Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lippi a "DAZN": "La Juve ha intrapreso un nuovo percorso, serve tempo. Motta non mi entusiasma, ma è un allenatore capace. Vlahovic? In situazioni del genere ho dato fiducia"

Post in rilievo

47 minuti fa, SuperT ha scritto:

La critica è anche la parte sulla gestione di Dusan, per me. Però non è che ciò che dice Lippi è legge. E non sono un difensore a spada tratta di Motta, anzi.

Lippi ha detto che ha gestito determinate situazioni dando fiducia al calciatore anche quando non lo meritava : ma perché ignorano il fatto che Vlaohvic abbia giocato tutte le partite per un intero girone?

Poi voglio vedere quanti allenatori avrebbero tenuto fuori un Koloumani con una partenza del genere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Fleur ha scritto:

focus era sui giocatori con "poca personalità per indossare la maglia della Juventus" adesso questo aspetto non viene sfiorato nemmeno per sbaglio e neanche essere considerati "capace e dedito al lavoro" può andare bene perché ci vuole un certo feeling coi tifosi.

Pwr me le due cose devono andare di pari passo un tecnico valido ma anche giocatori validi, non incolpare solo l'allenatore perché spesso sono i giocatori che aiutano gli allenatori... motta ora sta pagando i pocbi risultati con qualche difetto caratteriale ma cmq per me anche i giocatori non sono esenti da critiche, soprattutto per chi doveva farti svoltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostrazione che pure gli dei sbagliano e non sanno tutto... In questo caso Marcellone (che ricordiamocelo, pur nella sua grandezza, sapeva essere arrogante e supponente e un bella lavata di capo gli sarebbe servita) non capisce di fare il male della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

se posso queste sono dietrologie per sminuire cosa ha detto Lippi prive di fondamento 

poi non vi arrabbiate 

stiamo ai fatti, ha detto chiaro e tondo che non lo ENTUSIASMA e  che non sa gestire i campioni 

sentendo tutta l'intervista ne esce fuori una bocciatura completa, poi se per sminuirla dobbiamo dire che voleva Conte è vecchio non allena è in pensione ecc ecc 

facciamo pure ma poi non dobbiamo arrabbiarci se qualcuno contesta le ricostruzioni fantasiose 

Lippi ha sempre avuto la tifoseria a favore, è sempre stato molto bravo in questo, anche quando fu esonerato aveva parte della tifoseria a favore, anche Allegri è bravo in questo, Conte lo è, Trapattoni lo era, pero dico anche che è facile essere condottieri ed istrionici quando puoi scegliere se Baggio serve o no, o hai una squadra che vince tre scudetti e con Pirlo e Tevez e la vuoi rifondare,  Motta a me piace, non  abbiamo un calciatore di caratura mondiale o con personalità da leader indiscusso in squadra, non è una rosa facile questa da gestire, la verità che avendo un passato interista non piace, come non piaceva Lippi ai prescritti e non piaceva nemmeno Marotta ai prescritti appena arrivato. Però sono cose da bar, che comunque con il calcio hanno attinenza, parliamo sempre di calcio e delle percezione di milionari fortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq altra cosa lippi ha detto a che che vede poca qualità e questo è un problema bello grande perché noi ci fissiamo con l'allenatore ma la qualità in camlo spesso determina molto, basta vedere kolo muani, l'accelerata di conceicao ecc i giocatori sono fondamentali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah insomma, secondo me Giuntoli una progettualità tecnica ce l'ha.

Boh, speriamo.

21 minuti fa, La Fleur ha scritto:

zero critiche a Pirlo e ad Allegri,

😲

O io o te evidentemente eravamo su Marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma ci mancherebbe . Ma se qualcuno di autorevole , non io ci mancherebbe, dice le stesse cose che molti stanno dicendo. Probabilmente e dico probabilmente non siamo tutti scemi come qualcuno vorrebbe far passare con attacchi personali  

Chissà di chi parli ... Ho un leggero sospetto .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq altra cosa lippi ha detto a che che vede poca qualità e questo è un problema bello grande perché noi ci fissiamo con l'allenatore ma la qualità in camlo spesso determina molto, basta vedere kolo muani, l'accelerata di conceicao ecc i giocatori sono fondamentali 

La verità è che manca il presidente, una foto con Giovanni Agnelli mentre discute con l'allenatore o un giocatore valeva quanto uno scudetto in termini di credibilità, se Motta fosse stato presentato da Andrea Agnelli , sarebbe stato già accolto meglio. Ma il nostro presidente è interdetto per 9 mesi ancora... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

La verità è che manca il presidente, una foto con Giovanni Agnelli mentre discute con l'allenatore o un giocatore valeva quanto uno scudetto in termini di credibilità, se Motta fosse stato presentato da Andrea Agnelli , sarebbe stato già accolto meglio. Ma il nostro presidente è interdetto per 9 mesi ancora... 

Be in società qualcosa manca poco da dire, il solo giuntoli non basta

10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Boh, speriamo.

😲

Ma anche più lontani😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Lippi ha detto che ha gestito determinate situazioni dando fiducia al calciatore anche quando non lo meritava : ma perché ignorano il fatto che Vlaohvic abbia giocato tutte le partite per un intero girone?

Poi voglio vedere quanti allenatori avrebbero tenuto fuori un Koloumani con una partenza del genere.

A como Vlahovic poteva trovare spazio,anzi,doveva poi è andata di * ma metti dentro ste due punte che magari qualcosa di più ti inventano ( visto che non sappiamo creare azioni di squadra e ci si affida solo alle giocate del singolo ) ... A me sembra palese che lo abbia fatto giocare giusto perché era l'unica punta disponibile ( anzi,a volte era quasi l'unico attaccante in rosa a non esser fuori per infortunio ) ma che appena ha avuto un sostituto lo ha fatto fuori senza problemi ( speriamo si ravveda perché per arrivare nelle prime quattro ci serve anche Dusan )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

il calcio è semplice .muttley

mettici poi che l'allenatore non è capace di giocare con due punte e la frittata è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be in società qualcosa manca poco da dire, il solo giuntoli non basta

ma è normale, si dimentica quello che si vuole, oggi per i tifosi non ci sono alibi, usciamo da processi farsa terrificanti, da minacce di Gravina, senza il Presidente costretto a dimettersi come un ladro, cosa vergognosa, in altri lidi tutto bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

In quale multiverso?

Che ha detto adp dopo il psv?

Non parlavo di critiche in generale ma di Lippi o altri ex.

Di Del Piero a Sky non ho condiviso l' analisi in cui sosteneva che il PSV ha dimostrato più idee in campo, si è soffermato sulla casualità dei nostri due gol (per me non lo sono stati ma queste sono opinioni)e non trovo oggettivo non definire allo stesso modo la rete degli olandesi. 

Mi sarei aspettato sottolineasse il malfunzionamento del Var in occasione del check sul gol del pari uno ma durante quel momento è intervenuto solamente per fare una battuta per un suo interesse personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

il calcio è semplice .muttley

mettici poi che l'allenatore non è capace di giocare con due punte e la frittata è fatta

Spesso ci dimenrichiamo che la qualità è fondamentale non e che la juve negli anni vincenti aveva giocatori di basso livello, per carità aveva anche i gregari (utili anche loro) ma i campioni ti fanno vincere e aprire cicli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A como Vlahovic poteva trovare spazio,anzi,doveva poi è andata di * ma metti dentro ste due punte che magari qualcosa di più ti inventano ( visto che non sappiamo creare azioni di squadra e ci si affida solo alle giocate del singolo ) ... A me sembra palese che lo abbia fatto giocare giusto perché era l'unica punta disponibile ( anzi,a volte era quasi l'unico attaccante in rosa a non esser fuori per infortunio ) ma che appena è riuscito a sostituirlo lo ha fatto fuori ( speriamo si ravveda perché per arrivare nelle prime quattro ci serve anche Dusan )

io vedo le partite le azioni le creiamo, non che per fare gol devi andare con il pallone in porta, il problema è che ai nostri tremano le gambe, non credo che in avanti siano così scarsi, ad alcuni tremano le gambe .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto gli esperti del forum spiegare a Lippi il senso del progetto poiché quell incapace di Marcello non l ha capito.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A como Vlahovic poteva trovare spazio,anzi,doveva poi è andata di * ma metti dentro ste due punte che magari qualcosa di più ti inventano ( visto che non sappiamo creare azioni di squadra e ci si affida solo alle giocate del singolo )

Perdonami ma sai che non è legge che "a Como doveva trovare spazio".

Però contro il Benfica ha giocato o no?

Ma soprattutto in tutte le altre partite che ha giocato ha reso all' altezza delle sue aspettative oppure ha deluso?

Del Piero nei due anni di Capello è stato trattato come l' ultimo degli stronzi, aveva un trattamento migliore persino Zalayeta, e ciò nonostante è stato decisivo per due campionati di fila.

Vlaohvic, che non è Del Piero, ha avuto un sacco di occasioni in cui non ha inciso, ha un atteggiamento indolente anche nei confronti dei tifosi e sembra sia vittima di violazione dei diritti umani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Aspetto gli esperti del forum spiegare a Lippi il senso del progetto poiché quell incapace di Marcello non l ha capito.....

Lippi per me è dio e ciò che dice è legge!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

quando mai la Juve ha avuto un progetto? ai suoi tempi ? mai... la juve non ha mai fatto progetti a medio o lungo termine... mai. Per cui Lippi non conosce questo aspetto di certo. Ha vissuto gli anni 90 dove ogni giocatore al mondo si poteva prendere, non c'era nulla da progettare, prendevi i migliori, capisco anche il tifoso juventino un pò disorientato dalla parola progetto. 

Capisco anche perchè Del Piero in società non lo voglione eil dirigente non lo farà mai anche a lui la parola progetto è sconosciuta, ma oggi i tempi son cambiati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Boh, speriamo.

😲

Io non ricordo Lippi o tutti gli ex Juventini che ho avuto modo di vedere in tv, penso a Del Piero,Ravanelli, Tacchinardi, criticare l' allenatore ma piuttosto bacchettare i calciatori accusandoli di scarsa personalità.

Non mi riferivo alle critiche in generale ma rispondevo, forse nella fretta ho scritto male, ad un utente che parlava del giudizio degli ex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Elkann proprietario lo è da 15 anni, quindi lo era anche ai tempi dei 9 scudetti e vari altri trofei, la differenza è che A. Agnelli aveva una progettualità, mentre gli uomini messi da Elkann no.

Si Zebra io intendevo un' altra cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Elkann proprietario lo è da 15 anni, quindi lo era anche ai tempi dei 9 scudetti e vari altri trofei, la differenza è che A. Agnelli aveva una progettualità, mentre gli uomini messi da Elkann no.

lo so che qui c'è chi adita Andre Agnelli come uomo disgrazia, ma hai detto la verità, la progettualità era frutto di Andrea Agnelli nel bene e nel male, per quando mi riguarda la bilancia è praticamente tutta sul bene, anche l'acquisto di Ronaldo per fu un gran successo, per Marotta avevamo ancora Del Neri, per Conte non avevamo Pirlo, anzi ricordo i commenti del forum che con Conte Pirlo non vedrà mai il campo per il suo 442  dogmatico, la verità è che il dogmatico allenatore Conte pieno certezze quando vedo Pirlo cambia idea, cambia idea quando ti capitano bonucci chiellini e barzagli e passa a 3, sono i giocatori che fanno la differenza nessun allenatore è masochista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saxon ha scritto:

Lippi per me è dio e ciò che dice è legge!!

Ero ironico 

Qui dentro per molti dio è l'economista di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve qualcuno aprirà il topic con l'intervista di kolo muani e come già detto in questo topic,  vedrete cosa ne uscirà tra utenti...

Ps. Piccolo commento, alla fine sono i risultati che spesso determinano commenti, opinioni e valutazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti