quale nuovo percorso!!! Non vogliono più spendere come prima e hanno mollato l'idea di poter vincere la Champions!!! DICIAMOLA LA VERITÀ!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti