Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

L'ex Juventus Rugani condannato per guida in stato d'ebbrezza

Post in rilievo

Il Tribunale di Torino ha condannato Daniele Rugani a sei mesi di carcere con la condizionale e a pagare una multa da due mila euro per guida in stato d'ebbrezza. I fatti risalgono al 21 luglio 2023, quando l'ex difensore della Juventus fu sottoposto all'alcol test dalla polizia stradale dopo un incidente autonomo, senza gravi conseguenze, avvenuto alle porte del capoluogo piemontese. Per i livelli troppo alti di alcol nel sangue di quella notte, oggi a Rugani è stata anche revocata la patente con la confisca della sua Maserati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma alla prima infrazione di questo tipo non c'è la sospensione della patente?

Qua si parla addirittura di REVOCA...

Se sei nel penale te la sospendono fino a che un giudice non decide il tuo destino, e se decide per la revoca è comunque temporanea, credo funzioni così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Se sei nel penale te la sospendono fino a che un giudice non decide il tuo destino, e se decide per la revoca è comunque temporanea, credo funzioni così 

No, revoca vuol dire rifare l'esame (dopo tot anni)

ma non credo sia questo il caso

La revoca della patente di guida è un atto definitivo che comporta la perdita di validità del documento. La persona a cui viene revocata la patente per poter ritornare a guidare deve rifare, dopo un certo periodo di tempo, il percorso per il conseguimento di un nuovo titolo di guida (esame teorico e pratico).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

La revoca della patente di guida è un atto definitivo che comporta la perdita di validità del documento. La persona a cui viene revocata la patente per poter ritornare a guidare deve rifare, dopo un certo periodo di tempo, il percorso per il conseguimento di un nuovo titolo di guida (esame teorico e pratico).

tutto corretto riguardo la revoca 

parola di uno che c è passato sulla sua pelle 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Ah ok, grazie per la spiegazione. Sono comunque contento di essere ignorante in materia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.