Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

L’ex calciatore della Juventus Daniele Rugani è stato condannato in primo grado per guida in stato di ebbrezza

Post in rilievo

Da neopatentato guidavo spesso dopo aver bevuto litri di birra e altri alcolici in compagnia di amici. Erano i primi anni 2000 e mai nessuna pattuglia mi fece alcol e drug test... Ad oggi mai un incidente, assicurazione al massimo livello di esperienza di guida e sempre in regola con i codici della strada. Ovviamente non bevo e non fumo più da almeno 17 anni... Penso di essere stato fortunato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. ruganino .. ruganino .. uum ma che me combini ? 

.. e uum pensare che mi sei sempre parso uno tutto " Casa .. Chiesa .. Juve  .. & .. acqua image.jpeg.20a270c28527db056e0bbb0790b49460.jpeg .. "

.. e uum vabbè, stavolta   " .paceebene  Ego te absolvo a peccatis tuis  "  .. ma ..  che non accada mai più .. anche perchè

ti è andata bene .. ma .. in un'eventuale prossima volta .. potresti ritrovarti nel ruolo di " attore principale " di una 

vera e propria " tragedia " afflittiva, sia per la tua persona, che  per eventuali altri " esseri umani " che, malauguratamente, 

senza colpa né peccato, potrebbero anch'essi raggiungere " Lidi " che, al momento, risultano essere a tutti noi sconosciuti  

P.S. - uum rammenta sempre : LA FORTUNA E' CIECA .. MA .. LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO .. SPECIE SE TE LA VAI A CERCARE .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2025 Alle 11:06, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. ruganino .. ruganino .. uum ma che me combini ? 

.. e uum pensare che mi sei sempre parso uno tutto " Casa .. Chiesa .. Juve  .. & .. acqua image.jpeg.20a270c28527db056e0bbb0790b49460.jpeg .. "

.. e uum vabbè, stavolta   " .paceebene  Ego te absolvo a peccatis tuis  "  .. ma ..  che non accada mai più .. anche perchè

ti è andata bene .. ma .. in una un'eventuale prossima volta .. potresti ritrovarti nel ruolo di " attore principale " di una 

vera e propria " tragedia " afflittiva, sia per la tua persona, che  per eventuali altri " esseri umani " che, malauguratamente, 

senza colpa né peccato, potrebbero anch'essi raggiungere " Lidi " che, al momento, risultano essere a tutti noi sconosciuti  

P.S. - uum rammenta sempre : LA FORTUNA E' CIECA .. MA .. LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO .. SPECIE SE TE LA VAI A CERCARE .

Pensa che ricordo un'intervista di anni e anni fa in cui diceva (parlando della vita da atleta e dei suoi sacrifici) che non si ricordava il tempo di bere una COCA COLA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei per un E che sarà mai, poi però penso che quella è la causa primaria degli incidenti stradali, cose che rovinano la vita a molti. Poi da un goodfella come lui non me lo sarei aspettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, il carcere non lo farà mai, suvvia. In qualche modo i suoi avvocati l'aggiusteranno.

E per quanto riguarda la revoca della patente si prenderà un autista (magari in nero) e problema risolto.

Così è l'italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti