Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 25ª Giornata: Bologna-Torino, Atalanta-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Fiorentina-Como, Monza-Lecce, Udinese-Empoli, Parma-Roma, Genoa-Venezia

Post in rilievo

Se Ndonio non vince quest'anno il campionato non lo vince più,  il prossimo anno col doppio impegno ed il mercato micragnoso del pappone se le sogna le prime posizioni, inizieranno a cercarlo squadre di secondo piano, come è già il napoli peraltro, carriera ai massimi livelli finita, a livello internazionale poi mai iniziata 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aether ha scritto:

la nostra partita fondamentale per la corsa al quarto posto coincide con la partita del possibile sorpasso dell'inter sul napoli..incredibile . verranno con la bava alla bocca a torino..questa lazio è davvero fastidiosa , comunque. non molla praticamente mai

Var e arbitri verranno belli carichi, occasione irripetibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Se se se...il Napoli doveva fare 9 punti ed andare a +8/9 con Juve - Inter di domani da giocare 

Questo doveva fare il Napoli per mandarli fuori di coccia definitivamente ed invece non ne hanno approfittato e li hanno rimessi in gioco

Anche dovesse essere -2 non è che cambi poi molto...il punto è che adesso l Inter ci può comunque credere anche nello scenario peggiore per loro che vinciamo domani sera 

Voi avete il potere di sopravvalutare quella squadra di * di Milano. Sono una squadraccia che gioca contro squadracce. Hanno un * immane e schifoso perché ripeto la Juve non si è mai trovata a lottare con avversari che stavano 3 partite senza vincere, questi non scappano a prescindere da cosa fanno domani. 

Se vincono sarà solo perché hanno un * immane nel fermare l'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Se Ndonio non vince quest'anno il campionato non lo vince più,  il prossimo anno col doppio impegno ed il mercato micragnoso del pappone se le sogna le prime posizioni, inizieranno a cercarlo squadre di secondo piano, come è già il napoli peraltro, carriera ai massimi livelli finita, a livello internazionale poi mai iniziata 

Posso anche condividere, d'altronde uno che fa Tottenham e Napoli in pochi anni, non può che essere in fase calante.

Però può sempre fare come 3 anni fa, esce dalle coppe a dicembre e si butta sul campionato come piace fare a lui. Certo, devono rinforzarsi, altrimenti scappa a luglio 2025 come suo solito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Voi avete il potere di sopravvalutare quella squadra di * di Milano. Sono una squadraccia che gioca contro squadracce. Hanno un * immane e schifoso perché ripeto la Juve non si è mai trovata a lottare con avversari che stavano 3 partite senza vincere, questi non scappano a prescindere da cosa fanno domani. 

Saranno anche una squadraccia, il problema è che noi siamo ancora di più una squadraccia di loro. Basti pensare che il nostro punto debole sono i calci piazzati e i cross. E qual è il punto forte degli "onesti"? I calci piazzati e i cross.

E se non dovesse bastare, sono arcisicuro che passerebbero alle cattive ("l'opinabilità dell'arbitro" come ha detto Zappi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Saranno anche una squadraccia, il problema è che noi siamo ancora di più una squadraccia di loro. Basti pensare che il nostro punto debole sono i calci piazzati e i cross. E qual è il punto forte degli "onesti"? I calci piazzati e i cross.

E se non dovesse bastare, sono arcisicuro che passerebbero alle cattive ("l'opinabilità dell'arbitro" come ha detto Zappi...)

Io ho appena detto che il loro * abnorme è giocarsi un campionato contro nessuno nel vero senso della parola 

Questo è un campionato di cui devono vergognarsi a giocarsela ancora punto a punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena detto che il loro * abnorme è giocarsi un campionato contro nessuno nel vero senso della parola 

Questo è un campionato di cui devono vergognarsi a giocarsela ancora punto a punto. 

Beh il Napoli comunque é una squadra rodata che si sapeva benissimo che senza le coppe e con Conte in panca, avrebbe dato almeno fastidio. 

Ora hanno perso Kvara, stanno avendo infortuni ed infatti hanno perso punti per strada. 

Per il resto concordo, a me l'inter non piace proprio come squadra e praticamente nessuno dei loro, preso singolarmente mi fa impazzire.

Peró devo dire che sono stati bravi a focalizzarsi su un modulo, e tutto quello che prendono alla fine rende. 

Ormai con Conte prima e Inzaghi ora, giocano sempre allo stesso modo e i giocatori che prendono, quasi sempre si adeguano subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi...puoi darmi del tu eh 

Mai sopravvalutati, semplicemente dico che il Napoli doveva approfittare del calo dei prescritti e prendere quel minimo di margine per mandarli fuori di testa...t avevo già risposto a proposito la giornata scorsa 

Semplicemente il Napoli secondo me non è una squadra ancora pronta e matura per vincere nonostante Conte...questi 3 pareggi arrivati facendosi sempre rimontare dicono questo 

Sulla seconda parte non capisco cosa c entriamo noi nel discorso scudetto visto che non siamo in lotta per lo scudo (almeno fino a marzo diciamo) da Sarri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Beh il Napoli comunque é una squadra rodata che si sapeva benissimo che senza le coppe e con Conte in panca, avrebbe dato almeno fastidio. 

Ora hanno perso Kvara, stanno avendo infortuni ed infatti hanno perso punti per strada. 

Per il resto concordo, a me l'inter non piace proprio come squadra e praticamente nessuno dei loro, preso singolarmente mi fa impazzire.

Peró devo dire che sono stati bravi a focalizzarsi su un modulo, e tutto quello che prendono alla fine rende. 

Ormai con Conte prima e Inzaghi ora, giocano sempre allo stesso modo e i giocatori che prendono, quasi sempre si adeguano subito. 

Il napoli ha una rosa da settimo posto. Nel verso senso della parola e nonostante questi quei sorci hanno le mutande sgommate e devono attaccarsi a un * immondo per stare punto a punto a questo napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ha una rosa da settimo posto. Nel verso senso della parola e nonostante questi quei sorci hanno le mutande sgommate e devono attaccarsi a un * immondo per stare punto a punto a questo napoli 

Amico mio, il napoli ha una rosa da settimo posto? 

non sono assolutamente d'accordo. 

Ha un ottima rosa per il campionato, e soprattutto si conoscono da anni ormai. 

Questi, due stagioni fa, randellavano tutti in serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Guarda la panchina di oggi e dimmi se è una rosa più forte di atalanta Juve Milan sorci Lazio fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Guarda la panchina di oggi e dimmi se è una rosa più forte di atalanta Juve Milan sorci Lazio fiorentina 

Hanno appena perso Kvara (non sostituito) 

Hanno Neres rotto

Inoltre, come specificato prima, hanno una sola competizione, quindi 11 gli bastano, soprattutto se non hanno infortuni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistica che butto lì per generare discussione (e caos sefz )

Punti Conte nel 2025: 15

Punti Inzaghi nel 2025: 14 (senza partita di domani)

Punti Gasperini nel 2025: 10

Punti Baroni nel 2025: 11

Punti Motta nel 2025: 11 (senza partita di domani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi domani inter in vetta da sola.

l'allungo decisivo, poi un bel 0-3 nello scontro diretto e saranno proiettati verso il triplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

no beh asp. oshimen e kvara randellavano tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spiderman ha scritto:

no beh asp. oshimen e kvara randellavano tutti

Kvara lo hanno avuto fino a qualche settimana fa. 

Inoltre hanno comprato Buongiorno, miglior difensore dello scorso anno ed infatti ha avuto un bel rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Godo.

E domani andiamo a triturare le merd.e cartonate.

Poi possiamo tornare a far schifo .ghgh

Magari dopo un bel pareggio col PSV 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Statistica che butto lì per generare discussione (e caos sefz )

Punti Conte nel 2025: 15

Punti Inzaghi nel 2025: 14 (senza partita di domani)

Punti Gasperini nel 2025: 10

Punti Baroni nel 2025: 11

Punti Motta nel 2025: 11 (senza partita di domani)

Tradotto stan giocando tutti a ciapa no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Antonio a giugno, vada come vada, li sfancula .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Beh sopravvalutare una squadra che in italia ha il miglior terzino (di marco) , il miglior play (il turco) , la miglior mezzala (barella) e le due migliori due punte. Hanno almeno 5/11 della top 11 del campionato e lascio perdere altri ottimi giocatori che hanno (Pavard, Dumfries, armeno). 
Ditemi, chi ci sarebbe della nostra Juve nella top 11 della serie A attuale ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti