Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 25ª Giornata: Bologna-Torino, Atalanta-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Fiorentina-Como, Monza-Lecce, Udinese-Empoli, Parma-Roma, Genoa-Venezia

Post in rilievo

2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

i pali e le traverse lasciano il tempo che trovano 

a fine anno contra questo:

ah ok

quindi Ballardini alla Lazio fece benissimo visto che contò quello

pure Montella al Milan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Media punti in campionato del milan con fonseca 1.58, con Conceiçao dopo la vittoria di stasera la media punti è di 2.

Ancora bisogna leggere i commenti dei negazionisti che si rifiutano di ammettere che con il cambio allenatore i risultati del milan in campionato sono migliorati .ghgh

soprattutto han guadagnato posizioni va detto

erano ottavi e ora son ottavi

pure questi son numeri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Non potevi spiegarla meglio.

Lo sai quando ho capito che non è normale la cosa, da un banale episodio che non ha riportato nessuno.

Giocava l'Inter non ricordo contro  chi, azione di Dzeko in area, viene sgambettato e cade, la palla va al portiere, se non ricordo male, l'arbitro non ha visto e fa continuare il gioco, Dzeko resta a terra.

L'arbitro interrompe il gioco e va da Dzeko e gli dice di rialzarsi, lui da terra fa cenno con le mani e dice io di qui non mi muovo se non mi dai il rigore.

L'arbitro gli ripete di rialzarsi, lui incrocia le braccia restando a terra, così il direttore di gara va a vedere il VAR e da il rigore.

Alla fine sto protocollo vale solo per chi ti pare.

Io invece fin dal primo momento non ho mai avuto dubbi che il var sarebbe stato utilizzato per indirizzare le partite. I primi due anni abbiamo fatto una impresa nel vincere un campionato che hanno cercato di condizionare a tutti i costi. Mi fanno ridere le inchieste sul calcio scommesse quando poi permettiamo di fare queste porcate in mondo visione. Se Lautaro in area di rigore abbraccia con entrambre le mani il polpaccio dell'avversario visibile ad occhio nudo a 30 metri di distanza, non è possibile che il var non sia riuscito a vederlo. Non hai falsato solo una partita. Ma hai falsato tutte le scommesse fatte su quella partita. Quindi se senza il var l'arbitro aveva il beneficio del dubbio e catalogare l'errore come errore umano, oggi non è più cosi. Ogni volta che viene falsata palesemente una partita questa dovrebbe essere rigiocata e tutta la terna arbitrale indagata per tentata truffa. Questo è il var.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Avevano anche parecchi punti di svantaggio,adesso sono lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Avevano anche parecchi punti di svantaggio,adesso sono lì

ma assolutamente no

Fonseca è esonerato a -5 da noi con una gara in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Davids ha scritto:

Io invece fin dal primo momento non ho mai avuto dubbi che il var sarebbe stato utilizzato per indirizzare le partite. I primi due anni abbiamo fatto una impresa nel vincere un campionato che hanno cercato di condizionare a tutti i costi. Mi fanno ridere le inchieste sul calcio scommesse quando poi permettiamo di fare queste porcate in mondo visione. Se Lautaro in area di rigore abbraccia con entrambre le mani il polpaccio dell'avversario visibile ad occhio nudo a 30 metri di distanza, non è possibile che il var non sia riuscito a vederlo. Non hai falsato solo una partita. Ma hai falsato tutte le scommesse fatte su quella partita. Quindi se senza il var l'arbitro aveva il beneficio del dubbio e catalogare l'errore come errore umano, oggi non è più cosi. Ogni volta che viene falsata palesemente una partita questa dovrebbe essere rigiocata e tutta la terna arbitrale indagata per tentata truffa. Questo è il var.

Ma se lo disse Tavecchio, che bisognava recuperare la centralità di Milano rispetto a Torino e il VAR avrebbe fatto gioco in tal senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Questo non cambia la matematica 

Quindi secondo il tuo solito ragionamento da economista mancato, anche montero l'anno scorso ha avuto la media punti più alta di Allegri ed è stato giusto mettere lui al suo posto 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Bob Kelso said:

A parte che sono settimi con una partita in meno e quindi?

Concencao non è responsabile del gap di punti che aveva creato Fonseca dalla zona Champions.

Posso capire che non ti piace, non entusiasma neanche me come allenatore, ma non si può negare l'evidenza del miglioramento dei risultati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 20 minuti a Zan Ziro e neanche un tempo oggi, il nostro buon ex-Fagioli ha già fatto meglio alla fiorellina che da noi in tutte le partite giocate post-squalifica (esclusa Lippsia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

A parte che sono settimi con una partita in meno e quindi?

Concencao non è responsabile del gap di punti che aveva creato Fonseca dalla zona Champions.

Posso capire che non ti piace, non entusiasma neanche me come allenatore, ma non si può negare l'evidenza del miglioramento dei risultati.

quindi son allo stesso punto di quando fu silurato Fonseca

è solo la storytelling diversa, in campionato ha battuto il Como, l'Empoli, il Parma e il Verona, dove sarebbero sti grandi risultati?

tra la partita di ieri e quella di ottobre con l'Udinese dove sta la differenza? il Verona piglia dai 3 ai 5 gol da tutti, esaltiamo un 1-0 a 10 dalla fine dopo una partita mediocre? son le stesse partita di Fonseca

ora vediamo cosa raccoglierà tra Torino, Bologna e Lazio

questo vendere che ha migliorato o altro basandosi su 7 partite (per altro con Como, Cagliari, Parma, Empoli e Verona) lascia il tempo che trova

ad oggi non ha migliorato la posizione e il gap è sostanzialmente lo stesso dal quarto posto

e vediamo anche martedì, perchè è andato a perdere una gara imbarazzante in Olanda con una squadra dimezzata dagli infortuni, a cui hai tolto il loro bomber e che han messo un cartonato di allenatore pro tempore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vedendo i calendari di tutte quelle vicino a noi, devo dire che abbiamo molte occasioni da sfruttare... ci sono molti scontri diretti e partite ostiche per tutte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

ma assolutamente no

Fonseca è esonerato a -5 da noi con una gara in meno

Dalla lazio stavano a -8 con una gara un meno ora sono a -5,dalla fiorentina,vediamo se i viola la ribaltano adesso con il como,ma stavano a -11 e ora anche se la vincono i rossoneri sono a -4 con una partita in meno,erano dietro di due punti dal bologna e ora sono pari ... Ripeto,avevano parecchi punti di svantaggio e adesso sono lì ( da noi probabilmente a -2 con una partita in meno ),inutile negare che hanno recuperato punti e non potevano certo recuperare chissà quante posizioni visto i punti di distacco che avevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dalla lazio stavano a -8 con una gara un meno ora sono a -5,dalla fiorentina,vediamo se i viola la ribaltano adesso con il como,ma stavano a -11 e ora anche se la vincono i rossoneri sono a -4 con una partita in meno,erano dietro di due punti dal bologna e ora sono pari ... Ripeto,avevano parecchi punti di svantaggio e adesso sono lì ( da noi probabilmente a -2 con una partita in meno ),inutile negare che hanno recuperato punti e non potevano certo fare molto di più visto i punti di distacco

con due gare in meno della Lazio ma tant'è

dalla Fiorentina erano a -5  con una gara in meno (e la Fiorentina non ha vinto una partita per due mesi quasi)

avevano un calendario molto agevole (e infatti con noi e mmerde han fatto un punto), avessero fatto meno punti (e con l'andamento in CL che finora Con Conceicao è un disastro) il portoghese veniva lanciato subito

ora vediamo che raccoglie tra Torino Bologna e Lazio, finora il rendimento con le squadre dalla media classifica in su è stato abbastanza modesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè Kean è forte nella Fiorentina, la dimostrazione è proprio oggi che non c'è. Nella viola, sempre un solo attaccante e giocano tutti per lui, ecco perchè segna; stessa cosa con Vlahovic, che segnava solo lui. Manca il primo attaccante e la viola fatica, un classico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti