Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lippi a "DAZN": "La Juve ha intrapreso un nuovo percorso, serve tempo. Motta non mi entusiasma, ma è un allenatore capace. Vlahovic? In situazioni del genere ho dato fiducia"

Post in rilievo

43 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

pagherei di tasca mia per vederlo vincere su quella panchina, ma sono anche obiettivo come lo è stato Lippi, non è ADATTO 

Ma non é adatto in base a cosa scusami? 

Poi dubito che Lippi abbia detto che Motta non é adatto, al massimo puó aver detto che non era adatto al MOMENTO visto la nostra situazione. Che sono due cose diverse. 

Ad ogni modo, vorrei sapere chi avresti preso sulla nostra panchina. 

Avresti tenuto Allegri dopo gli ultimi 3 anni? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Leggendo l'intervista completa, su Motta ha detto che lo considera capace, si, ma che non lo entusiasma, perchè per l'appunto preferiva qualcuno che trascinasse più l'ambiente. Ecco, questo aspetto è quello che di Motta almeno a me, lascia qualche dubbio. In effetti, non lo vedo come un trascinatore o uno che comunque entra in empatia con il gruppo. Però magari è un'impressione superficiale la mia.

stessa mia impressione, mi sembra che manchi la cazz.... che contraddistingue i grandi allenatori passati juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché hanno tagliato dove dice che non lo entusiasma. Hanno totalmente cambiato il significato delle parole di Lippi, che gli ha dato davvero una bella bordata. Che un allenatore si esprima così su un collega è abbastanza inusuale. 

Caro Lippi, non sei il solo al quale non entusiasma.  Speriamo migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

Allenatore capace, dedito al suo lavoro...

Non mi entusiasma non vuol dire che non sia adatto, stiamo parlando di due cose un pochino diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, mattjuve92 said:

Parlavo di risultati cioè posto champions e coppa italia che abbiamo tutte le possibilità di tornarci... poi non sono uno che va a fare il paragone perché cadere nel paragone significa crea conflitti perché se poi fa bene si dice avete vieto bastato "poco" ed ha fatto meglio di allegri o vicevers fa di meno ecc.. per me qualsiasi cosa farà motta considero allegri uno degli allenatori più vincenti e bravi della juve quindi piuttosto spero che possa vincere tanri teofei quanti ne ha vinti lui e i suoi predecessori più titolati e nel caso non sminuiscno la stima che ho per loro se motta dovesse facrcela, anzi nel caso si aggiunge a loro.... detto che ripeto non mi piace fare paragoni perché ogni volta è solo.uno scontro chi alre topic per scrivere meno tot punti dello scorso anno chi maagri aprirà topic per dire abbiamo fatto tot punti in più  a fine stagione ecc per me ognuno vive il suo periodo con le sue circostanze... certamente motta sta avendo apoggio sup mercato essendo inziato un nuovo progetto e per me ha anche una rosa di qualità con qualche pecca però di certo non inferiore allo scorso anno... 

Io a inizio anno avevo proposto di censurare qualsiasi commento su allegri, qualsiasi paragone con il passato per poter poter parlare esclusivamente dell'annata in corso, ma diciamo che non è passata la cosa.

Molti che adesso si lamentano che si tiri fuori sempre allegri sono gli stessi che a inizio stagione l'hanno tirato fuori a sproposito per deriderlo illusi dalle prime vittorie, e se c'è una cosa che non sopporto è l'incoerenza.

Detto questo per me è sbagliato definire come hai fatto tu che allegri nei precedenti anni ha raggiunto il risultato minimo, questo magari lo si può dire per il suo primo anno del bis ma nei due successivi tra caos societario, penalizzazioni, organici mediocri... arrivando entrambe le volte in Champions e vincendo un trofeo ha fatto più del minimo, nessun allenatore di certo ti avrebbe potuto vincere lo scudetto l'anno scorso..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il pensiero di lippi è stato schietto e diretto questo però non vuol dire per forza che motta alla juve non andrà bene... se facciamo sti giochi, poi alla prossima intervista di qualcun'altro che ha un pensiero opposto  escono gli utenti che esalteranno quella cosa ecc... lippi è lippi e  non uno qualsiasi ne nel mondo del calcio ne della juve, però non sono sentenze.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Allenatore capace, dedito al suo lavoro...

Non mi entusiasma non vuol dire che non sia adatto, stiamo parlando di due cose un pochino diverse 

bisogna ascoltare l'intervista intera

Lippi è CHIARO, considera Motta non adatto 

poi se voi volete che dice che bisogna esonerarlo sono problemi vostri 

ma già che in questo passaggio dice non lo entusiasma e che avrebbe preso un altro solo uno sciocco non coglie cosa vuol dire 

premetto che non ti sto dando dello sciocco, ma è chiaro il discorso di Lippi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna ascoltare l'intervista intera

Lippi è CHIARO, considera Motta non adatto 

poi se voi volete che dice che bisogna esonerarlo sono problemi vostri 

ma già che in questo passaggio dice non lo entusiasma e che avrebbe preso un altro solo uno sciocco non coglie cosa vuol dire 

premetto che non ti sto dando dello sciocco, ma è chiaro il discorso di Lippi 

Ripeto, il non adatto lo stai dicendo tu. 

Tra dire Motta non é adatto a non mi entusiasma, ci passa il mondo di mezzo e hanno due significati completamente diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito rompiballe, pretestuoso e rancoroso di Lippi . Sai cosa gliene frega al forum del pensiero di Lippi … calma aspettiamo prima di giudicare caro Lippi . E poi tu che cosa hai vinto ? Anche tu dicevi che c’eri solo tu …. Anche tu hai messo ai margini Vieri … troppo facile parlare , mica ti sei mai dimesso …. 

fatevene una ragione . È non adatto a sedere sulla nostra panchina e a guidare l’ambiente 

Ora avanti a dire che è ormai vecchio e il calcio moderno non lo capisce 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Tra dire Motta non é adatto a non mi entusiasma, ci passa il mondo di mezzo e hanno due significati completamente diversi. 

ascolta l'intervista intera, 15 minuiti su dazn e poi ne riparliamo 

adatto è riferito a creare entusiasmo, lo dice più volte 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq il pensiero di lippi è stato schietto e diretto questo però non vuol dire per forza che motta alla juve non andrà bene... se facciamo sti giochi, poi alla prossima intervista di qualcun'altro che ha un pensiero opposto  escono gli utenti che esalteranno quella cosa ecc... lippi è lippi e  non uno qualsiasi ne nel mondo del calcio ne della juve, però non sono sentenze.... 

invece conoscendo Lippi . Suona molto da sentenza . Dopo quella di Capello . Due a caso 

1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Comunque DSM 5 ma anche V 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io a inizio anno avevo proposto di censurare qualsiasi commento su allegri, qualsiasi paragone con il passato per poter poter parlare esclusivamente dell'annata in corso, ma diciamo che non è passata la cosa.

Molti che adesso si lamentano che si tiri fuori sempre allegri sono gli stessi che a inizio stagione l'hanno tirato fuori a sproposito per deriderlo illusi dalle prime vittorie, e se c'è una cosa che non sopporto è l'incoerenza.

Detto questo per me è sbagliato definire come hai fatto tu che allegri nei precedenti anni ha raggiunto il risultato minimo, questo magari lo si può dire per il suo primo anno del bis ma nei due successivi tra caos societario, penalizzazioni, organici mediocri... arrivando entrambe le volte in Champions e vincendo un trofeo ha fatto più del minimo, nessun allenatore di certo ti avrebbe potuto vincere lo scudetto l'anno scorso..

Sulla prima parte hai ragione lo vado ripetendo da un po, allegri inutile metterlo in mezzo dovremmo giudicare il presente sia che si vada bene che male.... sulla seconda non so se hai mai letto  i miei interventi ma io stimo allegri e di certo non ho mai fatto passare il recente passato come disastroso perché appunto ci sono state circostanze  particolari da affrontare e per me si, vincere lo scusetto probabilmente non l'avrebbe fatto nessuno al suo posto per qualità della rosa e problematiche varie.. rimane cmq obiettivo base il posto champions, che poi ripeto di più non si poteva fare sono d'accordo così come allo stesso tempo obbiettivamente si poteva a livello di prestazioni fare perlomeno un po meglio..... di certo l'astio per un allenatore che ha vinto tantissimo con noi è ridicolo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elisabettap ha scritto:

Di rado un allenatore parla cosi' di un collega. Anche se ha vinto tre partite di fila.Non sarà un vero juventino come blatera qualcuno.

Appunto. E conoscendo Lippi ha voluto solo far intendere quello che pensa per non infierire . Temo che a Lui lo abbia già detto in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stanco solo di una cosa fratello mio, che ad ogni topic si trova il modo di criticare l'allenatore o giuntoli

Io capisco che non stiamo brillando ma cavolo vogliamo considerare il tutto oppure non vale? 

Stiamo giocando una volta ogni 3 giorni e fino ad un mese fa avevamo 3 riserve di numero in panchina, con giocatori che fino a pochi mesi fa giocavamo in next gen e non entusiasmavano nemmeno. 

Ci é saltato il crociato del nostro difensore piú forte, e fino a quel momento praticamente non subivamo mai un gol 

Ci sono mille variabili che vanno prese in considerazione e a me fa impazzire che dopo 6 mesi di Juve, Motta venga considerato non adatto. 

Poi alla fine del suo ciclo, tireremo su le somme, ma ora non ha senso, dopo una bella vittoria in CL, uscirsene con queste critiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Mai sentito dire un allenatore “ non mi entusiasma “ . Facciamo i seri se avesse potuto avrebbe detto “ mi fa c… agare”. Ma non si può. Qui invece si può ancora. O forse no ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

invece conoscendo Lippi . Suona molto da sentenza . Dopo quella di Capello . Due a caso 

Be capello martedì ha diciaml elogiato motta dopo che qualche settimana prima lo aveva criticato.. va come vanno i risultati... per quello dico che sentenze nel calcio non ce ne sono al.massiml opinioni... le sentenze sono in campo èi che si giudica tutto.... lo dico perché contestavo ancbe per esempio le sparate di sacchi che parla di strateghi ecc o le esaltazioni iniziali basate sul nulla perché prima si fanno i fatti nel contesto dove ti stai inserendo ovvero la juve e poi devono esserci sentenze, il resro ripeto sono opinioni che poi possono verificarsi o meno è un altro conto.... anche perché io posso dire  è bravo o fa schifo ed ho il 50% di possibilità di azzeccare o sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Mai sentito dire un allenatore “ non mi entusiasma “ . Facciamo i seri se avesse potuto avrebbe detto “ mi fa c… agare”. Ma non si può. Qui invece si può ancora. O forse no ? 

È come quando nelle telecronache dicono "non benissimo" 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco tutto ma addirittura contestare un audio dove un allenatore dica che un altro non lo ENTUSIASMA 

ma cosa doveva dire, ma veramente siamo alla frutta 

ora capisco perchè esistono i terrapiattisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bocciatura netta su Motta. "Non mi entusiasma", ma che doveva dire di più? Al di là delle concessioni di rito, la sostanza è chiara: inadeguato ad allenare la Juventus Football Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La critica è anche la parte sulla gestione di Dusan, per me. Però non è che ciò che dice Lippi è legge. E non sono un difensore a spada tratta di Motta, anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be capello martedì ha diciaml elogiato motta dopo che qualche settimana prima lo aveva criticato..

"Io nun ce l’ho co’ lui, ce l’ho co’ quello affianco a lui che nun lo butta de sotto" (semi-cit.) .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti