Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 25ª Giornata: Bologna-Torino, Atalanta-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Fiorentina-Como, Monza-Lecce, Udinese-Empoli, Parma-Roma, Genoa-Venezia

Post in rilievo

1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi son allo stesso punto di quando fu silurato Fonseca

è solo la storytelling diversa, in campionato ha battuto il Como, l'Empoli, il Parma e il Verona, dove sarebbero sti grandi risultati?

tra la partita di ieri e quella di ottobre con l'Udinese dove sta la differenza? il Verona piglia dai 3 ai 5 gol da tutti, esaltiamo un 1-0 a 10 dalla fine dopo una partita mediocre? son le stesse partita di Fonseca

ora vediamo cosa raccoglierà tra Torino, Bologna e Lazio

questo vendere che ha migliorato o altro basandosi su 7 partite (per altro con Como, Cagliari, Parma, Empoli e Verona) lascia il tempo che trova

ad oggi non ha migliorato la posizione e il gap è sostanzialmente lo stesso dal quarto posto

e vediamo anche martedì, perchè è andato a perdere una gara imbarazzante in Olanda con una squadra dimezzata dagli infortuni, a cui hai tolto il loro bomber e che han messo un cartonato di allenatore pro tempore

Sì esatto, però pur di portare acqua al mulino delle proprie idee ogni partita è buona per emettere la sentenza (quando “conviene”). Conceicao se non passa con il Feyenoord è già a rischio esonero. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Ma... un pensierino per Caqueret e Diao? .fuma

L’ho già detto settimana scorsa, Diao sarebbe stato da rapire e portare a Torino già venerdì, IMPRESSIONANTE per tecnica, fisico, velocità, ma soprattutto per attitudine e propensione al sacrificio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ha investito in giocatori tutt'altro che banali, magari non sponsorizzati tanto dai procuratori. Poi evidentemente ci ha messo il becco anche Fabregas, che di tecnica ne sa, non ha preso dei brocchi. Un po' diverso è avere un fabbro che la passava sempre indietro, ovvio che sia attizzato da un modo di non giocare ben diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro siamo sempre attenti a squadre che si scanzano e mi verrebbe da chiedere cosa si può pensare di questa Fiorentina, visto che contro Juventus e Inter sembrava assatanata e in altre gare, come quella di oggi, sembra invece il Cardito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Qui dentro siamo sempre attenti a squadre che si scanzano e mi verrebbe da chiedere cosa si può pensare di questa Fiorentina, visto che contro Juventus e Inter sembrava assatanata e in altre gare, come quella di oggi, sembra invece il Cardito...

cattivi pensieri, inizio a pensare che non vogliono arrivare tra le prime 5 e puntano alla EL o alla solita conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

L’ho già detto settimana scorsa, Diao sarebbe stato da rapire e portare a Torino già venerdì, IMPRESSIONANTE per tecnica, fisico, velocità, ma soprattutto per attitudine e propensione al sacrificio

Il discorso è sempre quello: bisogna avere fiuto per prendere i giocatori prima, e non dopo, la loro esplosione, e soprattutto bisogna crederci.

Se a una tifoseria come la nostra (lo riscontriamo tutti i giorni in questo forum) le presentassi Diao o Nico Paz che succederebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c’è da chiedersi dove stavano i famigerati formidabili osservatori di Giuntoli quando c’era da prendere Diao, sarebbe tranquillamente titolare pure nel nostro centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella squadra il Como, calcio moderno, propositivo, alla lunga paga.

Viola molto male, Gudmundsson irriconoscibile, con pipponi come Zaniolo e Colpani, e moviola Fagioli poche prospettive.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Mi piace la mentalità del Como e di Fabregas. Aggressivi, mai rinunciatari, se la giocano sempre. Meritano di stare in serie A. L'anno prossimo con tre o quattro acquisti giusti possono ambire a qualcosa di più. Con il loro presidente, potrebbero diventare un Parma degli anni 90

E senza nemmeno la necessità di truffare migliaia di piccoli risparmiatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo alcuni commenti di qualche settimana fa, quando si diceva che il Como era squadretta ed era già retrocessa. Viva la competenzasefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se succede una cosa di cui non parlo potremmo essere in Champions stasera 

Mancano troppe partite qualunque cosa succeda stasera.... cmq  i risultati in linea di massima sono stati molto buoni per noi sta giornata... la cosa buona è più che altro che le prossime giornate saranno toste per utte le rivali al quarto posto... quindi sta tutto  a noi, solo noi possiamo buttare il quarto posto (per me siamo superiori a tutte quelle che se lo contendono)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti