Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 25ª Giornata: Bologna-Torino, Atalanta-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Fiorentina-Como, Monza-Lecce, Udinese-Empoli, Parma-Roma, Genoa-Venezia

Post in rilievo

3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Purtroppo anche noi abbiamo regalato abbastanza punti qua e la. Visto il livello delle prime (quello reale, non quello che li narra come schiacciasassi) abbiamo non pochi rimpianti

Noi più che altro paghiamo l'infortunio di Bremer,molte volte ci siamo fatti recuperare e credo che spesso sarebbe andata in modo diverso con la sua presenza

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Noi più che altro paghiamo l'infortunio di Bremer,molte volte ci siamo fatti recuperare e credo che spesso sarebbe andata in modo diverso con la sua presenza

A livello mentale quell'infortunio ci ha ammazzato. Peccato perché nel nostro campionato non esiste un "Liverpool". 

Non dico che le prime siano scarse ma mi sembra una gara tra i "meno peggio".

Avremmo potuto dire la nostra....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

L'Atalanta aveva veramente l'occasione della vita in questa stagione, bisogna dire che sono stati molto sfortunati con gli infortuni. Io penso che perfino noi avremmo potuto dire la nostra. 

Ricordiamoci pero' chi sarebbero gli avversari. Non sono mika juve e milan. Per arrivare davanti a napoli e inter l'atalanta dovrebbe fare 10 punti in piu' di napoli e inter grazie ad arbitri e var, impresa impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande pecchia, sale in A col Verona, si tira indietro, non si fida del progetto….

sale in A con la cremonese, quella dei 10 prestiti tra cui fagioli, non si fida del progetto, e va via….

va a Parma, sale in A, rimane ……tanto la società è ricca e ambiziosa, mi salvo in scioltezza, cosa può mai andare storto??? (Il suo pensiero)

fa punti con le grande, ma non riesce a vincere i scontri diretti, poi perde pure con la Roma, terz’ultimo….

esonerato….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Grande pecchia, sale in A col Verona, si tira indietro, non si fida del progetto….

sale in A con la cremonese, quella dei 10 prestiti tra cui fagioli, non si fida del progetto, e va via….

va a Parma, sale in A, rimane ……tanto la società è ricca e ambiziosa, mi salvo in scioltezza, cosa può mai andare storto??? (Il suo pensiero)

fa punti con le grande, ma non riesce a vincere i scontri diretti, poi perde pure con la Roma, terz’ultimo….

esonerato….

Esonerato proprio perché la proprietà è ricca ed ambiziosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

esonerato….

il Parma ha sempre giocato davvero molto offensivo, non ha voluto rinnegare questa sua impostazione, malgrado la rosa più giovane della serie A.

Personalmente preferisco gli allenatori come lui, almeno le partite sono divertenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ancora non mi capacito pensando ai punti persi contro lecce, Cagliari e Venezia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi Lotaro verrà squalificato o graziato per la bestemmia?

Io dico che mancherà l'audio e non ci sarà nulla nel referto dell'arbitro, quindi sarà graziato dal giudice sportivo.

Non so perché ho questo presentimento .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma con 13 punti (4 vittorie ed un pareggio) è la squadra che ha fatto più punti nelle ultime 5 giornate.

Ranieri sta facendo l'ennesimo capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Io dico che mancherà l'audio e non ci sarà nulla nel referto dell'arbitro, quindi sarà graziato dal giudice sportivo.

Presentimento che ho anche io,chissà perché siamo in tanti a sospettare questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Genoa-Venezia di lunedì sera. Che calendario osceno, veramente. Vorrei sempre leggere nella mente geniale di chi l'ha ideato. 

Il monday night italiano è sempre stato una ciofeca,comunque ultimamente le partite di cartello le giocano spesso il sabato alle 18 mentre il match prefestivo delle 20:45 è sempre tra squadre di seconda o terza fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto pinamonti. 1-0 Genoa 

2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Io trovo assurda questa regola. L’avevo trovata una * quando lo fecero con Gigi, La trovo una * ora.

Non volete le bestemmie? Non inquadrate i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

2-0 Genoa. Il Venezia faticherebbe in B..

In effetti gli mancava solo Radu in porta per completare lo schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il monday night italiano è sempre stato una ciofeca,comunque ultimamente le partite di cartello le giocano spesso il sabato alle 18 mentre il match prefestivo delle 20:45 è sempre tra squadre di seconda o terza fascia

Sì, lo so. La mia riflessione nascosta è che anche "gli organizzatori" ce la mettono tutta per non rendere appetibile la serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

In effetti gli mancava solo Radu in porta per completare lo schifo 

Ma il Venezia fa proprio pena. E mi dispiace perché è una tra le poche che “simpatizzo”.. Poi toglie un posto retrocessione a una tra Verona e Cagliari e mi fa girare ancora più il *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma il Venezia fa proprio pena. E mi dispiace perché è una tra le poche che “simpatizzo”.. Poi toglie un posto retrocessione a una tra Verona e Cagliari e mi fa girare ancora più il *

Sono come il Frosinone, squadre che salgono appositamente per retrocedere, non ne capisco il senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Sono come il Frosinone, squadre che salgono appositamente per retrocedere, non ne capisco il senso 

Tra l’altro non ho mai visto una piccola cedere la punta a gennaio ad una squadra di B. Va bene i tanti soldi che davano a Pojhanpalo ma è veramente sintomo di menefreghismo..

Vero che iniziare una stagione con Di Francesco è sinonimo di retrocessione. 

Mi spiace tantissimo per Nicolussi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ancora non mi capacito pensando ai punti persi contro lecce, Cagliari e Venezia. 

Peccato di gioventù che nel processo di crescita ci devono stare. Ha detto bene Gatti: ci deve essere rammarico e bisogna essere bravi ad incanalare l’amarezza in energia positiva. Devono “cuocere nel loro brodo”, mordersi i gomiti e di conseguenza mangiarsi il campo. Sono tappe da percorrere se hai una squadra giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Pare che sarà Chivu a rimpiazzare Pecchia in quel di Parma. Vuoi vedere che l'Empoli la sfanga pure quest'anno?

chivu-no-getty-0170aef6-9d88-478b-89e3-9

in realtà pare Gigi Simoni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.