Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lippi a "DAZN": "La Juve ha intrapreso un nuovo percorso, serve tempo. Motta non mi entusiasma, ma è un allenatore capace. Vlahovic? In situazioni del genere ho dato fiducia"

Post in rilievo

32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che l’unica stagione in cui poteva servirci fu quella di Ferrara, dove già era “in società” :d 

Credo che, dal post Sudafrica, non abbia più voluto impegnarsi sul serio..

Penso di si 

Anche se è un peccato una figura così pronta al bisogno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire capace e dedito al suo lavoro è uguale a quando i tuoi genitori venivano a scuola e il prof diceva è bravo ma non si impegna 

di certo non poteva dirgli fa ca ga re ma lo fa capire con quel non mi ENTUSIASMA 

chi sente tutta l'intervista capisce chiaramente che Lippi vole altro alla Juventus e non mister passaggetto indietro a tenere palla.  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La critica è anche la parte sulla gestione di Dusan, per me. Però non è che ciò che dice Lippi è legge. E non sono un difensore a spada tratta di Motta, anzi.

secondo me la parte sulla gestione Dusan è la più importante 

quella si è davvero una stoccata sulla professionalità di Motta 

praticamente gli ha detto che è incapace di gestire i campioni .muttley

ora capisco le esclusioni di Thuram in questo periodo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

ma con i grandi giocatori a cui teoricamente la Juve dovrebbe aspirare come la mette?

quando arriveranno vedremo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Lippi è stato diretto e chiaro 

anche perche' "non mi entusiasma" detto in un intervista pubblica equivale ad un "mi fa cachare a spruzzo" detto in privato.

quindi il pensiero del marcello penso sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hap ha scritto:

anche perche' "non mi entusiasma" detto in un intervista pubblica equivale ad un "mi fa cachare a spruzzo" detto in privato.

veramente cha detto che doveva lisciare il pelo ai tifosi... cosa in cui conte è il nunero 1 per esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hap ha scritto:

Ma è chiaro che lui avrebbe spinto per un suo ex come Conte.

Credo che, a questo punto, AC si sia offerto sul serio ma la Juve abbia scelto altro e Lippi lo sappia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è da fare delle riflessioni su sto topic... lippi è stato chiaro e schietto e diciamo che non è stato proprio un complimento a motta, allo stesso tempo cmq non è certo legge o una sentenza ma un'opinione per quanto autorevole possa essere (lippi è lippi sia chiaro). Il campo da il giudizio finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

La critica è anche la parte sulla gestione di Dusan, per me. Però non è che ciò che dice Lippi è legge. E non sono un difensore a spada tratta di Motta, anzi.

Ma ci mancherebbe . Ma se qualcuno di autorevole , non io ci mancherebbe, dice le stesse cose che molti stanno dicendo. Probabilmente e dico probabilmente non siamo tutti scemi come qualcuno vorrebbe far passare con attacchi personali 

8 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

dire capace e dedito al suo lavoro è uguale a quando i tuoi genitori venivano a scuola e il prof diceva è bravo ma non si impegna 

di certo non poteva dirgli fa ca ga re ma lo fa capire con quel non mi ENTUSIASMA 

chi sente tutta l'intervista capisce chiaramente che Lippi vole altro alla Juventus e non mister passaggetto indietro a tenere palla.  

Grazie grazie e ancora grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma è chiaro che lui avrebbe spinto per un suo ex come Conte.

Credo che, a questo punto, AC si sia offerto sul serio ma la Juve abbia scelto altro e Lippi lo sappia.

se posso queste sono dietrologie per sminuire cosa ha detto Lippi prive di fondamento 

poi non vi arrabbiate 

stiamo ai fatti, ha detto chiaro e tondo che non lo ENTUSIASMA e  che non sa gestire i campioni 

sentendo tutta l'intervista ne esce fuori una bocciatura completa, poi se per sminuirla dobbiamo dire che voleva Conte è vecchio non allena è in pensione ecc ecc 

facciamo pure ma poi non dobbiamo arrabbiarci se qualcuno contesta le ricostruzioni fantasiose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Con Elkann non vinci nulla...molto probabile.Sarei sorpreso arrivassero i trofei con quell'uomo come primo proprietario. Agnelli era più tifoso di noi...era diverso

Elkann proprietario lo è da 15 anni, quindi lo era anche ai tempi dei 9 scudetti e vari altri trofei, la differenza è che A. Agnelli aveva una progettualità, mentre gli uomini messi da Elkann no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io a inizio anno avevo proposto di censurare qualsiasi commento su allegri, qualsiasi paragone con il passato per poter poter parlare esclusivamente dell'annata in corso, ma diciamo che non è passata la cosa.

Molti che adesso si lamentano che si tiri fuori sempre allegri sono gli stessi che a inizio stagione l'hanno tirato fuori a sproposito per deriderlo illusi dalle prime vittorie, e se c'è una cosa che non sopporto è l'incoerenza.

Detto questo per me è sbagliato definire come hai fatto tu che allegri nei precedenti anni ha raggiunto il risultato minimo, questo magari lo si può dire per il suo primo anno del bis ma nei due successivi tra caos societario, penalizzazioni, organici mediocri... arrivando entrambe le volte in Champions e vincendo un trofeo ha fatto più del minimo, nessun allenatore di certo ti avrebbe potuto vincere lo scudetto l'anno scorso..

A me la storia di non dover tirare fuori il passato è una cosa che mi ha sempre disturbato. Il passato va tirato fuori, analizzare le cose positive portandole nel nuovo progetto e cercare di migliorare le cose negative. Allegri doveva essere di insegnamento sulla tenuta del gruppo e su come si gestisce un gruppo. Li è uno dei migliori in circolazione. Sul gioco e sulla proposta di gioco si poteva migliorare. Hanno deciso di azzerare tutto, e questi sono i risultati, che a mio parere non porteranno a nulla. Lippi interviene dicendo ciò che ogni semplice mortale sta vedendo. E interviene in modo onesto. Una big si gestisce col gruppo, e soprattutto tenendo dentro e pronti i leader, senza lasciare nessuno a piedi. Motta fa tutto il contrario. Perché aveva iniziato benissimo, era seguito. Poi ha distrutto lo spogliatoio. E oggi ha poco seguito con scelte sempre discutibili. Spero di sbagliare, ma lo spero oramai da tanto tempo. Almeno spero di superare questo turno e arrivare tra le 4, che lo reputo un obiettivo molto arduo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Elkann proprietario lo è da 15 anni, quindi lo era anche ai tempi dei 9 scudetti e vari altri trofei, la differenza è che A. Agnelli aveva una progettualità, mentre gli uomini messi da Elkann no.

Mah insomma, secondo me Giuntoli una progettualità tecnica ce l'ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Una big si gestisce col gruppo, e soprattutto tenendo dentro e pronti i leader, senza lasciare nessuno a piedi. Motta fa tutto il contrario. Perché aveva iniziato benissimo, era seguito. Poi ha distrutto lo spogliatoio. E oggi ha poco seguito con scelte sempre discutibili. 

Eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DEDONE ha scritto:

. Il passato va tirato fuori, analizzare le cose positive portandole nel nuovo progetto e cercare di migliorare le cose negative. Allegri doveva essere di insegnamento sulla tenuta del gruppo e su come si gestisce un gruppo. Li è uno dei migliori in circolazione. Sul gioco e sulla proposta di gioco si poteva migliorare.

Tirato fuori così va piu che bene è onesto e razionale, io problema è quando si estremizzano i concetti da un lato o dall'altro facendo passare messaggi estremi e/o sbagliati o comq prevenuti in entrambi i sensi

Aggiungo con la storia di allegri di mezzp alla fine si passa o per giudicare super negativo il presente o  viceversa per giustificare qualsiasi cosa negativa di adesso dicendi che in passato era peggio... ecco perchè meglio giudicare obiettivamente l'oggi senza paragonarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Motta? Sono sincero: vedo un allenatore capace, concentrato, dedito al suo lavoro, ma dopo Allegri immaginavo di vedere una figura che trascinasse maggiormente la tifoseria.

dove sta scritto che non lo entusiasma?

edit ah ok è nell'audio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

certamente, ma manco voglio passare per bugiardo quando ci sono gli audio a dimostrarlo 

È chiaro, come le posizioni dell'altro utente, ma adesso passate oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

In maniera più o meno velata, e comunque sempre manifestando una certa stima per Motta, tutti gli addetti ai lavori, in particolare i nostri grandi ex, concordano sul fatto che i progetti, alla Juve, devono portare a risultati concreti in tempi MOLTO più brevi di quelli concessi altrove.

Secondo me i nostri ex parlano solamente in base alle proprie simpatie e dopo aver sentito Del Piero nel post Juve PSV ne sono sempre più, amaramente, convinto.

Nelle quattro stagioni precedenti, in cui non abbiamo nemmeno per sbaglio lottato per lo Scudetto, andava tutto bene e  zero critiche a Pirlo e ad Allegri, adesso viene valutato tutto al microscopio.

Il focus era sui giocatori con "poca personalità per indossare la maglia della Juventus" adesso questo aspetto non viene sfiorato nemmeno per sbaglio e neanche essere considerati "capace e dedito al lavoro" può andare bene perché ci vuole un certo feeling coi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti