Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 25ª Giornata: Bologna-Torino, Atalanta-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Fiorentina-Como, Monza-Lecce, Udinese-Empoli, Parma-Roma, Genoa-Venezia

Post in rilievo

Adesso, axpart ha scritto:

Noi un goal così mai.. loro ormai si sono specializzati in goal di sedere...

Basta buttare la palla lì in mezzo riempiendo l'area di tuoi giocatori. Qualche * i difensori avversari la faranno prima o poi. Noi siamo troppo cervellotici, non la mettiamo quasi mai lì in mezzo e attacchiamo con pochissimi uomini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Comunque riesce a tirare fuori il 120% anche dal più scarso della rosa, allenatore incredibile.  

Tolto il centrocampo hanno una squadra imbarazzante. Incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Napoli comunque che fa troppa fatica e non è nemmeno particolarmente solido

l'ho notato anche io, e lo trovo strano per una squadra contiana e senza coppe

pagano la disgrazia lukeku e qualche infortunio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, --AlexDP10-- ha scritto:

Basta buttare la palla lì in mezzo riempiendo l'area di tuoi giocatori. Qualche * i difensori avversari la faranno prima o poi. Noi siamo troppo cervellotici, non la mettiamo quasi mai lì in mezzo e attacchiamo con pochissimi uomini.

Quindi è tutta una tattica? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.