Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giampy_style

Kolo Muani: "Sta andando tutto bene, a Torino sono felice. Spero che il buon momento continui. Donnarumma mi cantava l'inno della Juve..."

Post in rilievo

Forza Randal, mi auguro di vederti sfondare la rete altre decine di volte fino a fine stagione, speriamo anche domenica.

E non lo sto dicendo anche perchè l'ho preso al fanta all'asta di riparazione, no no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Strano...a leggere qui dentro pare che Motta sia un indaista che litiga con tutti i giocatori... 

.sisi

succede quando si va dietro ai seminatori di discordia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Giocatore che parla bene di Motta: topic deserto. 

Eh già’......e rischia di entrare nel mirino dei soliti pure lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Loz ha scritto:

succede quando si va dietro ai seminatori di discordia

Brambati ne abbiamo? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Donnarumma che canta l'inno della juve dopo che rovino' lo stemma dello scudetto negli spogliatoi......... 

Kolo.... Ma sei sicuro che hai parlato con Donnarumma e non con verratti prima che andasse via?!?!? 

🤣🤣🤣🤣

Sarà il fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Perché a uno che ha giocato per Barcellona, PSG e (per quanto mi possa fare schifo) Inter, ha bisogno di qualcuno che gli spieghi come è stare in un grande squadra ?

Sì 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma non credo che Thiago Motta sia in grado di spiegare cosa è la Juve, piuttosto ci vorrebbe qualcuno che lo spiegasse anche a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Strano...a leggere qui dentro pare che Motta sia un indaista che litiga con tutti i giocatori... 

.sisi

Più realisticamente, come ogni allenatore Motta ha dei giocatori con i quali è in perfetta sintonia e con i quali i rapporti sono correttissimi e di stima reciproca, e altri con i quali non c'è stato un grandissimo feeling e che per giunta sono innervositi dal fatto che magari giocano poco e male (e con questo non voglio dire che ci siano colpe solo di Motta).

Kolo Muani è con noi da nemmeno un mese, ha fatto 5 gol in 4 partite, giocando sempre, cosa doveva dire? "Alla Juve mi trovo malissimo e l'allenatore non capisce una mazza ed è un gran presuntuoso" 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti