Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lippi a "DAZN": "La Juve ha intrapreso un nuovo percorso, serve tempo. Motta non mi entusiasma, ma è un allenatore capace. Vlahovic? In situazioni del genere ho dato fiducia"

Post in rilievo

1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Eh si, infatti è perchè non gli hanno preso un centrocampista dai piedi buoni (che poi bisognerebbe capire chi era prendibile e a che condizioni) che non abbiamo vinto una partita o quasi nel girone di ritorno. Peraltro aveva in rosa un regista dai piedi buoni che quest'anno sta facendo benissimo a Venezia, però lo usava col contagocce.

guarda già è stato tanto vincere la coppa e arrivare nei primi 4

gruppo spaccato, allenatore praticamente esonerato 

ma cosa vuoi di più 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fetobello ha scritto:

Ci vorrebbe in società gente di Juve tipo Lippi del Piero marchisio Buffon….al momento non so chi comanda….chi sono Scanavino e Ferrero ?

boh

Non ci sono perché non li vogliono, per poter fare i loro porci comodi... Chiellini è bellamente limitato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ma cosa vuoi di più 

Guarda che uno esonerato a novembre ha vinto uno scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mouchette ha scritto:

A Lippi entusiasmavano sia Sarri che Pirlo...

A me entusiasmerebbe un ritorno di Lippi, ma mettere lui in società? Il DT lo ha già fatto in cina

Non lo vogliono. Li prenderebbe a pugni sotto la doccia . Thiago e Giuntoli insieme 

In vita mia , ho 47 anni ,

no ho ricordo di una volta che un addetto ai lavori si sia permesso di dire di un collega “ non mi entusiasma “ …. Marcello era prima un allenatore di cervelli piuttosto che di atleti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Kean l'anno scorso ha avuto una marea di infortuni tra cui uno che l'ha tenuto fuori 3 mesi da metà dicembre a metà marzo
E' molto difficile trovare una condizione fisica decente quando stai fuori così tanto

E vlahovic l'anno scorso quantomeno sembrava un giocatore di calcio, a periodi

Quest’anno a metà dicembre aveva già fatto 10 gol, da noi non vedeva un pallone neanche col binocolo. 

Vlahovic sembrava quasi un calciatore e in più avevamo anche Milik, quindi non c’era urgenza di intervenire in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

L'anno scorso Kean a gennaio era stato venduto all'atletico se avesse passato le visite. Non le passo' perché era rotto da un paio di mesi e rimase tale fino a marzo, oltre al sentirsi scaricato, ma quello valeva per mezza squadra, tra cui McKennie, Rabiot, Chiesa, Allenatore..... 

kean si è fatto male il 14 dicembre. Quest’anno a quella data aveva già fatto 14 gol. Da noi faceva la riserva di un Vlahovic che faticava a stoppare un pallone. Se avessimo creduto in Moise ora avremmo un bel patrimonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon direttore di TS , amico di Giuntoli ha cambiato il primo articolo . Qualcuno a Torino non ha gradito . Ancora una volta Marcello ha fatto centro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, re david ha scritto:

Il fatto del progetto e della pazienza non deve distogliere dal fatto che un percorso seppur partendo da 0 deve fare passi in avanti. La Juve non li fa. Mostra cose discrete una volta tanto, ma cose che non hanno niente a che vedere con un progetto vincente. Progetto si, ma devi dimostrare di poter andare avanti. Invece sembra che stiamo sempre al palo. 

Se eliminiamo qualsiasi forma di attaccamento alla maglia, non scommettiamo su giocatori interni per poi prendere mezze seghe come kelly allora si che andiamo fuori strada.
Giusto dare continuità a qualsiasi allenatore, lo sostengo dai tempi di Sarri ma alla Juve devi creare prima di tutto il “gruppo” Juve … da lì si parte, non sembra che vogliamo andare in questa direzione. Speriamo che sia la scelta giusta che dire. Ma non Siamo la Cippatese siamo la Juventus, l’identità la devi salvaguardare non estirpare. Però io mi fido molto di Giuntoli, insomma sono sicuro che sa cosa fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Motta ha deluso parecchio e giuntoli forse ancora di più.. ma poi guardo le facce di Ferrero scannavino e calvo ascolto le loro rare (per fortuna) dichiarazioni unite ai proclami di austerità di JE e penso che allenatore e DS siano i meno colpevoli della peggior gestione della società Juventus dai tempi di cobolli gigli & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Leggendo l'intervista completa, su Motta ha detto che lo considera capace, si, ma che non lo entusiasma, perchè per l'appunto preferiva qualcuno che trascinasse più l'ambiente. Ecco, questo aspetto è quello che di Motta almeno a me, lascia qualche dubbio. In effetti, non lo vedo come un trascinatore o uno che comunque entra in empatia con il gruppo. Però magari è un'impressione superficiale la mia.

Condivido la tua impressione e se la condivide pure Lippi come sembra forse non è proprio campata in aria.

A me sembra che Motta manchi totalmente di carisma e leadership e anche di empatia e lo si vede anche dalle non risposte che da nelle interviste oltre che dalla fatica che fa a gestire i giocatori più " pesanti" della rosa. 

Magari è un gran lavoratore ma per allenare una Juve che non sia solo una squadra di ragazzini serve altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Se eliminiamo qualsiasi forma di attaccamento alla maglia, non scommettiamo su giocatori interni per poi prendere mezze seghe come kelly allora si che andiamo fuori strada.
Giusto dare continuità a qualsiasi allenatore, lo sostengo dai tempi di Sarri ma alla Juve devi creare prima di tutto il “gruppo” Juve … da lì si parte, non sembra che vogliamo andare in questa direzione. Speriamo che sia la scelta giusta che dire. Ma non Siamo la Cippatese siamo la Juventus, l’identità la devi salvaguardare non estirpare. Però io mi fido molto di Giuntoli, insomma sono sicuro che sa cosa fare. 

Creare il gruppo, motivarlo, etc. sono cose complesse che richiedono competenza e carisma. Certo che quando fai epurazioni continue per poi prendere giocatorini senza personalità come Kelly o Koopmeiners allora le cose si complicano, manca proprio l'ossatura del gruppo cone era ad esempio la BBBC più i vari Mandzukic, Pirlo etc. dell'ultimo ciclo vincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Elkann proprietario lo è da 15 anni, quindi lo era anche ai tempi dei 9 scudetti e vari altri trofei, la differenza è che A. Agnelli aveva una progettualità, mentre gli uomini messi da Elkann no.

Per me sta ridimensionando la Juve e le sue ambizioni da top club...ma forse dico solo *

25 minuti fa, pattanga ha scritto:

A me Motta ha deluso parecchio e giuntoli forse ancora di più.. ma poi guardo le facce di Ferrero scannavino e calvo ascolto le loro rare (per fortuna) dichiarazioni unite ai proclami di austerità di JE e penso che allenatore e DS siano i meno colpevoli della peggior gestione della società Juventus dai tempi di cobolli gigli & co.

Sembriamo il Real Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Non lo vogliono. Li prenderebbe a pugni sotto la doccia . Thiago e Giuntoli insieme 

In vita mia , ho 47 anni ,

no ho ricordo di una volta che un addetto ai lavori si sia permesso di dire di un collega “ non mi entusiasma “ …. Marcello era prima un allenatore di cervelli piuttosto che di atleti 

Considerato che Lippi conosce bene la Juve, si tratta di un'affermazione che è un macigno.

In pratica ha detto che non ha leadership e non sa gestire il gruppo ( frase su Vlahovic), e quindi che è inadatto al ruolo, anche se si impegna tanto e magari sul piano tattico sulla carta è competente,  il che non basta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ma cosa vuoi di più 

Peró scusami, come fai a parlare di gruppo spaccato e allenatore esonerato? 

In base a cosa questo? 

Questi messaggi li ritengo inutili e senza fondamenta. 

Ci sta discutere su Motta o calciatore X, ma queste sono affermazioni che non hanno senso o fondamento. 

Di esonero non si é mai parlato, giustamente direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido su spiaze... Cmq per quanto lo odino alcuni qui dentro ..conte è il miglior allenatore italiano a mani basse.. come fa rendere i calciatori lui , nessuno.. una squadra che lo prende sa già che alza il parco giocatori di almeno 100 milioni di valore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, the killing hand ha scritto:

Per me, e ho 52 anni, Lippi è stato il miglior allenatore della Juve da quando sono tifoso cioè dal 1980. 

Siamo in due..io 53 e anch'io tifoso consapevole da inizio 1980

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Marcello ha parlato: Motta non mi entusiasma

Tanto mi basta.

E ha dato una stoccata non da poco, considerando che Lippi è solito dispensare complimenti un po’ per tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Considerato che Lippi conosce bene la Juve, si tratta di un'affermazione che è un macigno.

In pratica ha detto che non ha leadership e non sa gestire il gruppo ( frase su Vlahovic), e quindi che è inadatto al ruolo, anche se si impegna tanto e magari sul piano tattico sulla carta è competente,  il che non basta.

Stesse cose che diciamo noi ma il macigno cercano di scagliarcelo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stavrogin ha scritto:

kean si è fatto male il 14 dicembre. Quest’anno a quella data aveva già fatto 14 gol. Da noi faceva la riserva di un Vlahovic che faticava a stoppare un pallone. Se avessimo creduto in Moise ora avremmo un bel patrimonio.

È anni che lo aspettavamo. Giocare alla Juve ha un suo peso e certi giocatori non riescono a gestirsi al meglio. 

Cioè ma lo vedi che robe fa??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti