Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 25ª Giornata: Bologna-Torino, Atalanta-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Fiorentina-Como, Monza-Lecce, Udinese-Empoli, Parma-Roma, Genoa-Venezia

Post in rilievo

14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

tu scherzi ma a quelle latitudini potrebbero seriamente accusarci di essere degli untori .sisi 

In procura a Napoli, già si sfregano le mani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, spiderman ha scritto:

si ma é nelle ultime 2 partite che stanno perdendo colpi. finora erano stati ineccepibili obiettivamente a parte l Atalanta. Guarda pure io non posso vedere il fuggitivo ma diamo a cesare....

Ma infatti ho messo in mezzo anche Conte, ci mancherebbe pure. 

comunque stanno iniziando ad avere i problemi quando si é rotto Neres e Kvara é andato, quindi si sono ritrovati senza un giocatore nel tridente, e quando hanno perso il terzino sinistro. (titolare e riserva)

Da qua hanno iniziato il calo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma infatti ho messo in mezzo anche Conte, ci mancherebbe pure. 

comunque stanno iniziando ad avere i problemi quando si é rotto Neres e Kvara é andato, quindi si sono ritrovati senza un giocatore nel tridente, e quando hanno perso il terzino sinistro. (titolare e riserva)

Da qua hanno iniziato il calo.

Il calo più che altro è come risultati perchè come prestazioni siamo lì, di vittorie per 1-0 o 2-1 come stavano facendo oggi ne hanno fatte tante nelle settimane precedenti. Diciamo che prima o poi i nodi vengono al pettine, soprattutto quando gli manca qualche giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il calo più che altro è come risultati perchè come prestazioni siamo lì, di vittorie per 1-0 o 2-1 come stavano facendo oggi ne hanno fatte tante nelle settimane precedenti. Diciamo che prima o poi i nodi vengono al pettine, soprattutto quando gli manca qualche giocatore

Secondo te a breve sbrocca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Certo che dopo il grande mercato estivo e quello straordinario di gennaio mi aspettavo di collegarmi ora sul 3-0

Va beh questione di minuti

Il tempo di assegnare un rigore inventato per qualche simulazione ridicola dei milanisti e parte la goleada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrò visto almeno 4 simulazioni dei giocatori del Milan. Ora ovviamente vinceranno perchè il Verona è veramente una squadraccia (mi chiedo come sia possibile che non siano in zona retrocessione) però è triste eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Avrò visto almeno 4 simulazioni dei giocatori del Milan. Ora ovviamente vinceranno perchè il Verona è veramente una squadraccia (mi chiedo come sia possibile che non siano in zona retrocessione) però è triste eh

Secondo gli intellettuali del forum il Milan era diventata improvvisamente una squadra fortissima col cambio allenatore auspicando ciò anche per la juve.

Invece è cambiato solo il vento del sedere dove gira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Che schifo che schifo!

questi difendono in DUE! E il verona non ne approfitta..

Ma che schifo

Il Verona ha un solo obbiettivo, monetizzare da qui a fine campionato. Si impegnerà alla morte con chi non gli allunga la mazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che in champions becchino un arbitro * e che non gli fischi nulla.. Hanno fatto almeno 20/30 simulazioni per tutta la partita per tutto il campo… Manco gli interisti tra un po’ fanno cosi.

Se dovessimo fa na cosa del genere noi, non finiremmo la partita per le troppe ammonizioni.. Che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque arbitraggio a senso unico anche senza episodi eclatanti , fischiata la qualunque contro il Verona ed agevolati i tuffi dei milanisti , Jimenez si è preso una rimessa dopo aver calciato fuori il pallone lui e nessuno gli ha detto nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti