Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 25ª Giornata: Bologna-Torino, Atalanta-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Fiorentina-Como, Monza-Lecce, Udinese-Empoli, Parma-Roma, Genoa-Venezia

Post in rilievo

Adesso, LukeCreed ha scritto:

C'è il rischio che se non facciamo risultato domenica gli unici a schiodarsi saremo noi... .fuma

Se non battiamo i prescritti (e facile non è) potrebbe mettersi molto male a livello di classifica e le giornate sono sempre meno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non si schiodano manco questi. Da mesi leggo che caleranno tutte e invece tra un po' siamo a marzo e siamo sempre in un gruppone infinito di squadre. 

Comunque il Topino si conferma squadra inutile. 

Sono della piattole oh, poi se gli gira l'episodio sculato...

In più al quinto posto grazie agli ultimi meravigliosi risultati europei al momento gli diciamo pure ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo in un pareggio, ma dopo le ridicole lagne post toro-genoa ed immancabile

prostituzione anti-arbitri della gazza di Cairo anche giusto così.

E quel pippone grottesco di Biraghi non poteva che finire a fare danni da quelle parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

anche Casadei-plusvalenza-inda mi pare un discreto caprone

Casadei é un bel giocatore, certo non valeva i soldi spesi, ma pagarono il potenziale. 

é stato sfruttato malissimo dal Chelsea, ma ti assicuro che ha tutto per essere un bel Cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Casadei é un bel giocatore, certo non valeva i soldi spesi, ma pagarono il potenziale. 

é stato sfruttato malissimo dal Chelsea, ma ti assicuro che ha tutto per essere un bel Cc

mi fido .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei far notare, 5 minuti di recupero assegnati e, non solo non si è praticamente mai giocato in questo lasso di tempo... ma l'arbitro ha pure fischiato la fine al 94:25 .asd .doh 

Pensate se qualcosa di simile accadeva altrove come le polemiche o le battutine sull'arbitro che "non vedeva l'ora di fischiare la fine" si sarebbero sprecate... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti or ora gli ai laits... il suonatore di liscio ed ex plusvalenza fasulla MERDEKANA Casadei dopo anni di NULLA assoluto in UK si fa finalmente notare grazie alla sua prima decisiva giocata della sua carriera in serie A,chissà come sarà contento quella mummia di Cairo e chissà come saranno contenti i tifosi del  T'orino ahahahahahahahahaahhah!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Se la Lazio vince possiamo dire addio al quarto posto.

Non è affatto vero, il campionato è ancora lungo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

State a gufare il Bologna? Ancora non so arrivato a sto punto.

Meglio se ci arrivi in fretta perché la realtà è questa 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

State a gufare il Bologna? Ancora non so arrivato a sto punto.

Eh ma la realtà dei fatti é che se dovesse vincere il recupero contro il Milan (e non é affatto improbabile) il Bologna sarebbe davanti a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Sylar 87 said:

Comunque vorrei far notare, 5 minuti di recupero assegnati e, non solo non si è praticamente mai giocato in questo lasso di tempo... ma l'arbitro ha pure fischiato la fine al 94:25 .asd .doh 

Pensate se qualcosa di simile accadeva altrove come le polemiche o le battutine sull'arbitro che "non vedeva l'ora di fischiare la fine" si sarebbero sprecate... .ghgh 

Si lamentano tutti che il rigore contro l'atalanta non andava fischiato... ma in italia fischiano anche sta porcata qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, si può quasi dire che il "miracolo " Bologna non era merito esclusivo di Motta 

Senza il quasi: il Bologna ha un impianto societario organizzato, con un contesto in cui le cose funzionano (a quei livelli) e quindi l’allenatore è messo in condizioni di fare bene e di metterci del suo. Motta è stato bravo, come lo è Italiano, che ha avuto l’intelligenza di arrivare in punta di piedi e di metterci piano piano del suo, senza entrare a gamba tesa in una società in cui le cose sono al loro posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, si può quasi dire che il "miracolo " Bologna non era merito esclusivo di Motta 

E neanche di Zirkzee e Calafiori...mi sa tanto che il miracolo lo sta facendo Italiano...in più hanno una società ben organizzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in 5 per un posto e meno male che Ranieri non è arrivato prima alla Roma, altrimenti non mi avrebbe stupito vedere pure loro nella lotta per quello che un tempo consideravamo ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti