Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 25ª Giornata: Bologna-Torino, Atalanta-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Fiorentina-Como, Monza-Lecce, Udinese-Empoli, Parma-Roma, Genoa-Venezia

Post in rilievo

3 minuti fa, Trane ha scritto:

Con fagioli due partite due sconfitte

Contro l'Inter non era stato titolare ma era entrato a 20 dalla fine (non giocando neanche male tra l'altro) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se succede una cosa di cui non parlo potremmo essere in Champions stasera 

Possiamo raggiungere la Lazio vincendo, ma non la superiamo. Sarebbe fondamentale vincere stasera ma resteremmo comunque nel gruppone. E' ancora lunga e difficile in ogni caso (ovvio se perdiamo diventa un macigno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Possiamo raggiungere la Lazio vincendo, ma non la superiamo. Sarebbe fondamentale vincere stasera ma resteremmo comunque nel gruppone. E' ancora lunga e difficile in ogni caso (ovvio se perdiamo diventa un macigno)

Cambia poco la differenza reti. L'importante è vincere perché stare in Champions da un'altra spinta per le partite future. Se oggi si vince a Roma potrebbe pure bastare un pari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amraam ha scritto:

Strano, appena una settimana fa il Como veniva dipinto come una squadra di scappati di casa.

Pochissimi, la maggior parte diceva che eravamo stati pessimi e che loro meritavano di non perdere .

1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Il grande Fagioli, qui tanto rimpianto...

Eccerto ,la Fiorentina ha perso per colpa di fagioli appena arrivato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq alla fine credo che la lazio sia la "rivale" più accrediatata, da qui alla partita con la Fiorentina  a metà marzo si potrebbe definire meglio la situazione tra tenere lontano tutte quelle dietro di noi o meno... come previsto febbraio era ed è un mese di occasioni che abbiamo sfruttato ad oggi, dopo la partita a marzo contro la fiorentina potremmo fare un altro punto più chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una trasmissione toscana stanno parlando della disfatta viola,un giornalista dice che il Como è comunque una buona squadra e che anche contro la Juve ha perso negli ultimi minuti.

Il suo collega,quello del famoso"Alfio da Potenza" risponde dicendo:

"E ci credo che hanno perso,gli hanno levato il rigore(a quelli del Como)"

A parte che il rigore non c'era,ma poi mostrano anche ignoranza visto che non puoi togliere un rigore se prima non viene  concesso.

E allora cara curva fiesole * prenditi questi 2 wurstel in quel posto😃😃

E saluti da Alfio da Potenza...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ricordiamo che poi abbiamo ancora gli scontri diretti con Lazio e melanzane fuori.

Dobbiamo pure andare all Olimpico contro la Riomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Amraam ha scritto:

Strano, appena una settimana fa il Como veniva dipinto come una squadra di scappati di casa.

Come il bruges 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Pochissimi, la maggior parte diceva che eravamo stati pessimi e che loro meritavano di non perdere .

Eccerto ,la Fiorentina ha perso per colpa di fagioli appena arrivato.

Ma infatti chi vede un po le partite sapeva bene che il como è molto ostico..

cmq oggi fagioli è stato uno dei meno peggio, la qualità e la visione di giovo c'è lha..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

In una trasmissione toscana stanno parlando della disfatta viola,un giornalista dice che il Como è comunque una buona squadra e che anche contro la Juve ha perso negli ultimi minuti.

A parte che il rigore non c'era,ma poi mostrano anche ignoranza visto che non puoi togliere un rigore se prima non viene  concesso.

Vabbè ma con l’Inter nel pieno della scorsa scudetto dopo il calcio d’angolo “fantasma” a San Siro l’hanno girata che era un favore alla Juve nella corsa al quarto posto .ghgh 

È come sparare sulla croce rossa. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Ricordiamo che poi abbiamo ancora gli scontri diretti con Lazio e melanzane fuori.

Dobbiamo pure andare all Olimpico contro la Riomma 

Abbiamo anche il bologna.... ma in queste settimane molte si scontrano tra loro, in realtà anche noi ma ci sono molti scontri diretti tra tutte le rivali per il quarto posto.... dipende molto dalla nostra continuità, se vinci più partite in poco riesci a crerare distacco se alterni vittorie e non vittorie rimani cmq sempre li vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti chi vede un po le partite sapeva bene che il como è molto ostico..

cmq oggi fagioli è stato uno dei meno peggio, la qualità e la visione di giovo c'è lha..

Il como è ostico ma ciò non significava che noi dovevamo fare quella prestazione, no perché qua o ci sono quelli che ce l'avevano con Motta da luglio o quelli che ancora oggi vogliono far passare sto pezzo di stagione per positivo. Detto questo , per me più como-atalanta-bologna ci sono e meglio è , meno verona ci sono e meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Vabbè ma con l’Inter nel pieno della scorsa scudetto dopo il calcio d’angolo “fantasma” a San Siro l’hanno girata che era un favore alla Juve nella corsa al quarto posto .ghgh 

È come sparare sulla croce rossa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Il como è ostico ma ciò non significava che noi dovevamo fare quella prestazione, no perché qua o ci sono quelli che ce l'avevano con Motta da luglio o quelli che ancora oggi vogliono far passare sto pezzo di stagione per positivo. Detto questo , per me più como-atalanta-bologna ci sono e meglio è , meno verona ci sono e meglio è

Si si ma manca l'equilibrio i fatti o un estremo o l'altro a seconda dela singola partitaz i fatti i commenti variano di giornata in giornata solo sul risultato.... cmq si vero sul discorso motta e prestazioni sia in un senso che nell'altro.... rigiaddo le squadre be certamente il valore del camlionato si alza così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gli abbiamo spinti dentro tutti assieme quei palloni"

dedicato a Palladino, io non dimentico la sua squallida uscita penosa dopo il 2-2 con noi per il gol di Sottil

oggi pigliateli dentro Palladì

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

quindi son allo stesso punto di quando fu silurato Fonseca

è solo la storytelling diversa, in campionato ha battuto il Como, l'Empoli, il Parma e il Verona, dove sarebbero sti grandi risultati?

tra la partita di ieri e quella di ottobre con l'Udinese dove sta la differenza? il Verona piglia dai 3 ai 5 gol da tutti, esaltiamo un 1-0 a 10 dalla fine dopo una partita mediocre? son le stesse partita di Fonseca

ora vediamo cosa raccoglierà tra Torino, Bologna e Lazio

questo vendere che ha migliorato o altro basandosi su 7 partite (per altro con Como, Cagliari, Parma, Empoli e Verona) lascia il tempo che trova

ad oggi non ha migliorato la posizione e il gap è sostanzialmente lo stesso dal quarto posto

e vediamo anche martedì, perchè è andato a perdere una gara imbarazzante in Olanda con una squadra dimezzata dagli infortuni, a cui hai tolto il loro bomber e che han messo un cartonato di allenatore pro tempore

A parte che il gap si è ridotto e poi mi chiedi dove sarebbe la differenza? Che se avessero mantenuto la media di 1,58 pnt di Fonseca invece di rimanere agganciati a questo punto sarebbero già fuori dalla lotta Champions.

Oltre alle 5 squadre che hai citato tu hai dimenticato ad esempio l'Inter con cui hanno pareggiato, vediamo cosa combiniamo noi stasera contro di loro...

Ripeto qui non è questione di gusti ma si vogliono negare i numeri.

Capitolo coppe, mi pare abbiano vinto una supercoppa battendo noi e l'Inter e non il parma o il Verona...

In Champions hanno sicuramente giocato una brutta partita in Olanda ma la qualificazione non è compromessa e sono ancora i favoriti per il passaggio del turno.

Infine giocatori come leao e Theo Hernandez devastati da Fonseca sono stati recuperati, così come hanno evitato di fare un kalulu bis svendendoci tomori bocciato da fonseca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Abbiamo anche il bologna.... ma in queste settimane molte si scontrano tra loro, in realtà anche noi ma ci sono molti scontri diretti tra tutte le rivali per il quarto posto.... dipende molto dalla nostra continuità, se vinci più partite in poco riesci a crerare distacco se alterni vittorie e non vittorie rimani cmq sempre li vicino

Verissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

A parte che il gap si è ridotto e poi mi chiedi dove sarebbe la differenza? Che se avessero mantenuto la media di 1,58 pnt di Fonseca invece di rimanere agganciati a questo punto sarebbero già fuori dalla lotta Champions.

Oltre alle 5 squadre che hai citato tu hai dimenticato ad esempio l'Inter con cui hanno pareggiato, vediamo cosa combinano noi stasera contro di loro...

Ripeto qui non è questione di gusti ma si vogliono negare i numeri.

Capitolo coppe, mi pare abbiano vinto una supercoppa battendo noi e l'Inter e non il parma o il Verona...

In Champions hanno sicuramente giocato una brutta partita in Olanda ma la qualificazione non è compromessa e sono ancora i favoriti per il passaggio del turno.

Infine giocatori come leao e Theo Hernandez devastati da Fonseca sono stati recuperati, così come hanno evitato di fare un kalulu bis svendendoci tomori bocciato da fonseca...

hanno perso gli ottavi perdendo a Zagabria con una squadra di scappati di casa, dimentichi come son arrivati ora a giocare con il Feyenoord e a dover rimontare un'altra squadra che oggi è messa malissimo tra un allenatore che è un manichino, 200 infortuni e la cessione della loro punta allo stesso Milan

ti ripeto, vediamo tra 15 giorni come son messi, a me pare che la musica sia sempre la stessa con uno spogliatoio ingestibile e un'alternanza di risultati abbastanza netta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Amraam ha scritto:

Sicuramente i soliti soloni non ricorderanno di averlo detto

13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

"Gli abbiamo spinti dentro tutti assieme quei palloni"

dedicato a Palladino, io non dimentico la sua squallida uscita penosa dopo il 2-2 con noi per il gol di Sottil

oggi pigliateli dentro Palladì

con gli interessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

le melanzane sono un pò come i ciucci: ignoranti, livorosi, violenti, volgari e schifosi.......e ho elencato solo le qualità

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

le melanzane sono un pò come i ciucci: ignoranti, livorosi, violenti, volgari e schifosi.......e ho elencato solo le qualità

Infatti.

hanno anche dei difetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti