Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lippi a "DAZN": "La Juve ha intrapreso un nuovo percorso, serve tempo. Motta non mi entusiasma, ma è un allenatore capace. Vlahovic? In situazioni del genere ho dato fiducia"

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sono totalmente d'accordo, hai espresso con altre parole il mio stesso concetto.
Aggiungo che purtroppo Motta (e questo non è certo colpa sua...) sconta anche il fatto che lo scudetto in casa Juve manca ormai dal lontano 2019/20, astinenza insolita, e che fa ancora più male se si considera che venivamo da un ciclo di scudetti "bulimico".
Quindi la bramosia di vincere dei tifosi, la "fame" e, ahinoi, anche l'intolleranza, la frenesia, aumentano sempre di più.

Con Elkann non vinci nulla...molto probabile.Sarei sorpreso arrivassero i trofei con quell'uomo come primo proprietario. Agnelli era più tifoso di noi...era diverso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Per me, non lo cambi. Questo è e questo rimarrà..

Ma noi lo cambiamo di sicuro Motta.

Perché non é da Juve.

Poi lui resti pure cosí, ma non qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Mister, intervista un po' democristiana sefz

no dai è stato diretto, in rete ho trovato questo e mi pare chiarissimo 

certo mai fidarsi dei giornali che edulcorano le interviste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Ma noi lo cambiamo di sicuro Motta.

Perché non é da Juve.

Poi lui resti pure cosí, ma non qui.

Vediamo in Olanda e con i prescritti merdosi in casa!!! Lo attendo al varco.Per ora la Juventini di Motta è pari al barista intermerda sotto casa mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alessandro29 ha scritto:

Rispetto all'ultimo Allegri ci vuole ben poco. Se poi parli di trofei vinti è un'altra storia, ma è il passato.

Io sono un Anti Allegriano convinto MA GIÚ le mani da Max. Questo Cartonato senza storico né cv non vale un unghia di Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

Capziosi su sto Forum per provare a mitigare il Sentiment negativo sull Allenatore storpiano addirittura le parole di LiPPI a cui Motta non piace.

Strano.

Senti, fenomeno da 4 soldi, le parole che ho riportato sono riportate su tutti i siti. Visto che blateri tanto, aprili te i topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Perfetto. Ora integro il primo post .ok 

si però in futuro fidati un po di più, non sono un troll che viene qui a spalare letame 

se ti dico che l'ho sentito con le mie orecchie fidati, meno male l'ho trovato in rete 

Adesso, SuperT ha scritto:

Senti, fenomeno da 4 soldi, le parole che ho riportato sono riportate su tutti i siti. Visto che blateri tanto, aprili te i topic.

non ti ARRABBIARE,  siamo tra tifosi, c'è amarezza per il momento 

è stato tuttojuve ha riportare in modo parziale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

si però in futuro fidati un po di più, non sono un troll che viene qui a spalare letame 

se ti dico che l'ho sentito con le mie orecchie fidati, meno male l'ho trovato in rete 

Sai, se tuttosport era l’unico a riportare quella frase, il dubbio che sia un titolo clickbait mi viene .ok 

Grazie per aver trovato l’intervista .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

non ti ARRABBIARE,  siamo tra tifosi, c'è amarezza per il momento 

è stato tuttojuve ha riportare in modo parziale 

Sono stati tutti i siti, da ansa, a cds, a il bianconero a riportare quelle parole.

Figurarsi se modifico le parole di Lippi. Vederci accusati di modificare parole o interviste mi fa girare i *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roland Deschain said:

mm...insomma. Ha detto sí che reputa bravo Motta, ma per quello che ho capito io trova sbagliato aver messo Vlahovic in panchina, crede che Motta non sia l'allenatore adatto in questo momento, ci sta impiegando troppo tempo a far andare la squadra e sicuramente non lo reputa tra i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me (ed io stimo allegri) la juve di motta potrebbe eguagliare già quest'anno i risultati della scorsa stagione.. poi ci sta che successivamente silotti per trofei importanti li si valuta tutto poi

Sicuramente non arriveremo terzi, quarti se va bene. In Coppa Italia hai buone possibilità di arrivare in finale, però vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sono stati tutti i siti, da ansa, a cds, a il bianconero a riportare quelle parole.

Figurarsi se modifico le parole di Lippi. Vederci accusati di modificare parole o interviste mi fa girare i *.

Ok, ma io ti avevo avvisato subito che erano edulcorate, non ti arrabbiare, siamo tutti con i nervi scoperti quando si parla di Juve in questo momento, bisogna solo aspettare che passi la tempesta, ti posso dire che all'inizio pure io ho pensato che le avevi aggiustate tu ma poi ho visto che era tutto juve a farlo, bisogna stare calmi, certo è che Lippi gli ha dato una trambata tra testa e collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Solitamente lo è molto di più, qui ha detto cose nette, seppur con rispetto di un collega (Lippi non è Sacchi, che straparla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mattjuve92 said:

Per me (ed io stimo allegri) la juve di motta potrebbe eguagliare già quest'anno i risultati della scorsa stagione.. poi ci sta che successivamente silotti per trofei importanti li si valuta tutto poi

Non penso proprio che quest'anno possa eguagliare l'anno scorso, arrivare terzi non è fattibile.

Senza contare che quest'anno ha un organico pure superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Sicuramente non arriveremo terzi, quarti se va bene. In Coppa Italia hai buone possibilità di arrivare in finale, però vediamo

Be naturalmente è tutto da vedere alla fine dove saremo e cosa avremo ottenuto, naturalmente in questi tre anni abiamo raggiunto il minimo, certo è che abbiamo cambiato per fare di più del minimo e per quest'anno puo andare dal prossimo certamente si deve alzare il livello per forza.... avrei dubbi nel continuare solo se dovessimo finire la stagione arracando  e non raggiungendo la  qualificazione champions.... poi oggi lippi mi ha sopreso con le sue parole però le cose nel calcio possono cambiare... non mi loace schierarmi adesso dopo pochi mesi... non mi piaceva nemmeno quando c'era l'esaltazione estrema a inizio anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Peccato che sia stato lasciato in pensione in tutti questi anni perché per me lui poteva essere quello che Ranieri è ed è stato per la Roma. 

Il salvatore della patria nei momenti giusti 

Diciamo che l’unica stagione in cui poteva servirci fu quella di Ferrara, dove già era “in società” :d 

Credo che, dal post Sudafrica, non abbia più voluto impegnarsi sul serio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Non penso proprio che quest'anno possa eguagliare l'anno scorso, arrivare terzi non è fattibile.

Senza contare che quest'anno ha un organico pure superiore.

Parlavo di risultati cioè posto champions e coppa italia che abbiamo tutte le possibilità di tornarci... poi non sono uno che va a fare il paragone perché cadere nel paragone significa crea conflitti perché se poi fa bene si dice avete vieto bastato "poco" ed ha fatto meglio di allegri o vicevers fa di meno ecc.. per me qualsiasi cosa farà motta considero allegri uno degli allenatori più vincenti e bravi della juve quindi piuttosto spero che possa vincere tanri teofei quanti ne ha vinti lui e i suoi predecessori più titolati e nel caso non sminuiscno la stima che ho per loro se motta dovesse facrcela, anzi nel caso si aggiunge a loro.... detto che ripeto non mi piace fare paragoni perché ogni volta è solo.uno scontro chi alre topic per scrivere meno tot punti dello scorso anno chi maagri aprirà topic per dire abbiamo fatto tot punti in più  a fine stagione ecc per me ognuno vive il suo periodo con le sue circostanze... certamente motta sta avendo apoggio sup mercato essendo inziato un nuovo progetto e per me ha anche una rosa di qualità con qualche pecca però di certo non inferiore allo scorso anno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

La Juve? Ha intrapreso un nuovo percorso e come per qualsiasi nuovo percorso è necessario del tempo.

Motta? Sono sincero: vedo un allenatore capace, concentrato, dedito al suo lavoro

Che sia capace lo ha ampiamente dimostrato a Bologna.

Che serva del tempo lo hanno capito (quasi) tutti.

E se a Lippi "non entusiasma" (diverso da "non mi piace")....frega il giusto.

Ce ne faremo una ragione.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Che sia capace lo ha ampiamente dimostrato a Bologna.

Che serva del tempo lo hanno capito (quasi) tutti.

E se a Lippi "non entusiasma" (diverso da "non mi piace")....frega il giusto.

Ce ne faremo una ragione.

Lippi è stato diretto e chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla Lippi bisogna soltanto ascoltare.

Personalmente gli sarò sempre grato per le meravigliose, incancellabili e toccanti emozioni che mi ha fatto vivere seguendo e tifando le sue Juventus . 

Juventus  Ajax.... ....@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti