Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giampy_style

Kolo Muani: "Sta andando tutto bene, a Torino sono felice. Spero che il buon momento continui. Donnarumma mi cantava l'inno della Juve..."

Post in rilievo

"Sta andando tutto più che bene, sono contentissimo di essere qui. Sono stato accolto molto bene, come in una grande famiglia. Ho parlato con l'allenatore, con i capitani, mi trovo bene con tutti i miei nuovi compagni", ha spiegato il francese ex PSG in merito alle sue prime sensazioni da giocatore della Juventus.

Quindi la chiosa finale con le differenze fra il campionato italiano e la Ligue 1: "Francamente mi sento molto bene, si lavora molto e molto bene. E' un grande cambiamento rispetto alla Ligue 1. Qui si lavora molto di più, si fatica di più, il calcio è molto tattico. Ho fatto un ottimo debutto, i miei compagni mi hanno aiutato molto. Mi hanno dato i palloni giusti e io ho saputo sfruttarli. Ripeto, sono molto contento qui a Torino e spero che questo buon momento continui anche in futuro".

Un retroscena sulla Juventus: "Da quando è uscita la notizia che avrei firmato con la Juventus, Gigio (Donnarumma, ndr) ha iniziato a scherzare, a provocarmi. Sì, è vero: mi cantava l’inno della Juve… Ma soprattutto mi ha assicurato che, conoscendo bene l’Italia, mi ci sarei trovato bene. Ho ascoltato i suoi consigli, mi sono sentito subito a mio agio e ho preso la decisione di venire alla Juventus“. Parole al miele anche per Thiago Motta: “E’ un allenatore che parla moltissimo coi suoi giocatori, che da tantissimi consigli, che ci ha spiegato il significato di questo club e che vuole che in campo diamo tutto per ricambiare l’amore dei nostri tifosi. Penso che il rapporto fra lui e noi squadra sia molto stretto e questo ci fa migliorare. Fa bene avere un allenatore così“.

Chiosa sull'Inter: È una grande sfida, grandissima. E’ un derby. Bisogna prepararsi al meglio ed è quello che stiamo facendo in questi giorni. Penso che domenica sarà una grande partita, la migliore occasione per mostrare quello di cui siamo capaci non solo ai nostri tifosi ma a tutti quelli che guarderanno la partita. Starà a noi di mostrare il nostro livello più alto, sudare la maglia per portare a casa i tre punti".

tuttojuve.com

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma che canta l'inno della juve dopo che rovino' lo stemma dello scudetto negli spogliatoi......... 

Kolo.... Ma sei sicuro che hai parlato con Donnarumma e non con verratti prima che andasse via?!?!? 

🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola l'intervista "contrapposta" che apre ulteriori dibattiti anche in questo topic sefz (con altri protagonisti)

Cmq kolo è stata una bella intuizione di giuntoli sperando che se facesse veramente bene fino a fine stagione ci sia margine per prenderlo, la qualità dei singoli fa la differenza spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Donnarumma che canta l'inno della juve dopo che rovino' lo stemma dello scudetto negli spogliatoi......... 

Kolo.... Ma sei sicuro che hai parlato con Donnarumma e non con verratti prima che andasse via?!?!? 

🤣🤣🤣🤣

Eros e Thanatos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

🤣🤣🤣🤣

Non penso che Donnarumma si sia rimpicciolito...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Parole al miele anche per Thiago Motta: “E’ un allenatore che parla moltissimo coi suoi giocatori, che da tantissimi consigli, che ci ha spiegato il significato di questo club e che vuole che in campo diamo tutto per ricambiare l’amore dei nostri tifosi. Penso che il rapporto fra lui e noi squadra sia molto stretto e questo ci fa migliorare. Fa bene avere un allenatore così“.

Più che altro dopo queste dichiarazioni di Kolo io pensavo "esplosione forum in 3..2..1.."

Invece noto che si è preferito "declinare gentilmente" .ghgh 
Avesse detto: "Motta è un caxxone" avremmo già 120 pagine sefz 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jouvans ha scritto:

Più che altro dopo queste dichiarazioni di Kolo io pensavo "esplosione forum in 3..2..1.."

Invece noto che si è preferito "declinare gentilmente" .ghgh 
Avesse detto: "Motta è un caxxone" avremmo già 120 pagine sefz 

Io sono rimasto deluso, avevo scritto il post su, dove immaginavo lo stesso batti e ribatti di quello di lippi invece ancora niente .uffa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

3 2 1 ...qui mi muore un napolese 

Donnarumma Juventino 

Guarda che mica tutti i napoletani tifano Napoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l’aveva detto già Donnarumma alla trasmissione di Cassano e Adani che quando si parlava di Kolo alla Juve per scherzare gli metteva l’inno e gli appiccicava le figurine sull’armadietto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Guarda che mica tutti i napoletani tifano Napoli....

Ma donnarumma non tifava milan da bambino? Comunque cantava l'inno così, come sfottò, non ci vedo altri significati nascosti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta che spiega ai giocatori cosa significa Juve

Muani che incontra i capitani (al plurale)

Multiverso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ma donnarumma non tifava milan da bambino? Comunque cantava l'inno così, come sfottò, non ci vedo altri significati nascosti

Ma certo e menomale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me DollarRumma è stato vicino alla Juve davvero, ascoltarsi l'inno è la classica cosa che si fa per "entrare nel mood" di un club che potrebbe essere il tuo

oggi no, per me , impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contento per lui, ma diciamoci la verità, i francesi bravi a Torino hanno sempre fatto bene. Molto probabilmente solo Henry non ebbe grandi fortune, ma più per un equivoco tattico, che per colpa sua. Per il resto la lista dei fuoriclasse o giocatori decisivi è lunga, e spero che Kolo possa aggiungersi a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E a motta chi lo ha spiegato?

Perché a uno che ha giocato per Barcellona, PSG e (per quanto mi possa fare schifo) Inter, ha bisogno di qualcuno che gli spieghi come è stare in un grande squadra ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti