Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 25ª Giornata: Bologna-Torino, Atalanta-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Fiorentina-Como, Monza-Lecce, Udinese-Empoli, Parma-Roma, Genoa-Venezia

Post in rilievo

9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non è loro definitivo però 

Hai ragione. Ho visto ora che il Real ha il diritto di controriscatto…

6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il Verona è veramente scarso

Ogni volta che lo vedo mo chiedo come faccia a non essere ultimo…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media punti in campionato del milan con fonseca 1.58, con Conceiçao dopo la vittoria di stasera la media punti è di 2.

Ancora bisogna leggere i commenti dei negazionisti che si rifiutano di ammettere che con il cambio allenatore i risultati del milan in campionato sono migliorati .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Media punti in campionato del milan con fonseca 1.58, con Conceiçao dopo la vittoria di stasera la media punti è di 2.

Ancora bisogna leggere i commenti dei negazionisti che si rifiutano di ammettere che con il cambio allenatore i risultati del milan in campionato sono migliorati .ghgh

Più che altro anche dopo 50 milioni spesi al mercato di gennaio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Arbitro veramente indegno. Ha ragione l'allenatore del Verone ad essere incavolato

Ultimi 2 minuti cambio rimessa laterale in zona d'attacco per il Verona, fallo non fischiato su un veronese e contropiede Milan che non riesce a segnare e immediato fischio finale in anticipo quando il Verona stava ripartendo.  .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Arbitro veramente indegno. Ha ragione l'allenatore del Verone ad essere incavolato

Quando ho detto che il VAR è una truffa i soliti noti hanno detto che sono polemiche da bar dello sport.

Buon per loro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zalayeta ha scritto:

Beh sopravvalutare una squadra che in italia ha il miglior terzino (di marco) , il miglior play (il turco) , la miglior mezzala (barella) e le due migliori due punte. Hanno almeno 5/11 della top 11 del campionato e lascio perdere altri ottimi giocatori che hanno (Pavard, Dumfries, armeno). 
Ditemi, chi ci sarebbe della nostra Juve nella top 11 della serie A attuale ?

Koopmeiners 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ha battuto faticando e sculando Como, Parma, Empoli e Verona, perdendo in champions contro Dinamo Zagabria e Feyenoord , capirai che impresone 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Avoja.. Settimi erano con Fonseca e settimi sono con Conceicao giocando peggio ed avere molta fortuna nelle partite, come questa con l’hellas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

si ricordo che nel 2002 lo stadio era tutto inzozzato da bandiere neroazzurre

solo alcuni giocatori (e non di certo peruzzi) sono stati onesti

Peruzzi si dimostrò un uomo indegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Peruzzi si dimostrò un uomo indegno.

Oltre a farci perdere la finale del 97…..

del Piero riaccese la luce e lui si addormentò senza senso al limite dell’area di rigore ….

ma lui era appena nato il figlio il giorno prima (cit.)

sono quasi 30 anni che sento questa scusa…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gianco ha scritto:

Quando ho detto che il VAR è una truffa i soliti noti hanno detto che sono polemiche da bar dello sport.

Buon per loro..

Prima dell'arrivo del var dissi che in Italia la situazione era ben chiara. Alla moviola , la domenica sera, gli opinionisti di fronte alla stessa situazione si dividevano in "è rigore", "si poteva dare ma...", "si poteva non dare ma...", "non è rigore". Almeno per il 90% delle volte. E questo non sarebbe cambiato quando avrebbero dovuto giudicare la decisione dell'arbitro presa al var. E difatti oggi gli opiniosti hanno spostato i loro interventi dal giudicare la situazione al giudicare la decisione dell'arbitro in funzione del var.

L'unica grande differenza, che ho anticipatamente sottolineato, è che se prima l'arbitro aveva il beneficio del dubbio, la scusante di non avere una buona visione, di essere lontano dall'azione, di essere stato ostacolato dall'antisportività dei giocatori, oggi non ci sono queste scusanti. Perchè di per se il var è infallibile. Ci sono ben tre arbitri che rivedono la stessa azione numerose volte, con velocità diverse e angolazione diverse. Poi, regolamento alla mano, prendono una decisione. In tutta tranquillità e calma. Quindi se non correggi un calcio d'angolo errato che porta al gol (inter), se non correggi un calcio di rigore completamente inesistente (brugge), quando un guardalinee non rileva un fuorigioco e te var intervieni annullando un gol per fuorigioco inesistente giudicando avendo a disposizione solo una visione parziale del campo (juventus salernitata) allora non si può parlare di errore umano. C'è la piena volontà di alterare il risultato. E questa, come dici te, è truffa. Oggi questi signori non hanno più alibi e finalmente si capisce con quali truffatori stiamo avendo a che fare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Il calendario lo ha discretamente aiutato e fonseca ha giocato il doppio delle partite di conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Oltre a farci perdere la finale del 97…..

del Piero riaccese la luce e lui si addormentò senza senso al limite dell’area di rigore ….

ma lui era appena nato il figlio il giorno prima (cit.)

sono quasi 30 anni che sento questa scusa…..

Ricordo benissimo. Entrò Del Piero (mezzo rotto) e fece il 2 a 1; poi ci pensò cinghialone a farsi cappellare mentre passeggiava al limite dell'area di rigore. Perdere una finale contro quella squadra fu peggio di perderla con l'Amburgo...ma si sa che loa nostra sfiga in Champions è galattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il calendario lo ha discretamente aiutato e fonseca ha giocato il doppio delle partite di conceicao

Per ora il Milan di Conceicao nelle due uniche sfide più impegnative è stato preso a pallonate dall’Inter (letteralmente, con una sequenza di pali e di occasioni) e non ha toccato palla allo Stadium. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Per ora il Milan di Conceicao nelle due uniche sfide più impegnative è stato preso a pallonate dall’Inter (letteralmente, con una sequenza di pali e di occasioni) e non ha toccato palla allo Stadium. 

Ma Conceicao é un catenacciaro, nelle grandi sfide punterá sempre allo 0:0, mentre contro le piccole al 1:0. E purtroppo é una cosa che in Serie A funziona (e noi ne sappiamo qualcosa..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Davids ha scritto:

Prima dell'arrivo del var dissi che in Italia la situazione era ben chiara. Alla moviola , la domenica sera, gli opinionisti di fronte alla stessa situazione si dividevano in "è rigore", "si poteva dare ma...", "si poteva non dare ma...", "non è rigore". Almeno per il 90% delle volte. E questo non sarebbe cambiato quando avrebbero dovuto giudicare la decisione dell'arbitro presa al var. E difatti oggi gli opiniosti hanno spostato i loro interventi dal giudicare la situazione al giudicare la decisione dell'arbitro in funzione del var.

L'unica grande differenza, che ho anticipatamente sottolineato, è che se prima l'arbitro aveva il beneficio del dubbio, la scusante di non avere una buona visione, di essere lontano dall'azione, di essere stato ostacolato dall'antisportività dei giocatori, oggi non ci sono queste scusanti. Perchè di per se il var è infallibile. Ci sono ben tre arbitri che rivedono la stessa azione numerose volte, con velocità diverse e angoloazione diverse. Poi, regolamento alla mano, prendono una decisione. In tutta tranquillità e calma. Quindi se non correggi un calcio d'angolo errato che porta al gol (inter), se non correggi un calcio di rigore completamente inesistente (brugge), quando un guardalinee non rileva un fuorigioco e te var intervieni annullando un gol per fuorigioco inesistente giudicando avendo a disposizione solo una visione parziale del campo (juventus salernitata) allora non si può parlare di errore umano. C'è la piena volontà di alterare il risultato. E questa, come dici te, è truffa. Oggi questi signori non hanno più alibi e finalmente si capisce con quali truffatori stiamo avendo a che fare.

Non potevi spiegarla meglio.

Lo sai quando ho capito che non è normale la cosa, da un banale episodio che non ha riportato nessuno.

Giocava l'Inter non ricordo contro  chi, azione di Dzeko in area, viene sgambettato e cade, la palla va al portiere, se non ricordo male, l'arbitro non ha visto e fa continuare il gioco, Dzeko resta a terra.

L'arbitro interrompe il gioco e va da Dzeko e gli dice di rialzarsi, lui da terra fa cenno con le mani e dice io di qui non mi muovo se non mi dai il rigore.

L'arbitro gli ripete di rialzarsi, lui incrocia le braccia restando a terra, così il direttore di gara va a vedere il VAR e da il rigore.

Alla fine sto protocollo vale solo per chi ti pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, AngriJuve said:

Questo non cambia la matematica 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ma Conceicao é un catenacciaro, nelle grandi sfide punterá sempre allo 0:0, mentre contro le piccole al 1:0. E purtroppo é una cosa che in Serie A funziona (e noi ne sappiamo qualcosa..).

Non è un discorso di filosofie e di credo calcistico ma di risultati: sin qui, e sottolineo sin qui, il Milan non ha dato quella sterzata che probabilmente la dirigenza sperava dopo il cambio allenatore. In campionato ha sì alzato la media punti ma settimo era e settimo è rimasto, seppur con un calendario nettamente favorevole. In Champions si è giocato la possibilità di andare direttamente agli ottavi (quella guadagnata da fonseca, che è stato fatto fuori) con una prestazione horror in casa di una squadra che non aveva più nulla da chiedere e all’andata dello spareggio sono stati fortunati a tornare dall’Olanda con un solo gol di svantaggio. Tutto questo con un mercato di gennaio importante. 
Poi magari da qui alla fine svolterà e ci arriva pure davanti, io questo non lo so, ma voler trarre spunti positivi da una striminzita vittoria casalinga con una squadra che nell’ultimo mese le ha buscate da tutti mi sembra un po’ forzato, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Ricordo benissimo. Entrò Del Piero (mezzo rotto) e fece il 2 a 1; poi ci pensò cinghialone a farsi cappellare mentre passeggiava al limite dell'area di rigore. Perdere una finale contro quella squadra fu peggio di perderla con l'Amburgo...ma si sa che loa nostra sfiga in Champions è galattica.

Altro che maledizione di Guttman......    😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

i pali e le traverse lasciano il tempo che trovano 

a fine anno conta questo:

Il Milan ha vinto la Supercoppa italiana - Il Post

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti